Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

R: Conetti's training.

Ovvio che deve esser tutto compreso

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

No perchè si distingueva tra schede personalizzate o meno...io ti chiedo uno scheda, poi sta all'istruttore a farla nel modo migliore che crede (a sua coscienza)...e non è giusto pagarla
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Simone rileggi e respira. Nessuno dice che devi pagare l'istruttore...l'istruttore te la fa la scheda e GRATIS, ma se vuoi qualcosa che vada al di là dell'uso come carta igienica, è ovvio che te lo devi far fare o da un amico competente o da un personal. Ci siamo?!?

E te lo dice uno che cmq cerca di dare qualcosa di decente anche ai clienti della palestra.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

simoone qui parliamo di un lavoro che a me non compete minimamente! ho ben precisato che io non sono tenuto a fare schede a nessuno dato che non lavoro come dipendente per nessuna palestra al momento, io vado mi alleno per conto mio e faccio quello che devo, poi qui e li ci scappa la chiacchiera e mi chiedono chi mi fa le schede, escono informazioni e mi si chiede se posso pensare anche ai loro di allenamenti visto che nella fantastica VIRGIN le schede sono 3 per tutto il centro!!!

tu neofita entri in gym, vai dai maglia rossa come li chiamo io che sono degli osservatori di sala,visto che non fanno altro, gli chiedi la scheda, loro ti portano al computer ti fanno due test inutili, e poi ti appioppano un grado (da 1 a 3) al quale corrisponde una scheda pre-definita UNICA, per tutti, e pessima, se parti da livello uno diciamo che sei fortunato sei a posto per un paio di mesi visto che puoi andare a far le altre 2, ma se parti da livello li inizi e li finisci, l'unica soluzione è cazzeggiare,farti una scheda da solo, trovare chi te la fa, o pagare i PT del posto (ottima strategia economica che da lavoro quasi sicuro,per quanto immorale) e una scheda fatta da loro mi è giunta voce valga 80euro ...

ergo capisci che non dovendo io niente a nessuno, ci terrei anche a ottenere un minimo compenso, dato che ho investito qualche soldino per avere delle conoscenze che gli altri non hanno, e perchè comunque si tratta di un incarico dove l'attenzione va posta necessariamente...
          ma il problema da cui è nata la questione è il mio non sapermi pormi non se sia giusto che prenda soldi o meno

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Simone rileggi e respira. Nessuno dice che devi pagare l'istruttore...l'istruttore te la fa la scheda e GRATIS, ma se vuoi qualcosa che vada al di là dell'uso come carta igienica, è ovvio che te lo devi far fare o da un amico competente o da un personal. Ci siamo?!? E te lo dice uno che cmq cerca di dare qualcosa di decente anche ai clienti della palestra.
            Evitiamo questa inutile ironia...stiamo semplicemente discutendo su punti di vista. Le trovo alquanto fuori luogo...
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Simone rileggi e respira. Nessuno dice che devi pagare l'istruttore...l'istruttore te la fa la scheda e GRATIS, ma se vuoi qualcosa che vada al di là dell'uso come carta igienica, è ovvio che te lo devi far fare o da un amico competente o da un personal. Ci siamo?!? E te lo dice uno che cmq cerca di dare qualcosa di decente anche ai clienti della palestra.
            Ecco, qui sono d'accordo, se probabilmente l'avevi scritto prima, non avevo capito... ---------- Post added at 16:08:20 ---------- Previous post was at 16:06:10 ----------
            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            simoone qui parliamo di un lavoro che a me non compete minimamente! ho ben precisato che io non sono tenuto a fare schede a nessuno dato che non lavoro come dipendente per nessuna palestra al momento, io vado mi alleno per conto mio e faccio quello che devo, poi qui e li ci scappa la chiacchiera e mi chiedono chi mi fa le schede, escono informazioni e mi si chiede se posso pensare anche ai loro di allenamenti visto che nella fantastica VIRGIN le schede sono 3 per tutto il centro!!! tu neofita entri in gym, vai dai maglia rossa come li chiamo io che sono degli osservatori di sala,visto che non fanno altro, gli chiedi la scheda, loro ti portano al computer ti fanno due test inutili, e poi ti appioppano un grado (da 1 a 3) al quale corrisponde una scheda pre-definita UNICA, per tutti, e pessima, se parti da livello uno diciamo che sei fortunato sei a posto per un paio di mesi visto che puoi andare a far le altre 2, ma se parti da livello li inizi e li finisci, l'unica soluzione è cazzeggiare,farti una scheda da solo, trovare chi te la fa, o pagare i PT del posto (ottima strategia economica che da lavoro quasi sicuro,per quanto immorale) e una scheda fatta da loro mi è giunta voce valga 80euro ... ergo capisci che non dovendo io niente a nessuno, ci terrei anche a ottenere un minimo compenso, dato che ho investito qualche soldino per avere delle conoscenze che gli altri non hanno, e perchè comunque si tratta di un incarico dove l'attenzione va posta necessariamente... ma il problema da cui è nata la questione è il mio non sapermi pormi non se sia giusto che prenda soldi o meno
            Non avevo capito, o letto, che non lavoravi per la palestra, ergo, è doveroso chiedere soldi...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• asen
              Raverbuilder
              • Jan 2012
              • 6005
              • 574
              • 544
              • Sauna Thailandese
              • Send PM

