Originariamente Scritto da Folger94
Visualizza Messaggio
Conetti's training.
Collapse
X
-
@Giova oltre al fatto che ora stò usando la crea HC,quindi dovrebbe causare minor ritenzione ad ogni modo io e la crea andiamo d'accordo non mi crea per niente il problema della palla d'acqua rimango identico.
@folger grazie per i complimenti per quanto riguarda la quota di chos direi comunque che i 350gr non sono pochini per i miei miseri 62 kg... e comunque quest'anno cercherò di andare avanti a cicli fissi di creatina.
@Mikael si ciclo russo con complementari annessi per sfinire i muscoli, impressioni buone le scelte dei carichi che ho attuato dall'inizio sono state direi PERFETTE per permettermi di proseguire con l'evoluzione dei pesi, l'aumento di forza lo noto veramente, soprattutto andando ad eseguire per l'appunto i complementari di settimana in settimana.
@tyson allora per quanto mi riguarda effetti tangibili da creatina ti potrei dire una resistenza leggermente maggiore,e forza non dico aumentata ma più incisiva, mi spiego, settimana scorsa stacco dalla crea,5x5 80kg squat chiuso a fatica, ieri ciclo crea ripreso 4x4 84kg squat concluso in solitaria anche in momenti critici riuscivo a ciucciare quel poco di forza che mi mancava per chiudere i sets.
oltre a questo non mi spingo a dire giudizi per quanto riguarda FOLGER ti quoto...
un aumento simile di carichi perdonami se mi permetto ma ti giuro non ci credo manco se lo vedo che è merito solo della crea...
Commenta
-
-
[QUOTE=conetti;7761583
@tyson allora per quanto mi riguarda effetti tangibili da creatina ti potrei dire una resistenza leggermente maggiore,e forza non dico aumentata ma più incisiva, mi spiego, settimana scorsa stacco dalla crea,5x5 80kg squat chiuso a fatica, ieri ciclo crea ripreso 4x4 84kg squat concluso in solitaria anche in momenti critici riuscivo a ciucciare quel poco di forza che mi mancava per chiudere i sets.
oltre a questo non mi spingo a dire giudizi per quanto riguarda FOLGER ti quoto...
un aumento simile di carichi perdonami se mi permetto ma ti giuro non ci credo manco se lo vedo che è merito solo della crea...[/QUOTE]
si è più PLACEBO MOTIVAZIONALE...
come quando sbagli a mettere le piastre e ne metti una in più e svolgi normalmente la serie, cosa che se avessi detto "vabbè proviamo" non ti sarebbe riuscito chiuderla...mi è successo almeno un paio di volte negli anni, (questo per far capire quanto conta la mente, molto più della creatina).
Per quanto riguarda ciò che dici tu conetti, è già più credibile, una sensazione di resistenza aumentata, una serie chiusa meglio del previsto, queste sono le cose che può darti la creatina (se sei fortunato), io le ho provate veramente tutte e nessun tipo di creatina mi ha dato sensazioni significative, nè di resistenza nè di forza, per questo sentirne parlare così (da un 94 poi..) mi fa un po' sorridere.
L'unica crea che ho "sentito" è la vecchia monoidrata a dosaggi molto alti, ma più che altro l'ho sentita perchè ti fa diventare un pallone.
Anche nel tuo caso conè,a prescindere dalle sensazioni positive, parlando di forza, se fai 5x5 con 80kg, un 4x4 con 84 deve venire, non mi sembra un guadagno particolare, ma solo una normale progressione."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
io ci credo.. mi è bastato aumentare i cho a 200g e ho fatto 90x4 di panca piana con 3secondi di fermo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggioio ci credo.. mi è bastato aumentare i cho a 200g e ho fatto 90x4 di panca piana con 3secondi di fermo..
Se ti dicessi che io ho fatto 20 ripetizioni con 100kg e di carboidrati quasi non ne mangio, secondo te vorrebbe dire che i cho non servono per la forza?!?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
@ E ma allora non è merito della creatina... I fattori agenti che ci sono in mezzo sono di piu... Il discorso è alquanto diverso.
@tyson il tuo discorso della progressiobe ovviamente non fa una piega, peró personalmente ti dico che la difficolta trovata nel 5x5 non era assolutamente uguale a quella del 4x4 quindi un qualcosa a mio avviso c'è stato poi ovvio mi ripeto: non voglio spingermi troppo in la a dare meriti alla crea.
ad ogni modo stamane peso a 61,8 strana variazione - 200gr seppur le kcal sono lievemente aumentate. Oggi ennesimo work di stacco faro il video per essere messo sotto vostro giudizio
Commenta
-
-
ovviamente... però ero stato molto tempo a bassi carbo 50-80g..
Commenta
-
-
Ciao conetti mi segno.!
Hai ripreso del tutto dopo l'infortunio di quest'estate.?
Commenta
-
-
Ciao ugox benvenuto sono contento di averti qui dentro!
Per quanto riguarda l'infortunio si mi sono ripreso totalmente, anche se ancora oggi come è ovvio che sia sento che il polpaccio infortunato è piu debole dell'altro.
per il mese prossimo mi era venuto in mente di fare un bel ciclo di slinsane + urso + tribulus (quest'ultimo a dosi abbondanti), (i commenti sull utilità o meno del trib risparmiatemeli perfavore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioCiao ugox benvenuto sono contento di averti qui dentro!
Per quanto riguarda l'infortunio si mi sono ripreso totalmente, anche se ancora oggi come è ovvio che sia sento che il polpaccio infortunato è piu debole dell'altro.
per il mese prossimo mi era venuto in mente di fare un bel ciclo di slinsane + urso + tribulus (quest'ultimo a dosi abbondanti), (i commenti sull utilità o meno del trib risparmiatemeli perfavore)
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
We vincent! Procede procede ! Sono piuttosto soddisfatto di come sta andando l'allenamento di queste settimane! Gli sviluppi ci sono a libello fisico sto messo benone ancora, unica pecca la posso trovare nell'alimentazione che devo aumentare ancora un pochino, solo che da qui inizia a sorgere la paura dell'esagerare...
perdonami se non passo molto nel tuo diario ma sto quasi tutti i giorni impicciato con l uni, e la gym vivo proprio male!
Commenta
-
Commenta