la uso già da un paio di mesi... non capisco che tipo di suggerimento sia... che ci faccio dell'avena in polvere?
Conetti's training.
Collapse
X
-
Conetti's training.
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioa valè il prossimo passo è 400gr cho die!
che già stò programmando come gestire per vedere che alimenti usare mi toccherà rivoluzionare tutto: del tipo riso a colazione e pancake da portare all'univesità e mangiare durante la lezione al posto del panino, petto di pollo nello spuntino del pome e tutte cagate simili che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
400 + 300
---------- Post added at 16:22:12 ---------- Previous post was at 16:06:05 ----------
lieve scoliosi diagnosticata vabbè... only problemi quest'anno... non mi è stato detto di agire in nessun modo però quindi si tira dritto!
oggi squat come da routine! e poi stasera pizzone gigante!!!!!!! e magari non mi fermo solo a quella
Commenta
-
-
-
eh già! però sostanzialmente non mi da nessun fastidio, quando squatto nessun dolore idem quando stacco! quindi no problem.
oggi fame a bestia, che ansia quand'è così! il bello è che ho fatto ora il pasto pre work perchè volevo troppo mangiare, poi verso le 8 finisco di allenarmi shaker e la cena sarà alle 9 e 45non ci arriverò mai vivo!
Commenta
-
-
-
se mi ricordo... cosa che ogni volta che prometto non faccio mai, farò una foto alle dimensioni della pizza... questo posto dove andrò stasera è caratterizzato proprio dalle dimensioni abnormi della pizza che propongono (io la considero delle dimensioni di due pizze normali), il bello è che il prezzo è come quello di una pizza classica e non si risparmiano nemmeno coi condimenti!!!
Commenta
-
-
Conetti's training.
Stai più alto di me, io a 320 cho sto BLOCCATOOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Conetti's training.
Me rimasto poco pe esse Fuarksteverino, attento!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioma io sò più fico de te lo saiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
tornato dal work! andato direi molto ma molto bene, ho trovato la condizione mentale ideale per affrontarlo grazie alla nuova playlist, e mi sentivo molto grintoso e serio, buono così!
carichi che salgono senza difficoltà oggi!
e adesso meritato cheat! pizzone for meeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Invidia. Tutti pizza ed io niente
Comunque ho la tua stessa situazione col peso.. ho un aumento all'inizio della settimana e poi coi giorni ritorna a quello della settimana scorsa. Oramai non so più cosa fare anche perché i wo hanno sempre un piccolo miglioramento senza uno stallotroppa indecisione se aumentare le calorie o stare così
Commenta
-
-
effettivamente anche io ho continui aumenti dei carichi, ok che è anche dovuto al fatto che è proprio quella la finalità delle progressioni però bhò...
comunque appena tornato, partiamo col fatto che sono stato l'unico a finire tutta la pizza senza nemmeno un accenno di fatica, non potete capire quanto fosse grossa! (ovviamente foto non fatta), ho accompagnato il tutto con una coca zero e come antipasto, e qui c'è lo sgarro vero, due chele (piuttosto piccoline) di granchio, e un pò di patatine fritte, a fine cena poi gelatino meringa e pistacchio, ho lo stomaco bello dilatato
Commenta
-
-
Conetti's training.
Oh capito va, il prossimo anno demo organizza na bella magnata tatticaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta