Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

+1,4kg da mercoledì scorso, BF che sembra abbassarsi, pelle assottigliata, addome in vista più di prima, vascolarizzazione presente più del normale, libido sopra la norma...

si procede molto bene l'accoppiata tra alimentazione e probabilmente parte fondamentale integrazione, sta andando in un modo che non mi aspettavo minimamente, vediamo come continuano le cose, ma credo proprio che a fine mese farò un bel report sui prodotti usati.

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

eh bravo Giulio ...

-

Commenta

• Golosone
        Bodyweb Senior
        • Jun 2012
        • 678
        • 138
        • 181
        • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        +1,4kg da mercoledì scorso, BF che sembra abbassarsi, pelle assottigliata, addome in vista più di prima, vascolarizzazione presente più del normale, libido sopra la norma...

si procede molto bene l'accoppiata tra alimentazione e probabilmente parte fondamentale integrazione, sta andando in un modo che non mi aspettavo minimamente, vediamo come continuano le cose, ma credo proprio che a fine mese farò un bel report sui prodotti usati.
        a sto punto sono curioso visto l'impatto positivo che hai riscontrato... aspetto il report

Commenta

• le diable
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 384
          • 38
          • 33
          • Roma
          • Send PM

Ammetto pure io son curioso di sapere i supplements che sta usando adesso
          |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

certi punti di questo video mi hanno fatto morire!

per quanto riguarda i supp, uno dei due è un semplice testo boost... quello che credo stia dando parecchi riscontri positivi è l'altro che ci ho associato

Commenta

• Jacopo92
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 1045
              • 25
              • 5
              • Lombardia, MB
              • Send PM

Come stai integrando ora?? Continua così

Il video mi ha fatto piegare ahahah
              Last edited by Jacopo92; 16-01-2013, 18:55:22.
              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• roberto11
                Niente
                • Oct 2011
                • 2023
                • 188
                • 240
                • Senigallia (AN)
                • Send PM

Ostia, hai l'integratore segreto?
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

aahahah bellissimo il video

-

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

a ciclo finito sarà svelato tutto... voglio vedere veramente come si conclude quest'approccio integrativo, quelle espresse fin'ora sono tutte impressioni personali di cui mi assumo la responsabilità, e capisco la pesantezza che hanno, dire che vedo abbassare la BF o comunque un assottigliamento della pelle insieme ad un guadagno di 1,4 kili, è roba grossa!

ad ogni modo oggi stò a pezzi! mal di testa causa studio martedì ho un esame e non vedo l'ora di levarmelo, per poi iniziare a prepararne un altro

però è legs day e questo è un grande problema!
                    credo che interverrò con una bella tazzona pesante di caffè solubile stile american Coffe, sperando di avere un pò di sprint.

---------- Post added at 21:28:19 ---------- Previous post was at 16:39:13 ----------

gambe andate... migliora la gestione sui carichi nel Front squat, probabilmente la settimana prossima posso spingermi leggermente otre con un piccolissimo aumento di carico.
                    altri aumenti saranno sicuramente possibili negli altri esercizi di contorno.

buona work andato veramente veloce, il cardio finale sul tapis roulant mi uccide ho paura di cadere ogni volta.

la cosa più divertente nel work delle gambe è vedere le altre persone che si allenano che mi buttano sguardi come se fossi un pazzo visto che mi vedono morire durante gli esercizi, mentre loro sono tutti belli asciutti a fare i loro esercizietti...

---------- Post added at 22:27:52 ---------- Previous post was at 21:28:19 ----------

e poi scopri che una persona che conosci e non hai mai cagato giustamente di pezza lavora con MONACO nella sua palestra... bhà... (grazie a dio come segretaria sennò mi sparavo)

---------- Post added 18-01-2013 at 16:51:09 ---------- Previous post was 17-01-2013 at 22:27:52 ----------

stasera ultimo workout della settimana e siamo a quasi 3 settimane complete con la nuova routine, i risultati ci sono ragazzi si procede bene!

Delt e Triceps form me! accoppiata che mi piace moltissimo, durata inesistente tanta intensità, carica a mille e senza accorgermene finisco il work

---------- Post added at 21:04:32 ---------- Previous post was at 16:51:09 ----------

work andato, tutto bene niente male, ma i pesi sono da alzare per riottenere l'intensità che provavo all'inizio di questa scheda... peccato che sono già quasi al limite quindi sarà durissima, ma la settimana prossima farò anche qui un UP di pesi...

ottimo blocco spalla-braccia post work, la condizione attuale mi piace.

Commenta

• Jacopo92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 1045
                      • 25
                      • 5
                      • Lombardia, MB
                      • Send PM

Ottimo Giulio

Che scheda segui ora? E come alimentazione, come sei messo a calorie, cho ecc?
                      1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

è una scheda dove il volume non è altissimo, dopo un breve ciclo di forza c'è molta intensità.

alimentazione praticamente quasi invariata da quella che seguo da settembre, solo qualche piccolo accorgimento nella distribuzione dei macro, cho stiamo a 450 circa per ora.

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

video semplicemente fantastico! io mi rivedo "purtroppo" in parte nel meathead!

comunque condizione buona peccato che nella notte credo di aver capito che per tutta la settimana ho sforato con l'alimentazione ca**o...

---------- Post added at 14:04:09 ---------- Previous post was at 08:38:19 ----------

stasera dopo circa 3 settimane di dieta rigida vado di sgarro post work!
                          chingalese per me...

Commenta

• Spartacus89
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 211
                            • 6
                            • 11
                            • Send PM

Il video mi ha lasciato a bocca aperta, il meathead vince su tutti
                            Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

ahahahaahah è bellissimo!

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Il video mi ha fatto morire
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X