buongiorno bro...ieri c'era un mio amico barman lì al faschion nights...non so se l'hai visto...capelli sparati con ciuffo di 3metri annesso
Conetti's training.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioragassuoli maledizione ho fatto uno spuntino dove per esigenza di cibi mancanti e timing fuori dalla norma ho dovuto mangiare più fnti diverse sia di pro che di cho.
risultato? aria infinita nella pancia con conseguente sensazione di occlusione nel retto, che odio!
da lunedì poi mi inizieranno le lezioni all'università ciò significa molta più regolarità nei pasti e soprattutto più riposo notturno dovendo iniziare per forza ad andare a dormire piuttosto presto."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobuongiorno gente!
da raccontare non c'è proprio un bel niente, è stata una bella serata ma mi sono morto dal freddo, mi ero portato la mia bella giacca da mettere sopra al maglioncino ma una donzella (cogliona) non è stata altrettanto furba, quindi che fai non gliela presti?
eh vabbè...
stamattina ho fatto una scoperta molto interessante, una pisciata può alleggerire il tuo peso anche di 600gr
ne ho i riscontri sulla pesata di stamane dove appena sveglio stavo sui 61 e 6... dopo aver pisciato abbondantemente per mera curiosità sono risalito sulla bilancia e miracolo! il peso scende a 61...
ad ogni modo colazione andata: 150gr total2% +10gr pro polvere + 10gr farina di cocco + 40gr cornflakes.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobuongiorno gente!
da raccontare non c'è proprio un bel niente, è stata una bella serata ma mi sono morto dal freddo, mi ero portato la mia bella giacca da mettere sopra al maglioncino ma una donzella (cogliona) non è stata altrettanto furba, quindi che fai non gliela presti?
eh vabbè...
stamattina ho fatto una scoperta molto interessante, una pisciata può alleggerire il tuo peso anche di 600gr
ne ho i riscontri sulla pesata di stamane dove appena sveglio stavo sui 61 e 6... dopo aver pisciato abbondantemente per mera curiosità sono risalito sulla bilancia e miracolo! il peso scende a 61...
ad ogni modo colazione andata: 150gr total2% +10gr pro polvere + 10gr farina di cocco + 40gr cornflakes.
Secondo me è ritenzione perché martedì facevo 65.0kg hahahaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopuoi spiegarmi questa frase?
in pratica, avevo tot di cereali tot di pane tot di fesa e non mi ricordo che altro... e quindi per raggiungere la quota che mi toccava avere in quello spuntino ho dovuto mischiare i macro prendendoli da diverse fonti, quindi tipo 60gr cereali 40gr pane 60gr fesa 20 gr pro in polvere...
e questo miscuglio mi ha dato non pochi problemi di digestione e aria.
comunque anche oggi giornatina impegnativa: adesso me ne vado in sala ad allenare due signorotte purtroppo non sono mega MILF ficherrime quindi vabbè...
poi torno preparo shaker e pasto post work,shaker pre work e poi torno in gym ad allenarmi, finito di allenarmi cambio al volo e rimango li in sala fino alle 21.
ci sentiamo più tardi gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Ho visto il servizio del Fashion Night! era pieno de fregna ieri sera ! eddaje
---------- Post added at 14:39:17 ---------- Previous post was at 14:38:32 ----------
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioE' cominciato il totopiscio per caso?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioin pratica, avevo tot di cereali tot di pane tot di fesa e non mi ricordo che altro... e quindi per raggiungere la quota che mi toccava avere in quello spuntino ho dovuto mischiare i macro prendendoli da diverse fonti, quindi tipo 60gr cereali 40gr pane 60gr fesa 20 gr pro in polvere...
e questo miscuglio mi ha dato non pochi problemi di digestione e aria.
comunque anche oggi giornatina impegnativa: adesso me ne vado in sala ad allenare due signorotte purtroppo non sono mega MILF ficherrime quindi vabbè...
poi torno preparo shaker e pasto post work,shaker pre work e poi torno in gym ad allenarmi, finito di allenarmi cambio al volo e rimango li in sala fino alle 21.
ci sentiamo più tardi gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scopale lo stesso...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Califfo ad ogni modo c'era tanta di quella gente che non ho fatto caso a nessuno in particolare.
peró a una certa mi sono sentito una vera e propria merda,un mezz'uomo: entro in questo negozio di alta moda demme... Dentro tutte stangone strafiche della madonna alte 1e 80 di loro più i tacchi... Non potete capire che cosa brutta... Camminare e essere all'altezza della loromspalla mingherlina, il bb tra le tante cose che fa potrebbe aiutare pure a sviluppare l'altezza dio buono...
Ora shakerino e vado a spingere penseró a quelle fiche galattiche per andare oltre!
Ci si rivede alle 21!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioCaliffo ad ogni modo c'era tanta di quella gente che non ho fatto caso a nessuno in particolare.
peró a una certa mi sono sentito una vera e propria merda,un mezz'uomo: entro in questo negozio di alta moda demme... Dentro tutte stangone strafiche della madonna alte 1e 80 di loro più i tacchi... Non potete capire che cosa brutta... Camminare e essere all'altezza della loromspalla mingherlina, il bb tra le tante cose che fa potrebbe aiutare pure a sviluppare l'altezza dio buono...
Ora shakerino e vado a spingere penseró a quelle fiche galattiche per andare oltre!
Ci si rivede alle 21!
Amico mio, ti sono vicino dai! prima o poi beccherai la nanetta superfregna con le ballerine e te la bomberai di brutto
(e mentre tu te la spassi io vado alla ricerca di passera over 1.75 )
Cmq quel giorno prima o poi ARRIVERA! ed ogni sacrificio sarà valsoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioCaliffo ad ogni modo c'era tanta di quella gente che non ho fatto caso a nessuno in particolare.
Ci si rivede alle 21!
quanto sei alto cone??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
buongiorno a tutti!!!
aggiorniamo un pò la situazione: la condizione fisica è sicuramente migliorata,più pienezza muscolare,braccia che come sempre iniziano a spiccare il volo verso l'anabolismo, petto che si è rigonfiato ma su cui bisogna lavorare tantissimo, zona addome che invece rimane pulitissima.
da domani nei giorni di work passerò anche se con un pò di timore a 350gr cho, concentrandone come ora almeno la metà tutti nel post work.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti!!!
aggiorniamo un pò la situazione: la condizione fisica è sicuramente migliorata,più pienezza muscolare,braccia che come sempre iniziano a spiccare il volo verso l'anabolismo, petto che si è rigonfiato ma su cui bisogna lavorare tantissimo, zona addome che invece rimane pulitissima.
da domani nei giorni di work passerò anche se con un pò di timore a 350gr cho, concentrandone come ora almeno la metà tutti nel post work."Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
Commenta