Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
    panca piana da 3 reps con 84kg a 3 reps con 90kg
    e chest press che avevo come 4° esercizio (se non ricordo male), da 8 reps con 40kg per lato a 8 reps con 45kg per lato

e miglioramento anche nei tricipiti che dopo il petto erano sempre cotti, riuscivo a spingere sempre qualche kg in + ... tutto questo nel giro di 2 settimane.
    ovviamente miglioramenti anche negli altri allenamenti (gambe, dorso ecc.).

ma con questo non sto a dire che la creatina è polvera magica.
    il bodybuilding è un'insieme di cose... tu pensi di sentire la differenza se dormi 7 ore invece che 6? pensi di sentire la differenza se prendi 7-8g di bcaa o no? pensi di sentire la differenza se nella dieta hai 2.3g di pro/kg o 2.5g? tu pensi di sentire la differenza se prendi carboidrati da zuccheri o da carbo raffinati? io no.
    però penso che fare tutte queste cose nell'insieme possono dare successo... e questo fa parte del bodybuilding.

scusa l'OT conè
    spero tu stia scherzando....
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

@Giova oltre al fatto che ora stò usando la crea HC,quindi dovrebbe causare minor ritenzione ad ogni modo io e la crea andiamo d'accordo non mi crea per niente il problema della palla d'acqua rimango identico.

@folger grazie per i complimenti per quanto riguarda la quota di chos direi comunque che i 350gr non sono pochini per i miei miseri 62 kg... e comunque quest'anno cercherò di andare avanti a cicli fissi di creatina.

@Mikael si ciclo russo con complementari annessi per sfinire i muscoli, impressioni buone le scelte dei carichi che ho attuato dall'inizio sono state direi PERFETTE per permettermi di proseguire con l'evoluzione dei pesi, l'aumento di forza lo noto veramente, soprattutto andando ad eseguire per l'appunto i complementari di settimana in settimana.

@tyson allora per quanto mi riguarda effetti tangibili da creatina ti potrei dire una resistenza leggermente maggiore,e forza non dico aumentata ma più incisiva, mi spiego, settimana scorsa stacco dalla crea,5x5 80kg squat chiuso a fatica, ieri ciclo crea ripreso 4x4 84kg squat concluso in solitaria anche in momenti critici riuscivo a ciucciare quel poco di forza che mi mancava per chiudere i sets.
      oltre a questo non mi spingo a dire giudizi per quanto riguarda FOLGER ti quoto...

un aumento simile di carichi perdonami se mi permetto ma ti giuro non ci credo manco se lo vedo che è merito solo della crea...

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

[QUOTE=conetti;7761583
        @tyson allora per quanto mi riguarda effetti tangibili da creatina ti potrei dire una resistenza leggermente maggiore,e forza non dico aumentata ma più incisiva, mi spiego, settimana scorsa stacco dalla crea,5x5 80kg squat chiuso a fatica, ieri ciclo crea ripreso 4x4 84kg squat concluso in solitaria anche in momenti critici riuscivo a ciucciare quel poco di forza che mi mancava per chiudere i sets.
        oltre a questo non mi spingo a dire giudizi per quanto riguarda FOLGER ti quoto...

un aumento simile di carichi perdonami se mi permetto ma ti giuro non ci credo manco se lo vedo che è merito solo della crea...[/QUOTE]

si è più PLACEBO MOTIVAZIONALE...
        come quando sbagli a mettere le piastre e ne metti una in più e svolgi normalmente la serie, cosa che se avessi detto "vabbè proviamo" non ti sarebbe riuscito chiuderla...mi è successo almeno un paio di volte negli anni, (questo per far capire quanto conta la mente, molto più della creatina).

Per quanto riguarda ciò che dici tu conetti, è già più credibile, una sensazione di resistenza aumentata, una serie chiusa meglio del previsto, queste sono le cose che può darti la creatina (se sei fortunato), io le ho provate veramente tutte e nessun tipo di creatina mi ha dato sensazioni significative, nè di resistenza nè di forza, per questo sentirne parlare così (da un 94 poi..) mi fa un po' sorridere.
        L'unica crea che ho "sentito" è la vecchia monoidrata a dosaggi molto alti, ma più che altro l'ho sentita perchè ti fa diventare un pallone.

