Originariamente Scritto da conetti
Visualizza Messaggio
Conetti's training.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiolo sono forse a certi livelli, dove il petto ha raggiunto un certo sviluppo, nel mio caso sin da bambino non ho mai avuto problemi in termini di forza nelle braccia e reputo che sia una delle cause per cui purtroppo mi risulti difficile reclutare a pieno il pettorale, eseguendo lo sforzo soprattutto di braccia anzichè appunto di muscolo target.
e poi non c'è muscolo target, si spinge con TUTTO l'upper...se fai panca e vuoi sentire il petto lavorare cambia esercizio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSe si vuole lavorare sui volumi, sulla qualità o comunque reclutare il massimo numero di fibre su quel distretto la panca si potrebbe anche evitare.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioinfatti da un pezzo non la faccio più....
Per Ecatombe: ridimensionata grazie
Commenta
-
-
Dal punto di vista ipertrofico e di reclutamento del gran pettorale è oggettivamente migliore lavorare con i manubri, basti vedere che con la panca piana con bilanciere non è permessa l'intrarotazione omerale. Di certo vanno comunque ciclizzate le cose a mio parere1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Back e Abs andati!
devo dire che sono soddisfatto, pesi costanti nessuna variazione, forse un leggero aumento di resistenza ma nulla più, sento il back ben sollecitato e caldo, peccato per le maledette ali non riesco proprio a tirarle fuori!!!
abs invece andati con un pò di sollevamenti di gambe appeso al multi fino a toccare il bilanciere, 3 serie di dragonflag, e concluso con un pò di crunch e 3x30" di esercizio isometrico.
Commenta
-
-
oggi work di braccia...
intanto peso che dopo due settimane di stallo sale incredibilmente di 6(sei) etti così senza motivo, qualcosa non va, quindi aspettiamo ancora per possibili modifiche.
intanto per quanto mi lamenti di non saper reclutare il petto, mi trovo poi con DOMS presenti fino ad oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioTyson non dire queste cose in questo modo assolutistico che poi la gente vedendo che sei grosso smette per principio di farla"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosulla questione spalle non sei il primo, ed infatti io suggerisco a chi mi dice di avere problemi durante la panca di sostituirla coi manubri.
Peso ora a quanto stai Giulio? Qualche misura?1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
Commenta