no regà ma mi dovete dire che cosa ci stà di sbagliato in questo tipo di pane, non è il massimo e lo ammetto anche io, ma per questione di praticità e di mandibola è il più conveniente, anche se voglio assolutamente cambiarlo, però sono davvero curioso di capire la sua malvagità dove sia... idem per le fette biscottate... con le quali ci ho fatto un ottima definizione quest'anno (per aggiungere una cosa fra le tante).
la mia classica rosetta purtroppo una volta scongelata è dura da masticare, il pane di segale in panetteria non ne trovo trovo solo quello confezionato al super ma 3 euro per 500gr è un pò eccessivo calcolando che mi vengono circa 12 euro di pane a settimana poi... gallette scomode da avere in giro tipo all'uni.
l'unica soluzione mi sembra quella di tornare al pane arabo...
la mia classica rosetta purtroppo una volta scongelata è dura da masticare, il pane di segale in panetteria non ne trovo trovo solo quello confezionato al super ma 3 euro per 500gr è un pò eccessivo calcolando che mi vengono circa 12 euro di pane a settimana poi... gallette scomode da avere in giro tipo all'uni.
l'unica soluzione mi sembra quella di tornare al pane arabo...
Commenta