Dacci dentro Bisogna metter massa
Conetti's training.
Collapse
X
-
1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
-
-
mah io per adesso mi mantengo piuttosto pulito... ovvio il velo d'acqua c'è che copre un pò... ma se togliessi i cho andrebbe subito via, quindi cercherò di spingermi ancora oltre!
l'obbiettivo sarebbe salire almeno sui 70kg quest'anno! l'anno scorso ci ero quasi arrivato, ma non in buona forma e infatti poi ho dovuto tirare la cinghia.
Commenta
-
-
pagina precedente c'è la spiegazione... comunque mi ripeto senza problemi...
oggi gestisco così la giornata perchè stasera a cena vado fuori con gli amichetti dell'università ad un localo dove utlizzano la formula all you can eat di pizza... ergo tutti i cho della giornata compresi anche i fat ovviamente li recupererò in quell'unico pasto.
che per altro non vedo l'ora che giunga!
Commenta
-
-
è una buona strategia stare a 0cho e fare cheat meal la sera... soprattutto per non vedersi trpp acquosi il giorno dopo..
Approvo
Commenta
-
-
certo, dato che il giorno dopo ha appuntamento con il mr. olympia per fare le foto...
Commenta
-
-
ahahahaah eh si bio! cavolo devo pur presentarmi in una condizione più che decente per fare due scatti!
comunque la strategia è stata scelta anche perchè già sò che la settimana prossima mi spetta un ennesimo cheat al ristorante cinese... quindi cerco di limitare questo.
Commenta
-
-
Ma scusa bio33, ogni persona non può fare ciò che vuole? Se lui a livello psicologico preferisce così, non vedo quale sia il problema! Poi visto anche il cheat particolare, non credo gli mancheranno cho in questa giornata.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Ma sì, ma non vedo il motivo di metter scompiglio! Alla fine si ha ragione, ma se ti senti meglio così, bona!
Vorrei esser al tuo posto stasera comunque1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioMa scusa bio33, ogni persona non può fare ciò che vuole? Se lui a livello psicologico preferisce così, non vedo quale sia il problema! Poi visto anche il cheat particolare, non credo gli mancheranno cho in questa giornata.
anche se, il fatto di non mangiare carbo per il cheat, mi sembra un pò esagerato...va bene stare bassi più del solito, ma addirittura zero per me è troppo da pippe mentali
se io non mangio carbo svengo in mezzo alla strada
poi non mi sembra che connetti soffra di "ingrassamento precoce" quindi tutta sta storia è abbastanza infondata
Commenta
-
-
no guarda questo locale si trova in zona san lorenzo vicino alla mia università la Sapienza, sinceramente è la prima volta che ci vado e che che provo un all you can eat di pizza.
quello che dici te forse ho capito qual è non lo ho ancora mai provato ma prima o poi giungerà anche la sua ora!
Commenta
-
Commenta