MI dispiace cone
Conetti's training.
Collapse
X
-
il contratto era solo da firmare... l'assunzione praticamente mi era stata confermata... mentre stavo andando agli uffici per firmare mi chiama la tizia dicendo che dalla dirigenza dal giorno alla notte hanno cambiato i requisiti per l'ammissione allo stage,e quindi il mio profilo non era più idoneo... era tutta dispiaciuta che non sapeva come dirmelo...
mavaff...
Commenta
-
-
Mi dispiace davvero tanto, sarebbe stata un'ottima opportunità, ma non arrenderti, nella vita ne prenderai parecchie di porte in faccia. Vedrai che troverai di meglio
Se ti va passa da me Cone, non so come procedere sull'allenamento, se scaricare o meno..1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Non ti abbattere coné.... tanto si sá o lavori perché sei conosciuto/raccomandato oppure cercano scuse per non assumerti
Commenta
-
-
Grazie ragazzi!
giornata iniziata dimmerda! Ho avuto la bella idea per oggi di prendere la crea prima di mangiare per non farla entrare in conflitto con la caffeina del pancake: risultato?
al cesso 3 volte in 20 minuti fuck!!!
Commenta
-
-
per carità, la crea anche io se non la prendo dopo pasto mi vien il cagotto
ho letto del lavoro, mi spiace giulio, ma dai siamo giovani il tempo per il lavoro non mancherà
Commenta
-
-
Alla facciazza1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Peso di stamane 63,6 c'è qualche sbalzo che non so attribuire a nulla di preciso.
comunque oggi work andato bene squat rematore e panca filati lisci carichi che pianino pianino continuano a salire, finito questo civlo si passa a work di intensità,per far fruttate in modo ipertrofico questi carichi guadagnate ad inizio stagione.
a breve poi sono in arrivo due prodottini dall UK un piccolo stack di due supplements sui quali le review nei forum americani sembrano piuttosto positivi! Vedremo che ne esce comunque apriró poi un log in supplements e feedback.
Commenta
-
Commenta