Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
Conetti's training.
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
ok connetti, l'impo è chiarirsi
ma nella leg press se allarghi un pò lo stance e scendi di più? no perchè io carico 300kg con quel rom
Commenta
-
-
-
Anche a me, hanno sempre detto (effettivamente lo sento di più), di allargare di più le gambe, punte leggermente divaricate (alle 10&10) e l'appoggio dei piedi più altoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Chest e delts andati!
carichi aumentati! Oggi ho veramente sentito lavorare il petto come poche volte! Sapevo dallo scorso work che avrei potuto dare di piu e difatti così è stato con tutti i risultati positivi che ne sono seguiti.
soddisfatto ho chiuso con un po di stepper per gradire
Commenta
-
-
aggiorniamo un pò:
peso registrato la settimana scorsa 67,8 + 8 etti inaspettati in una settimana, si cresce veloce e in modo un pò anomalo, lo stacco dalla creatina sembra non aver influito moltissimo sul peso.
la condizione di questa settimana la vedo in netto peggioramento, mi vedo davvero vuoto, non mi piace per niente, aggiungiamoci poi che ieri primo work della settimana i muscoli non hanno retto il lavoro come dovevano, stanchezza muscolare che invece di diminuire come di solito capita per l'adattamento al lavoro e con conseguente aumento di carichi, questa volta ha generato una riduzione delle prestazioni, rep perse e carichi che se la settimana scorsa ero convinto di poter aumentare questa settimana sono invece risultati appunto quasi troppo...
l'alimentazione non è variata, kcal e macro sono ripartiti come sempre,i livelli di sonno erano buoni visto anche un riposo fatto prima di pranzo eppure non è periodo, qualcosa non quadra.
Commenta
-
-
Scusa Giulio, lo dico senza offesa e senza malizia ma....meno pipe, meno specchio, vai tranquillo un piccolo calo ci sta, siamo umani...vai sotto il bil e spingi, se non va come vorremmo...pazienza, vorra' dire che la prossima volta spingo anche piu' forteOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Penso che lui sia molto analitico come me ed è una prerogativa di chi vuole il massimo cercando sempre un miglioramento ( filosofia kaizen, che abbraccio totalmente ). Insomma lo capisco: anche io quando ho un wo che è andato male o una condizione che non mi soddisfi mi faccio un po' domande ed indago per capire dove ho sbagliato e se posso porre rimedio riducendo al minimo i tempi per ritornare in carreggiata.
Bisogna vedere tutto con sfumature; quindi se lui si trova in un angolo dicendo "la panca non migliora la panca non migliora" ecco lì allora la cosa comincia a diventare seria
Comunque, riposo prima di pranzo, significa che dormi poco durante la notte o magari qualitativamente non soddisfacente?
Io ultimamente nonostante dormo 8 ore ho continui risvegli notturni e mi vedo un po' acquosetto e mi sento come se avessi dormito 5-6 ore
Commenta
-
-
Ehila rob! Nessuna offesa sono solo semplici constatazioni su come procedono le cose, niente di grave, niente pippe, semplici constatazioni.
per il work oggi stesso discorso che sulle braccia carichi diminuiti dappertutto non ho retto il work come le precedenti volte, la cosa per quante pippe non mi voglia fare è strana.
@diable per il riposo prima di pranzo guarda è un qualcosa che faccio un po per noia, un po per sonno causato dai libri, a notte ho circa 7/8 ore di sonno continuato quindi niente di drastico.
Commenta
-
-
Non può essere che stai accusando un pò il colpo, cioè che hai un pò di affaticamento arretrato? Magari dello scarico attivo ti gioverebbe Giulio..1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Scusa se "irrompo" nel tuo diario, ma vedendo il video volevo chiederti una cosa che mi pare di aver visto, ma magari mi sbaglio..
Mi sembrano migliori le ultime rep che le prime dove spingi di punte e vai con le ginocchia all'interno, è solo una mia sensazione?
Ah e come dice Marco neg più lenta e forse più rom, ma quello lo sai tu con tuo bacino
Commenta
-
-
@velside potrebbe anche essere, non escludo che talvolta mi correggo in fase di esecuzione accorgendomi che magari ci sono piccoli errori, per l'esecuzione ho rallentato proprio come richiesto ovviamente!
piacere che sei intervenuto
@jacopo vedremo come finisce la settimana
Commenta
-
-
Giurisprudenza sto al primo anno visto che l'anno scorso me lo sono preso praticamente sabatico
---------- Post added at 16:39:51 ---------- Previous post was at 08:26:46 ----------
procediamo oggi giorno rest, domani si torna workeggiare, chest e delts per me, alimentazione leggermente modificata con diminuzione delle kcal totali, vediamo di sistemare un pò questa condizione appannaticcia
venerdì poi sostituzione nella palestra del solito residence, ormai sono sostituto ufficiale del ragazzo che ha li il posto fisso e poi subito dopo back & Abs e di nuovo sostituzione domenica pomeriggio!
Commenta
-
Commenta