io amo il naturasì, ogni volta che ci metto piede spendo un sacco, ma si trova sempre qualcosa di buono , prova anche il pane azzimo di kamut è una novità ed è pure buono
Conetti's training.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioquesti sono gli ingredienti, penso che se si cerca il massimo non sia il miglior alimento su cui puntare.. In più trattato con alcol..penso sia per avere una durata più lunga del pane normale o per renderlo sempre morbido non so questo..Ecco può essere visto imho come un ripiego.. Sai bene anche tu che ci sono cibi migliori!
perdona l'intromissione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioragazzi scusate se non aggiorno ma veramente da quando ho iniziato ho appena il tempo di pensare a me stesso, stò facendo una vitaccia veramente brutta.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
io lo metto in frigo e non diventa duro... ma comunque ora ho finito la confezione quindi è storia vecchia!
ad ogni modo appena tornato dal work nuova sessione di stacchi andata, forse ci siamo quasi, anche se la settimana scorsa sinceramente avevo sentito molto di più lavorare il back, a momenti posto il video.
---------- Post added at 21:46:50 ---------- Previous post was at 21:35:50 ----------
eccovi i nuovi stacchi riveduti e corretti secondo le indicazioni: se vedete il video rigirato a minuti dovrebbe essere rmesso per dritto, il tempo che il tubo processi la modifica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioPer è una buona esecuzione, io pero preferisco lo stacco rumeno lo sento molto di più."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiolo stacco rumeno dovresti sentirlo di più a glutei e femorali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioPer è una buona esecuzione, io pero preferisco lo stacco rumeno lo sento molto di più.
---------- Post added at 11:30:41 ---------- Previous post was at 11:27:42 ----------
lo stacco più o meno è ok...
però non usare la gommapiuma, quella al massimo mettila sotto i dischi...i tuoi piedi devono essere stabili al massimo
l'altezza del sedere sembra buona, ma devi addurre le spalle e iperstendere maggiormente la schiena
Commenta
-
-
allora direi di provare a fare stacco dai rialzi...
l'idea è quella di alzare il bilanciere nel punto più basso in cui riesci a tenere l'iperstensione, fai qualche wo e poi cerchi di abbassare i rialzi di qualche cm, altri wo e si scende sempre più
capito?
Commenta
-
-
Ottima idea perfetto mercoledi prossimo proveró di nuovo magari gia levando il tappetino sotto ai piedi le cose cambiano...
per qunato riguarda le spalle devo tenerele addotte ... Ma mi pare di ricordare che qualche post fa mi dicesti non sono sicuro fossi te che dovevo rilassarle in fase di discesa
Commenta
-
-
Commenta