Si ma Conèè com'è che fai schede a mezza virgin e a me non sveli neanche un segreto? Sono sempre più offeso
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah asen potrei morire con queste frasi! Ahaha

Se vuoi te la faccio una scheda pure a te

Commenta

• asen
                  Raverbuilder
                  • Jan 2012
                  • 6005
                  • 574
                  • 544
                  • Sauna Thailandese
                  • Send PM

(no frc)
                  Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Aspè leggete questo:

Ciao a tutti, ho 20 anni, sono alto 1.82 e peso 71kg mi alleno da circa un anno e 2 mesi e volevo un parere su questa nuova scheda che non mi convince( non capisco se è valida o no e cosa sviluppa massa o forza o nulla).Lunedì Dorsali Lat machine 8-6-4-2+2F-1N Trazioni alla sbarra Cumulativa Rematore con manubrio 2x6/9 Lat

Si non trovavo la discussione
                    Last edited by SiMooNe; 20-02-2013, 19:54:49. Motivo: aggiunto link

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

Non si vede nulla

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                        Si ma Conèè com'è che fai schede a mezza virgin e a me non sveli neanche un segreto? Sono sempre più offeso
                        XD non hai bisogno di una scheda Asen, hai una bf pari al -10

Commenta

• asen
                          Raverbuilder
                          • Jan 2012
                          • 6005
                          • 574
                          • 544
                          • Sauna Thailandese
                          • Send PM

Ora sono in bearmode
                          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

Bella faccenda ahahah qui il problema è che molti non capiscono la differenza fra un servizio di personal e uno dato da un semplice assistente

---------- Post added at 18:45:41 ---------- Previous post was at 18:00:11 ----------

Senza offesa ad asen simo ma bf pari al -10 non significa ottimo fisico... Va bene addome scolpito che sinceramente come si vede nella foto di asen fa invidia anche a me, ma se poi non ci son le masse è un qualcosa fine a se stesso

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

quoto il sempre buono e giusto Giulio

-

Commenta

• asen
                                Raverbuilder
                                • Jan 2012
                                • 6005
                                • 574
                                • 544
                                • Sauna Thailandese
                                • Send PM

Ovvio che le masse non ci sono 68kg sono ridicoli infatti quest'anno l'obiettivo sarà non perdere troppa massa, l'anno scorso era la mia prima def non ho fatto altro che diminuire i carbo questanno andrà meglio.
                                Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

Working...
                                X