Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

allora foto
    probabile invece è che tu non ti aspetti che lavori e quidni appena lo vedi pompato ti sembra il doppio
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

può darsi... la cosa più bella è che inizio come un bimbominkia a sentirmi un gran fico quando mi vedo così
      mercoledì prossimo fotizzo...

---------- Post added 03-01-2013 at 18:14:56 ---------- Previous post was 02-01-2013 at 22:50:59 ----------

stasera un pò di relax!

adesso caffettino, subito a seguire lezione di posturale da 45 minuti e per non farci mancare nulla ad una serata relax, proseguirò con idromassaggio, sauna bagno turco e cavolate simili!

---------- Post added 04-01-2013 at 10:48:36 ---------- Previous post was 03-01-2013 at 18:14:56 ----------

Ieri niente relax, i due amici che dovevo incontrare non li ho visti, eppure eravamo entrambi dentro la struttura della palestra, forse rimando ad oggi come pre-work.

intanto aggiorniamo un po sulla condizione, peso che scende siamo a quota 63,8 kg ho perso tipo 600gr al giorno da mercoledì, tutti liquidi accumulati, ed infatti mi vedo piu asciutto in zona addominale.
      per il resto il fisico sembra rispondere molto bene da mercoledì, vuoi
      per il patitioning modificato dei cho(aumentati ancora) vuoi per la nuova integrazione( ma credo sia troppo presto) , ad ogni modo mi vedo sempre con una vascolarizzazione piu accentuata che nei giorni antecedenti e la cosa non mi
      spiace!

stasera poi only legs day: 2 allenamento

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

R: Conetti's training.

Anche tu combatti con la condizione post-feste?

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

Combatto è un parolone, non sto limitando nulla sono a regime normale di iper, devo solo recuperare la condizione chiamiamola naturale...

comunque credo che oggi prima dell'allenamento assumeró il pre work che ho casa, ho parecchia spossatezza causa studio, e affrontare un legs work in queste condizioni, calcolando che ne ho ancora per un po non è il massimo

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

Anche io sto facendo uguale dobbiamo pazientare per qualche giorno

Commenta

• andyx84vts
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 274
              • 14
              • 5
              • Send PM

Io anche sto combattendo con 3 kg di acqua sottocutanea..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
              "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

Legs andate, sinceramente non sono soddisfatto molto,sento che potevo dare moooolto di più,sono partito con un front squat, 55 kg alla smith, ho difficoltà nell,esecuzione, o meglio nel poggiare e tenere il bilancere sulle spalle e soprattutto con le dita in appoggio e i gomiti alti, il dovermi concentrare sù, mi da problemi nella concentrazione sui quads, e le serie non mi hanno soddisfatto, la fine dell,allenamento poi quando superato l'ostacolo più grande avevo preso il ritmo, arriva il buon tizio che porello non centra niente ma mi chiede una mano...
                Terminato con un pò di cardio, domani altro work

Commenta

• le diable
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 384
                  • 38
                  • 33
                  • Roma
                  • Send PM

Mai trovata comoda quella posizione per il front squat, troppo instabile. Sempre usato quella a braccia incrociate con mani belle salde che afferrano il bilanciere
                  |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

eh che devi fare, man mano migliorerò la tecnica e riuscirò ad eseguirlo come cristo comanda...

stamane, peso che risale 64,2 continuo ad asciugarmi, ma per il peso in salita credo ci sia di mezzo un pò l'ora tarda in cui sono andato a letto ieri anche se le mie 7 orette di sonno me le sono fatte comunque...

doms alle gambe inesistenti, questa cosa non mi da ancor di più la conferma che ieri non è andata come doveva... tra un'oretta lezione di posturale, poi studio fino alle 18 e work!

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                      eh che devi fare, man mano migliorerò la tecnica e riuscirò ad eseguirlo come cristo comanda...

stamane, peso che risale 64,2 continuo ad asciugarmi, ma per il peso in salita credo ci sia di mezzo un pò l'ora tarda in cui sono andato a letto ieri anche se le mie 7 orette di sonno me le sono fatte comunque...

doms alle gambe inesistenti, questa cosa non mi da ancor di più la conferma che ieri non è andata come doveva... tra un'oretta lezione di posturale, poi studio fino alle 18 e work!
                      Conni non fare affidamento ai doms..le gambe sono il gruppo piu esteso e complicato (le usiamo sempre durante la nostra vita, per qualunque cosa camminiamo) del nostro corpo, esempio su una cosa che ho notato:

- hack squat 5x5, 4x15 rest pause + 4x10 stacco gt, leg ext 3x8 => doms quasi assenti nei giorni successivi
                      - squat 3x20 => non riuscivo a sedermi o camminare per 3-4 giorni

come vedi non sembra aver senso ma nel primo wo hanno lavorato sicuramente di piu!

Commenta

• TreXerT
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 1668
                        • 163
                        • 125
                        • SA
                        • Send PM

3x20 qualcosa di terribile!

Comunque credo che i DOMS siano più questione di abitudine (cioè compaiono quando fai un allenamento a cui non sei abituato) che di sforzo... a me spesso così succede

p.s. grazie a black per l'assortimento di firme altro che testo-boosters
                        Broscientist shatterer
                        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                        TrexDiary

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

prego trex

condivido il resto

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

black sò che i DOMS non sono sintomo necessario ed effettivo di buon allenamento, però quando si cambia scambia schema allenante di solito il nuovo stimolo i DOMS bene o male te li crea, almeno nella prima seduta, qui invece tabula rasa...

ho notato però mentre eseguivo gli esercizi di posturale che le gambe erano belle bloccate,contratte diversamente da giovedì sera, negli ex di allungamento, i femorali bruciavano a bestia e anche proprio gli allungamenti oggi erano molto più limitati... non arrivavo a toccarmi i piedi con le mani da seduto cosa per me insolita a dir poco

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

rivedi il wo e perfezionalo io ormai non ho schede prefisse, ne creo una e poi all'atto 'pratico' in base alle mie sensazioni la sistemo

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Giulio, quello che traspare da questi feedback interessanti di cui io colgo il buono è che 55 Kg di front sono POCHI: la tua priorità è migliorare la tecnica ed il setup affinchè tu possa fare serie allenanti con ALMENO 65 Kg tendenti ai 75 .
                                Parlando in maniera spicciola...come posso avere doms quando uso nemmeno un carico @BW in un esercizio come un front squat?!? Make sense?
                                Anche perchè stiamo parlando del PRIMO esercizio di sessione a reps medio basse....non un 20 reps RP per intenderci

Buona week end a tutti
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X