Anche nel tuo caso conè,a prescindere dalle sensazioni positive, parlando di forza, se fai 5x5 con 80kg, un 4x4 con 84 deve venire, non mi sembra un guadagno particolare, ma solo una normale progressione.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• GIOVA95
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 521
          • 20
          • 20
          • Parma
          • Send PM

io ci credo.. mi è bastato aumentare i cho a 200g e ho fatto 90x4 di panca piana con 3secondi di fermo..
          Si riparte verso la retta via...

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
            io ci credo.. mi è bastato aumentare i cho a 200g e ho fatto 90x4 di panca piana con 3secondi di fermo..
            beh, già la quota di carboidrati può fare una differenza ben più notevole.... anche se detto così non vuol dire assolutamente niente.
            Se ti dicessi che io ho fatto 20 ripetizioni con 100kg e di carboidrati quasi non ne mangio, secondo te vorrebbe dire che i cho non servono per la forza?!?

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

@ E ma allora non è merito della creatina... I fattori agenti che ci sono in mezzo sono di piu... Il discorso è alquanto diverso.

@tyson il tuo discorso della progressiobe ovviamente non fa una piega, peró personalmente ti dico che la difficolta trovata nel 5x5 non era assolutamente uguale a quella del 4x4 quindi un qualcosa a mio avviso c'è stato poi ovvio mi ripeto: non voglio spingermi troppo in la a dare meriti alla crea.

ad ogni modo stamane peso a 61,8 strana variazione - 200gr seppur le kcal sono lievemente aumentate. Oggi ennesimo work di stacco faro il video per essere messo sotto vostro giudizio

Commenta

• GIOVA95
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 521
                • 20
                • 20
                • Parma
                • Send PM

ovviamente... però ero stato molto tempo a bassi carbo 50-80g..
                Si riparte verso la retta via...

Commenta

• ugox@
                  The Tower
                  • Nov 2007
                  • 7457
                  • 1,269
                  • 2,135
                  • Alessandria
                  • Send PM

Ciao conetti mi segno.!

Hai ripreso del tutto dopo l'infortunio di quest'estate.?
                  Il mio diario...!

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

Ciao ugox benvenuto sono contento di averti qui dentro!
                    Per quanto riguarda l'infortunio si mi sono ripreso totalmente, anche se ancora oggi come è ovvio che sia sento che il polpaccio infortunato è piu debole dell'altro.

per il mese prossimo mi era venuto in mente di fare un bel ciclo di slinsane + urso + tribulus (quest'ultimo a dosi abbondanti), (i commenti sull utilità o meno del trib risparmiatemeli perfavore)

Commenta

• vincent.simeone
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 806
                      • 94
                      • 78
                      • Send PM

Cm procede bro ?

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                        Ciao ugox benvenuto sono contento di averti qui dentro!
                        Per quanto riguarda l'infortunio si mi sono ripreso totalmente, anche se ancora oggi come è ovvio che sia sento che il polpaccio infortunato è piu debole dell'altro.

per il mese prossimo mi era venuto in mente di fare un bel ciclo di slinsane + urso + tribulus (quest'ultimo a dosi abbondanti), (i commenti sull utilità o meno del trib risparmiatemeli perfavore)

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

We vincent! Procede procede ! Sono piuttosto soddisfatto di come sta andando l'allenamento di queste settimane! Gli sviluppi ci sono a libello fisico sto messo benone ancora, unica pecca la posso trovare nell'alimentazione che devo aumentare ancora un pochino, solo che da qui inizia a sorgere la paura dell'esagerare...

perdonami se non passo molto nel tuo diario ma sto quasi tutti i giorni impicciato con l uni, e la gym vivo proprio male!

Commenta

• vincent.simeone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 806
                            • 94
                            • 78
                            • Send PM

Tutto dipende da te...se vuoi o nn vuoi sporcarti.
                            Non sempre la massa "sporca" può riuscire.

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

eccomi...come procede il tuo avvicinamento all'olympia 2013?

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

Ahahahahah ho appena scritto sopra a vincent la condizione attuale, procediamo ma non so se quest'anno mi va di distruggere tutti all olympia

Commenta

Working...
                                X