1 capsula/die, possibilmente dopo i pasti per 30 giorni. Funziona io dopo 1 settimana ho ripreso la palestra
Conetti's training.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioscusa mikael ma non si tratta di un joint support? quindi legato alle articolazioni?
il mio è un problema a livello di nervo non articolare traggo comunque benefici?
Commenta
-
-
Calcola mikael ho trovato gia a casa un integratore di mia madre che apporta anch'esso msm glucosammina collagene e cloro... Non mi ricordo il nome completo a dosi piu elevate tipo 1500.mg di gluco e 1250 di msm e cloro.. Per dose al giorno
si chiama: glucosammine chloro... Triple strenght della cvs
Commenta
-
-
Proprio come credevoun po' di riposo, un bel joint a base di glucosamina non può che aiutarti a livello articolare
se ti va passa da menecessito consigli ihih buona giornata!!
1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Scusa ma non avevo letto quest'ultimo messaggio, comunque ho aggiornato, dimmi poi se si vede la foto perché l'ho caricata da cellulare.. Aspetto
---------- Post added at 18:48:53 ---------- Previous post was at 15:08:29 ----------
A metà pagina dalla 13!!
Anche te orari infernali in università? Pure io!! Tornato ora a casa dopo 8 ore di lezione..1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
buongiorno!
il dolore sembra migliorare... speriamo bene lunedì voglio riattaccare ad allenarmi mi sento male a stare a casa!
intanto proviamo ad adottare una strategia in ambito alimentare per ovviare alla mancanza di allenamento che ovviamente comporta l'impossibilità di gestire giorni ON e OFF.
Commenta
-
-
Dai non velocizzare troppo il tutto
mi raccomando riprendi solo se ti senti davvero bene.
Comunque sono giunto a una conclusione nel mio diario, se ti va passa.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Commenta
-
-
peso stabile 61,8 kg
condizione buona che si mantiene, di tanto in tanto la mattina mi vedo ancora ben scavato in zona addome eppure le dimensioni sono tornate rapidamente quelle di fine massa della primavera scorsa ma con più qualità.
il dolore sembra essersi quasi del tutto assopito tiriamo avanti col riposo fino a lunedì, intanto oggi giornata alimentare simil ON con cho 400gr per non far addormentare del tutto il metabolismo, decisione presa riguardo la prossima settimana.
passiamo a 400/300 gr di cho fat sempre 40/50, integrazione basilare al massimo, vedremo che strategia integrativa più decisa adottare verso il mese prossimo, devo mettere da parte qualche soldo nel frattempo...
mi ispira comunque un abbinamento del tpo anabeta + testpowder o similari... comunque qualcosa di "potente".
Commenta
-
-
ti rilascio feed bro! lunedi inizio anabeta elite+test powder dopo lo stack anabeta elite+erase che si è rivelato ottimo
Commenta
-
Commenta