Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIOVA95
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 521
    • 20
    • 20
    • Parma
    • Send PM

Sec me con il lavoro che fai in pale e tra lo tanto studio devi alzare ancora un pò i cho.... dei miei amici arrivano a 800/900 e non si sporcano nemmeno molto.. sec me potresti arrivare a 600tranquillamente, ovvio aumento graduale
    Si riparte verso la retta via...

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

800/900 di cho ?!

-

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

grande giova ben tornato a scrivere qui... ne abbiamo già parlato di questa cosa... sicuramente se vedo che posso non esiterò ad aumentare!

intanto il prossimo step sarà l'aumento a 300gr nei giorni OFF.

comunque work andato bene, tutto ok, solo un GROSSO PROBLEMA:

mentre facevo le dip ad un certo punto il polso è tipo ceduto lievemente e si è un attimo girato, nulla di doloroso anzi... da li però ho iniziato ad avere un formicolio continuo a partire dal gomito e arrivando fino al pollice, sopratutto a livello del pollice, inoltre difficoltà ad afferrare e impulsi nervosi sbalzati, cercavo di premere un tasto sullo stepper e non ci riuscivo, difficolta come già detto ad afferrare oggetti e questo formicolio sempre presente sul pollice e che si presenta anche sul gomito se vado a toccarlo.

che cosa potrebbe essere?

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

probabile che nell'allenamento avevi il "sangue caldo" (come si dice) e questo non ti ha fatto sentire subito il dolore...probabilmente hai lievemente slogato il polso
          vedrai domani
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

ma guarda bio ti dovessi dire non centra molto il polso... sembra qualcosa a livello nervoso anzi ne sono convintissimo! adesso il formicolio è diminuito ma continua quella sensazione di debolazza che parte dall'avambraccio fino al pollice... mi preoccupo perchè i sintomi sembrano quelli di una compressione del nervo ulnare...

Commenta

• Jacopo92
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 1045
              • 25
              • 5
              • Lombardia, MB
              • Send PM

Probabilmente sei andato andato a stressare un nervo, perchè è una manifestazione di un problema di questo tipo..
              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

salve gente!

fastidio al gomito e debolezza con formicolio ancora presenti, maledizione! questo pomeriggio andrò dal medico di base a vedere che ne pensa.

intanto condizione OK sembra che la mia BF sia quasi in stallo... il peso si è di nuovo stabilizzato dopo la prima settimana di shock da aumento di cho,probabilmente da lunedì prossimo si passa a 300gr negli OFF, quest'alimentazione stà diventando dispendiosa da mantenere

Commenta

• GIOVA95
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 521
                  • 20
                  • 20
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                  800/900 di cho ?!
                  Sembra una cosa assurda ma è così.... ovviamente ragazzi non fa bene ingurgitare troppi cho... e parliamo di 700\900chos.... sto aiutando un ragazzo ed ora mangia 600\700cho... ma alcuni giorni lo faccio scaricare proprio perchè il fegato non ringrazia .
                  Però se parliamo di 400\500cho sec me non c'è problema, in soggetti sani ovviamente
                  Si riparte verso la retta via...

Commenta

• Mikael Delmastro
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 625
                    • 52
                    • 61
                    • Foggia
                    • Send PM

A livello del polso , il nervo ulnare è situato internamente e superficialmente al tunnel carpale. La sintomatologia sembra tanto una compressione del nervo ulnare, ma per essere sicuri oltre alla visita ortopedica sicuramente farai un elettromiografia. Però sono sicuro che è una compressione momentanea dovuta ad un movimento distorsivo del polso perchè tale patologia colpisce sopratutto persone di una certa età che hanno fatto dei lavori di tipo manuali. Ti è mai capitato di sbattere il gomito e avvertito una scossa, il fastidio si irradia fino al mignolo e all'anulare, e inotre perdura una mioastenia del braccio colpito ( poca forza), questa sensazione può durare qualche giorno se il trauma e ben consistente. Ciao e fammi sapere.

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

Mikael grazie dell'intervento!

sono appena stato dal medico, non si tratta dell'ulnare ma del nervo radiale, fortunatamente non è una compressione vera e propria altrimenti il dolore sarebbe presente giorno e notte, si tratta di un disturbo dovuto ad uno sforzo eccessivo, probabilmente causato dal cedimento del polso durante le dipa di ieri!
                      mi ha detto che c'e solo da riposare evitando sforzi eccessivi che mi provochino fastidio in quel punto e di intervenire semmai con qualche anti-infiammatorio.
                      speriamo che non sia compromesso il work di domani altrimenti mi dovro fermare per tutta la settimana e riprendere lunedi prossimo

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

fermati e riprendi lunedi
                        DIARIO

Commenta

• Mikael Delmastro
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 625
                          • 52
                          • 61
                          • Foggia
                          • Send PM

Oltre agli anti-infiammatori ti consiglio TendiJoint , non è un farmaco ma un integratore alimentare a base di collagene, vitamina C e mucopolisaccaridi, e indicato nei processi riparativi tendinei per favorire la fisiologica riparazione, migliorandone la funzionalità e la resistenza alle sollecitazioni meccaniche quotidiane. Funziona

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

@Santib: dopo averci pensato effettivamente credo che fermerò per il resto di questa settimana, ho provato a simulare anche una sola rep di stacco tenendo nel braccio lesionato una cassa d'acqua e effettivamente mi tira, quindi meglio fermarsi e aspettare che passi del tutto il dolore.

@mikael dici che funziona e mi può essere utile quindi? dosaggi? in caso vado subito in farmacia a comprarne una confezione, voglio ripristinare al meglio la situazione e anche il prima possibile sono una persona insofferente senza gym.

Commenta

• le diable
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 384
                              • 38
                              • 33
                              • Roma
                              • Send PM

Cavolo non ci voleva!

Spero che il polso si sistemi il prima possibile
                              |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

ragazzi non è un problema un problema di polso!!!!!!

è un problema di nervo! nervo radiale per la precisione! diciamo che mi si è infiammato il nervo in sostanza

Commenta

Working...
                                X