If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eccomi ieri sera tornato dal cheat condizione veramente fantastic, vene mai viste che sono saltate fuori, sia intercostali che a livello del petto! vene che vidi solo quest'estate in top form e nemmeno tutte!
peso ovviamente sfalzato che in due tre giorni andrà a ristabilirsi, causa dei legumi di ieri sera e della sera prima.
@giova si si da lunedì si passa a 350gr cho negli ON e 250 negli OFF
premettiamo che non cheattavo da diverse settimane.
ad ogni modo è stato un cheat assolutamente senza riguardo di alcun tipo, me ne sono andato a fare una cena tra amici ad ariccia, località tipica qui vicino roma, l'unica accortezza che ho avuto è stata quella di presentarmi con circa 800kcal in meno sulle 2200 che mi aspettano a giornata, e ovviamente ho fatto si che si trattase di un pasto post work, quindi avvenuta circa un ora e mezza concluso il mio allenamento.
se vuoi sapere cosa ho mangiato ti faccio un rapido elenco:
-porchetta
-frittata con zucchine
-peperoni
-broccoletti
-fagioli all'uccelleto con salsiccia
-bucatini all'amatriciana
-spaghetti alla carbonara
-gnocchi con panna pomodoro e pancetta
-due bicchieri di romanella (vino tipico del posto)
-una fetta di pane
-due pallette fritte con la nutella
-caffè
dopodichè me ne sono andato a ballare molto felicemente fino alle 3 di notte.
guardie e ladri, l'ultima volta siamo andati da "e che *****" o una cosa simile, posto carino perchè è particolare con tutti piselli come arredamento ma come cibo niente di che
we vincent direi che procediamo molto bene.
in questo periodo non stò postando gli allenamenti che eseguo, un pò perchè stò sempre impegnato in duemila affari un pò perchè non mi va molto di stare a scrivere.
comunque tutto alla grande i carichi aumentano la condizione rimane sempre la stessa e la cosa da una parte è positiva dall'altro no, visto che tocca crescere.
ora lunedì diamo una piccola smossa all'alimentazione e vediamo se riusciamo a mettere su qualche grammo.
eh lo asen! ahaahah purtroppo l'ho comprato di recente prima delle vostre duemila critiche... certo vorrei capire molto seriamente il perchè è tanto bisfrattato, andando a controllare gli ingredienti di questo che ho comprato è molto semplice.
comunque sono solo in attesa di terminare la confezione per poi rifare la spesa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta