Ottimo il riso a colazione cone... un pò pesantuccio da digerire però va bene
Conetti's training.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioOttimo il riso a colazione cone... un pò pesantuccio da digerire però va beneOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
64,4 stamane il peso questa settimana è salito, probabilmente causa la mancanza delle sedute di cardio post work, che dopo appunto la pausa volontaria della settimana scorsa da oggi riprenderanno, in concomitanza con le assunzioni di crea.
---------- Post added at 16:37:59 ---------- Previous post was at 09:22:39 ----------
tra poco spuntino pre work, tazzona di caffè solubile,(ormai ne sono dipendente), e poi allenamento!
oggi credo che cambierò gli esercizi di contorno del work, uscendo dal solito circuito eseguito per 5 settimane ma impostandolo su schemi più classici,andrò a sensazione.
Commenta
-
-
work andato anche oggi!
tutto bene senza problemi tranne un pò di dolori leggermente più accentuati del solito alla schiena (causa la piccola scoliosi) da quando il medico me lo ha rivelato pare che il fastidio sia sempre presente maledizione!
finito il work shaker tornato a casa doccia e 200gr basmati + 150 pollo.
---------- Post added 20-12-2012 at 08:04:31 ---------- Previous post was 19-12-2012 at 21:11:44 ----------
buongiorno a tutti! peso di stamane 64kg come ho ri cominciato col cardio ovviamente ho smaltito subito qualcosa.
back che oggi da fastidio, seppur non sembrasse ieri gli stacchi hanno fatto il loro sporco lavoro!
---------- Post added 21-12-2012 at 02:57:41 ---------- Previous post was 20-12-2012 at 08:04:31 ----------
Da stamane addome dilaniato dai dolori... Buono cosi
---------- Post added at 10:14:27 ---------- Previous post was at 02:57:41 ----------
pic pre-disco:
Commenta
-
-
ahahahahaahahh lasciamo perdere va ce ne siamo andati via abbastanza presto, c'era troppa folla era invivibile!
---------- Post added at 17:34:05 ---------- Previous post was at 16:46:05 ----------
workout day in the new gym... chissà cosa mi aspetta vedremo...
Commenta
-
-
si tira avanti! peso a 63,8 kg fisso da ieri, domani a cena è previsto un megacheat natalizio ovviamente, quindi credo che starò praticamente a digiuno tutto il giorno fino a sera... probabilmente mi nutrirò di only PRO per limitare l'abbuffata che poi si protrarrà fino al pranzo del 25 ovviamente!
intanto aspettiamo che passi questo periodo e spero di iniziare con un progettino che vorrei portare avanti a tempo indeterminato Money permettendo.
Commenta
-
-
Toc toc, si può?
Vorrei segnarmi, siamo coetanei e mi sembri in gamba, magari imparo qualcosa
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Conetti's training.
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiospuntino appena fatto l'unica cosa che possiamo considerare sgarro sono le amarenine.
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Ottimo cone, bel braccio buone feste e buon cheat per domani
Forse e dico forse si sta smuovendo qualcosa anche per me, le vacanze ora sono un suicidio ahaha1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
ahahaah diable perchè mi odieresti? quella è una ricetta perfettamente rientrante nei nostri canoni, solo che resa così soddisfa anche l'occhio!!!
io comunque mi allenerò anche domani ovviamente! il piano alimentare per domani è piu o meno questo, cho e fat quasi a zero per tutto il giorno, gli unici carbo che introdurrò saranno una cinquantina di grammi pre work, finito l'allenamento bcaa crea e 20gr maltodex e poi tutto il resto in cheat subito dopo l'allenamento!
Commenta
-
-
Anche per me domani andrà come te1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioahahaah diable perchè mi odieresti? quella è una ricetta perfettamente rientrante nei nostri canoni, solo che resa così soddisfa anche l'occhio!!!
io comunque mi allenerò anche domani ovviamente! il piano alimentare per domani è piu o meno questo, cho e fat quasi a zero per tutto il giorno, gli unici carbo che introdurrò saranno una cinquantina di grammi pre work, finito l'allenamento bcaa crea e 20gr maltodex e poi tutto il resto in cheat subito dopo l'allenamento!
Commenta
-
Commenta