grande diable! si è proprio quello? ci sei mai stato? giudizi?
Conetti's training.
Collapse
X
-
Yep lo conosco
Il posto non è male, magari un po' piccolino infatti vi consiglio di prenotare assolutamente. Paghi 10 E e mangi a volontà solo che ci sono poche varianti ( 5 se non erro ) e la pizza è buonina poi se non erro c'è un limite di tempo che avete per scofanarvi tutta la roba.. se se lo superate dovete pagare di più. Diciamo che è un posto dove c'è poco da discutere e tanto da mangiareLast edited by le diable; 15-11-2012, 16:53:16.
Commenta
-
-
Grazie dell info vabbè a prenotare abbiamo prenotato poi è giovedi quindi dubito ci sia molta gente, comunque sapevo del limite di tempo infatti abbiamo 2 ore dalle 22 alle 24 ma con la voglia di cho che ho me ne basta mezza di ora per mandarli falliti...non avevo mai provato un regime only pro e con olnly pro intendo anche senza fat ovviamente: sensazione piuttosto brutta è da dopo pranzo che sono scarichissimo! Temperatura corporea bassa, sento freddo perennemente, rispetto al normale, piu che altro voglia di fare zero, con umore abbastanza fiacco... Credo che appena caricheró con la pizza il mio metabolismo darà di matto per lo shock che si creerà!
---------- Post added 16-11-2012 at 02:00:22 ---------- Previous post was 15-11-2012 at 19:27:28 ----------
Cheat andato! Ho perso il conto dei pezzi di pizza che ho mangiato... Ovviamente da bravo bb che cheatta sono stato il primo a cominciare e l'ultimo a finire e sinceramente non ero neanche pieno avrei potuto tirare avanti ancora un po. Come vero e proprio sgarro poi ci è scappata una fetta e mezza di pizza con la nutella ma vabbe direi che me la potevo anche permettere.per finire caffe al bar e tornato a casa shaker di proteine per concludere la giornata, per domani credo la bilancia registrerà un 62,5kg vediamo un pó.buonanotte ragazzi
---------- Post added at 10:05:05 ---------- Previous post was at 02:00:22 ----------
peso 63 kg tondi... ho messo molto più peso di quello che mi aspettassi... vabbè non importa!oggi giorno di work quindi raggiungiamo in serata quota 400gr chos.DOMS che pervadono zona addominale e leggermente la dorsale, gambe esaurite, non hanno un giorno di totale rest, glutei che stanno diventando marmorei.sabato e domenica vediamo come evolve il peso e decidiamo come sviluppare l'alimentazione.
---------- Post added at 14:01:38 ---------- Previous post was at 10:05:05 ----------
ok bio distruggimi anche questa volta con le tue critiche!
Commenta
-
-
si ne sono consapevolissimo... era un modo per cercare di arretrare il baricentro come dettomi appunto da bio la scorsa volta
---------- Post added 17-11-2012 at 08:52:11 ---------- Previous post was 16-11-2012 at 15:08:35 ----------
colazione andata
peso 62,6, cheat che viene smaltito.
ieri SUPER notizia che per quanto felice mi rovinerà la vita sociale
sono stato chiamato dalla famosa catena di palestre Virgin, gli avevo mandato il curriculum qualche tempo fa, e ho ottenuto uno stage di 6 mesi a 30 ore settimanali retribuite!
più ovviamente la possibilità di usufruire dei loro 6000mq di struttura gratuitamente!
non vi dico la gioa ma allo stesso tempo la paura visto che ho anche l'università e gli allenamenti di mezzo.
Commenta
-
-
Grande cone! Buona opportunità organizzati e vedrai che riuscirai a far tutto1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
R: Conetti's training.
Complimenti cone!! deve essere una bella soddisfazione!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
lo stacco ora va molto meglio
cerca ora di non alzare le punte dei piedi (anche io lo faccio senza pensarci, l'importante è che non lo fai perchè stai scappottando indietro) e non fare una negativa così lenta
Commenta
-
-
Sentirmelo dire dopo piu di 6 settimane di perfezionamento è un grande traguardo ti ringrazio!
comunque per il momento non c'è stato nessun rischio di scappotamento,era solo un enfatizzazione dello spostamento del baricentro per aderire alle tue correzioni, pian piano sarà sempre meno evidente.
tornando a discorsi di condizione fisica, devo dire che sto avendo grandi soddisfazioni quest'inzio d'anno! Il petto si sta evolvendo ed anche il dorso, miei punti carenti per antonomasia! La forza sale sono parecchi kili sopra quelli utilizzati in passato, peccato per i vari doloretti articolari che si iniziano a manifestare, causati sicuramente dal tipo di work che sto eseguendo da settembre ad oggi: gomiti che risultano un pó fastidiosi e ginocchio che mantiene i suoi problemi classici, al più presto mi armeró di ginocchiera articolare e di gomitiere, seppur so bene che la loro efficacia non è ad alti livelli, ma spero di trarne un minimo beneficio.
Commenta
-
-
@santib grazie vedrò di correggere anche questo alla prossima seduta.
@andry remunerativa sicuramente, sei mesi di stipendio sicuro con 30 ore settimanali son soldoni almeno per me! ho solo paura di lasciare troppo indietro lo studio, come ho già considerato la mia vita sociale in questi 6 mesi andrà ai minimi storici.
Commenta
-
Commenta