Hai messo gli addominali in mezzo per dare una svolta a questo anno che finisce?
Conetti's training.
Collapse
X
-
ahahaahah in realtà non lo sò, ero partito già da stamane che avrei fatto addome oggi quindi ho voluto farli, di abusivo ci sono i tricipiti in realtà che ho dovuto mettere in mezzo per non averli poi al prossimo work...
mi rimangono bicipiti gambe...
---------- Post added 29-12-2012 at 16:20:17 ---------- Previous post was 28-12-2012 at 21:35:59 ----------
back andato... dolori ovunque soprattutto zona lombare e trapezio,e qualhe accenno su centro schiena,gli stacchi pesanti mi hanno distrutto
Commenta
-
-
stamane legs and biceps:
Front squat 4/4/6/6/8 (prima volta in vita che lo eseguo)
pressa 45° 4x8
Affondi walking 3x6 (per gamba)
Stacchi gambe tese 8/8/6/6/4
Leg curl 3x12
Rotary Calf 4x15
Spider curl 4x8
Curl panca 45° 3x10
20' tapis in fasci pendenza 9 vel 5
Commenta
-
-
R: Conetti's training.
Ciao cone buon anno!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Commenta
-
-
auguri a tutti ragazzi! ieri sera ho fatto il panico a livello di sgarro, che schifo, tra alcool e cibo non mi sono regolato! maledizione...
ma domani si torna in riga più pignolo di prima, e con tanta tanta carica!
intanto oggi legs e gluetei che bruciano parecchio! e continua anche il dolore muscolare in zona lombare
---------- Post added 02-01-2013 at 06:46:58 ---------- Previous post was 01-01-2013 at 14:20:02 ----------
Buongiorno a tutti!
Da oggi fine con le feste fine con gli sgarri pesanti, quel che è fatto è fatto ho goduto di questo periodo di relax ma ora FINE!
da oggi si riprende tutto diligentemente con alimentazione e allenamento.
per cominciare intanto colazione col solito pancake poi via in biblioteca fino alle 5 e verso le 18 chest e biceps!
---------- Post added at 15:29:37 ---------- Previous post was at 06:46:58 ----------
in concomitanza con il nuovo anno, da oggi partiamo anche la nuova integrazione UK, senza volerlo ho già avuto un buon feed su uno dei due prodotti che più mi interessano, vediamo che ne ottengo io!
cominciamo anche le assunzioni di cromo e cinnamon extract e vediamo se riusciamo ad avere un partitioner migliore dei cho.
---------- Post added at 20:33:26 ---------- Previous post was at 15:29:37 ----------
Work andato in modo fantastico! non sò come e il perchè ma ero carichissimo ho spinto al massimo, come avevo notato i programmi di forza hanno funzionato le serie allenanti sulla panca sono state eseguite con 70 kiletti tutte pulite pulite!
bicipiti in fiamme dopo aver dato di petto!
mi sorge solo una domanda alla quale spero qualcuno dia risposta: ogni volta che tocca allenare il petto noto un grande allargamento della zona dorsale! mi vedo completamente più largo in tutto l'upper, la cosa mi pare parecchio strana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioauguri a tutti ragazzi! ieri sera ho fatto il panico a livello di sgarro, che schifo, tra alcool e cibo non mi sono regolato! maledizione...
ma domani si torna in riga più pignolo di prima, e con tanta tanta carica!
intanto oggi legs e gluetei che bruciano parecchio! e continua anche il dolore muscolare in zona lombare
---------- Post added 02-01-2013 at 06:46:58 ---------- Previous post was 01-01-2013 at 14:20:02 ----------
Buongiorno a tutti!
Da oggi fine con le feste fine con gli sgarri pesanti, quel che è fatto è fatto ho goduto di questo periodo di relax ma ora FINE!
da oggi si riprende tutto diligentemente con alimentazione e allenamento.
per cominciare intanto colazione col solito pancake poi via in biblioteca fino alle 5 e verso le 18 chest e biceps!
---------- Post added at 15:29:37 ---------- Previous post was at 06:46:58 ----------
in concomitanza con il nuovo anno, da oggi partiamo anche la nuova integrazione UK, senza volerlo ho già avuto un buon feed su uno dei due prodotti che più mi interessano, vediamo che ne ottengo io!
cominciamo anche le assunzioni di cromo e cinnamon extract e vediamo se riusciamo ad avere un partitioner migliore dei cho.
---------- Post added at 20:33:26 ---------- Previous post was at 15:29:37 ----------
Work andato in modo fantastico! non sò come e il perchè ma ero carichissimo ho spinto al massimo, come avevo notato i programmi di forza hanno funzionato le serie allenanti sulla panca sono state eseguite con 70 kiletti tutte pulite pulite!
bicipiti in fiamme dopo aver dato di petto!
mi sorge solo una domanda alla quale spero qualcuno dia risposta: ogni volta che tocca allenare il petto noto un grande allargamento della zona dorsale! mi vedo completamente più largo in tutto l'upper, la cosa mi pare parecchio strana...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
-
no ma la cosa che mi faceva strano è che il pump che si crea è parecchio accentuato, manco quando faccio trazioni tra un pò vien fuori una roba del genere, il che è fantastico perchè sembro grosso il doppio, però ripeto mi fa strana sta cosa, anche perchè succede da un periodo limitato di tempo...
Commenta
-
Commenta