Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

ahahah no non credo assolutamente, ma vado tipo in astinenza poi se non ho del caffè, oltre al fatto che finisco davvero con l'abusarne

Commenta

• Mikael Delmastro
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 625
      • 52
      • 61
      • Foggia
      • Send PM

Un pò in ritardo auguri, io sono senza caffé da 60 giorni hahaha. Ho visto le foto sei più spesso muscolarmente rispetto l'anno scorso

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

grazie mikael! si quest'anno sono aumentato abbatanza, peccato che questo ultimo periodo mi vedo nuovamente svuotato...

Commenta

• sbrinz91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 664
          • 51
          • 47
          • Terni
          • Send PM

siamo in 2
          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

Prima settimana con la nuova programmazione andata, non male ma posso spingermi molto oltre! Il problema sta nell abituarsi a esprimere il massimo nel ridotto volume di allenamento sfruttando le tecniche di intensità che sono andate appunto a sostituirsi, e non è facile.

Intanto riattacata creatina e b-ala, probabilità di inserire un pre work in un non lontano futuro(appena avró da ordinare qualcosa di essenziale), sono parecchio ispirato dall'hemavol dell iforce che piu che un pre work è un prodotto destinato al pump, o anche dal maximize sempre dell iforce, dal muscle marinade che se non ricordo male Mr oat idolatró a sufficienza

se qualcuno a preri ben lieto di discuterne

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

evita il maximize, per il resto il MM mai provato è l'hemavol acqua fresca.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• sbrinz91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 664
                • 51
                • 47
                • Terni
                • Send PM

Conetti's training.

Maximize una sola per quanto mi riguarda

Sent from my iPhone using Tapatalk
                ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

Peso stabile 65,6 stamane un kilo e poco piu di peso è sparito cosi all improvviso, da domani altro cuts alle kcal tutte da cho andiamo a quota 300gr, condizione buona adfome visibile vene sempre più in vista sono pulito quasi quanto lanno scorso in pieno cut ma con molti piu volumi, il riattacco della crea sta facendo il suo, valutiamo l'inserimento di qualche stimolante per un pó di carica intra-work

Commenta

• andyx84vts
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 274
                    • 14
                    • 5
                    • Send PM

R: Conetti's training.

A quante calorie sei adesso in cut?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                    "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• Spartacus89
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 211
                      • 6
                      • 11
                      • Send PM

Cone io ho provato il MM secondo me è un ottimo prewo credo sia la formula più completa in commercio ha proprio tutto in dosi generose. La B alanina si sente la prima volta che l'ho preso sensazioni di formicolii alla testa e vampate. Unica nota negativa se proprio vogliamo trovarne uno è il gusto veramente osceno.

Cone tu sei 170 cm e pesi 65,5 kg? a che peso vorresti arrivare a fine ciclo di definizione?
                      Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

@andry: adesso sono sulle 2600 negli on

@spartacus: si sono 1,70 circa, partendo dal fatto che i programmi per ora non sono proprio quelli di ottenere un tiraggio pre-estate per quanto riguarda il peso non cè una soglia, sarà man mano la condizione a decretare a che peso fermarsi per poi riprendere a salire di nuovo

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

Bene eccoci qui...
                          aggiorniamo un pò, seconda settimana di work andata bene, oggi arms per chiudere il ciclo, carichi aumentati, intensità sfruttata al meglio rispetto a settimana scorsa, la condizione migliora passo passo, BF che cala volumi che sembrano reggere dopo il calo iniziale (mettiamoci di mezzo che toccherebbe vedere cosa rimane dopo lo stacco dalla crea),venature che appaiono pian piano ovunque anche in zone totalmente nuove rispetto all'anno scorso.

Andiamo avanti a testa bassa!

Commenta

• sbrinz91
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 664
                            • 51
                            • 47
                            • Terni
                            • Send PM

Conetti's training.

Vai bro! Buon week end

Sent from my iPhone using Tapatalk
                            ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

Buongiorno a tutti! si prosegue a testa bassa il nostro lavoro peso di stamane 64,6, siamo piu o meno al peso della top form dello scorsa estate ma con qualche mese di anticipo, la condizione a livello di BF è ha uno sputo ormai dalla più bassa che raggiunsi, ma i volumi e le forme sono sicuramente migliori, la mia autocritica a quanto pare è sempre troppo alta, e vedo le cose peggio di quanto non siano realmente.

fra un paio di settimane mi prenderò 4 giorni di vacanza con degli amici, l'alimentazione sarà un pò stravolta a causa dell'impossibilità di cucinare/portare cibi visto che non vado proprio qui dietro e alloggio in ostelli mi dovrò arrangiare alla meno peggio, sicuro degli sgarretti non mancheranno ma sò come sono fatto quando non gestisco l'alimentazione a dovere e mi troverò di certo in deficit calorico per tutti e 4 i giorni.

Commenta

• t.durden
                                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                                • Jan 2009
                                • 965
                                • 136
                                • 193
                                • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                                Buongiorno a tutti! si prosegue a testa bassa il nostro lavoro peso di stamane 64,6, siamo piu o meno al peso della top form dello scorsa estate ma con qualche mese di anticipo, la condizione a livello di BF è ha uno sputo ormai dalla più bassa che raggiunsi, ma i volumi e le forme sono sicuramente migliori, la mia autocritica a quanto pare è sempre troppo alta, e vedo le cose peggio di quanto non siano realmente.

fra un paio di settimane mi prenderò 4 giorni di vacanza con degli amici, l'alimentazione sarà un pò stravolta a causa dell'impossibilità di cucinare/portare cibi visto che non vado proprio qui dietro e alloggio in ostelli mi dovrò arrangiare alla meno peggio, sicuro degli sgarretti non mancheranno ma sò come sono fatto quando non gestisco l'alimentazione a dovere e mi troverò di certo in deficit calorico per tutti e 4 i giorni.
                                Io pure sto per partire per 4/5 gg ma altro ke in deficit calorico sicuramente andrò in surplus con tanto di svariati cheat!!!
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

Working...
                                X