Conni quando puoi passa al diario a dare un occhiata all'allenamento..ho dovuto rivederlo per sopraggiunte novità negative
Conetti's training.
Collapse
X
-
giornata monotona peso a 62.2 da domani si riprende o almeno ci si prova!
integrazione e allenamento da riprendere!
---------- Post added 12-11-2012 at 21:33:33 ---------- Previous post was 11-11-2012 at 21:45:08 ----------
allenamento andato! bruciore non presente in zona avambraccio durante gli esercizi... mi dà solo fastidio in zona localizzata sul gomito, ma nulla che centri con l'allenamento visto che già il fastidio era presente da prima...
carichi mantenuti... capito che il ciclo vecchio di 9 settimane a dato i suoi effetti positivi! per sbaglio oggi ho caricato,senza accorgermenre, 70kg di panca piana all'ultima serie, e senza spotter ne ho chiuse 5...
a settembre sono partito con un massimale di 80kg x1...
---------- Post added 13-11-2012 at 09:43:59 ---------- Previous post was 12-11-2012 at 21:33:33 ----------
Peso in salita 62,7 stamane... Lo sto ha ovviente rallentato di un po il metabolismo la scorsa settimana...
Commenta
-
-
Piccola soddisfazione personale oggi all'università quando prendendo lo zaino dall'armadietto mi sento dire da una ragazzetta alla quale sono pure interessato: "ma quanti muscoli hai???"
Fissandomi il braccio
seppur non mi rispecchio in quanto detto tantè che reagisco sempre con vergogna, cose simili ovviamente fanno piacere!
tra un'oretta it's time to work!
seconda seduta oggi presenti anche gli stacchi!
peso 62,2 credo di avere la necessità di passare a quota 400/300 da lunedì prossimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioPiccola soddisfazione personale oggi all'università quando prendendo lo zaino dall'armadietto mi sento dire da una ragazzetta alla quale sono pure interessato: "ma quanti muscoli hai???"
Fissandomi il braccio
seppur non mi rispecchio in quanto detto tantè che reagisco sempre con vergogna, cose simili ovviamente fanno piacere!
tra un'oretta it's time to work!
seconda seduta oggi presenti anche gli stacchi!
peso 62,2 credo di avere la necessità di passare a quota 400/300 da lunedì prossimo!
poi tu hai un bel bracciotto, nonostante un peso "leggero"....quindi... è l'ora di piegarla!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
A me sta succedendo la stessa cosa ma coi maschi
Ma smammate via cavolo, io voglio le amorevoli attenzioni delle squinziette
Tra l'altro mo sono arrivate certe scostumate che mi fanno in sostanza da intrawo per quanto hanno stretti i leggins ..
Commenta
-
-
ahahaah beato te che hai presenze femminili nella sala!
comunque oggi work andato, niente male direi! la parte finale mi ha letteralmente ucciso! il mio ginocchio dolente continua a far male e direi che forse è anche un attimo peggiorato... oggi mi pizzica... vabbè non ci si può far nulla purtroppo...
domani giornata alimentare all Protein a partire da colazione fino allo spuntino pomeridiano... poi cena fuori con gli amici dell'università, menù pizza e birra all you can eat... la birra salto... ma la pizza...
Commenta
-
-
-
peso fermo da ieri 62,2 anche stamattina... oggi come già detto solo pro fino a cena... vediamo domani come mi sveglio!
condizione comunque ancora buona, appena ho ripreso gli allenamenti e sono solo due sono ritornato pulito in zona addome, con ancora queste ***** di vene che sono ben visibili di prima mattina... quest'anno misà che tocca andare di massa bella spinta se si vuole crescere.
Commenta
-
-
Commenta