Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

no regà ma mi dovete dire che cosa ci stà di sbagliato in questo tipo di pane, non è il massimo e lo ammetto anche io, ma per questione di praticità e di mandibola è il più conveniente, anche se voglio assolutamente cambiarlo, però sono davvero curioso di capire la sua malvagità dove sia... idem per le fette biscottate... con le quali ci ho fatto un ottima definizione quest'anno (per aggiungere una cosa fra le tante).
    la mia classica rosetta purtroppo una volta scongelata è dura da masticare, il pane di segale in panetteria non ne trovo trovo solo quello confezionato al super ma 3 euro per 500gr è un pò eccessivo calcolando che mi vengono circa 12 euro di pane a settimana poi... gallette scomode da avere in giro tipo all'uni.

l'unica soluzione mi sembra quella di tornare al pane arabo...

Commenta

• GIOVA95
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 521
      • 20
      • 20
      • Parma
      • Send PM

In massa non ci trovo proprio nulla di male... visto che è comunque a medio-alto ig va bene per la colazza o 1spuntino o postwo
      Si riparte verso la retta via...

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        alimentazione di oggi:

che software è questo cone??

è gratis?!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

Mxbody tyson ! Si è gratis molto comodo va solo fatta un po la mano all inizio

@giova infatti cosi ad occhio nemmeno io ci vedo nulla di male, mi servirebbe il parere di francesco01 qui, era lui il forte oppositore a pan bauletto e fette bisco

comunque ad oggi cheat ancora non smaltito l'abbinamento di cena a base di legumi e poi cheat deve essere pesante da smaltire.

---------- Post added at 23:07:23 ---------- Previous post was at 12:39:40 ----------

alimentazione di oggi:

condizione odierna veramente buona, mi vedo pieno e spesso, soprattutto a livello di braccia, che nel mio caso non sono mai state un problema.

oggi work andato per il meglio carichi nelle gambe che continuano ad aumentare seppur aumenti il volume di allenamento, segno che stiamo lavorando benone.

inoltre oggi ho attaccato con un regolatore testo/estro per supportare l'uso del DAA. voglia a bestia per tutta la giornata di nutrirmi, a due ore dal pranzo avevo male allo stomaco e senso di nausea per la fame...
          qualcosa si muove!

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

Farina di grano tenero integrale 63,9%, acqua, olio vegetale 4,4%, lievito naturale, destrosio 2,2%, glutine di frumento, sale, farina di orzo maltato.(Trattato con alcool etilico)
            questi sono gli ingredienti, penso che se si cerca il massimo non sia il miglior alimento su cui puntare.. In più trattato con alcol..penso sia per avere una durata più lunga del pane normale o per renderlo sempre morbido non so questo..Ecco può essere visto imho come un ripiego.. Sai bene anche tu che ci sono cibi migliori!

perdona l'intromissione

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

hunter ma quale intromissione! sono felice che tu sia intervenuto, anzi quando vuoi...

comunque si ovviamente è palese il fatto che di alimenti migliori ce ne siano abbastanza, però quello che non capivo principalmente è la Demonizzazione di questo pane che avvenuta li sul diario di grumpy...

lo stesso discorso si rifà poi alle fette biscottate... ma credo comunque che si tratti di pignolerie più o meno importanti nella scelta dei cibi, almeno CREDO.
              fatto stà che sicuramente appena finisco con questa confezione che mi è rimasta torno alla ricerca di un pane economicamente sopportabile, visto che quelli un pò particolari costano, e che comunque non diventi gomma dopo qualche ora che te lo porti in giro.

Commenta

• hightresolution
                Bodyweb Advanced

• May 2008
                • 65
                • 6
                • 0
                • Send PM

la cosa che non mi piace è"l'olio vegetale" che di solito se non è specificato è di scarsa qualità tipo palma o di colza

Commenta

• Mr.Grumpy
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 1551
                  • 91
                  • 97
                  • Rome
                  • Send PM

eh lo asen! ahaahah purtroppo l'ho comprato di recente prima delle vostre duemila critiche... certo vorrei capire molto seriamente il perchè è tanto bisfrattato, andando a controllare gli ingredienti di questo che ho comprato è molto semplice.
                  comunque sono solo in attesa di terminare la confezione per poi rifare la spesa.

ààààh ma com'è?!?!?!? prima rompevi il ***** e mò te lo magni pure tu? t'acci!!

---------- Post added at 04:21:23 ---------- Previous post was at 04:19:03 ----------

guardie e ladri, l'ultima volta siamo andati da "e che *****" o una cosa simile, posto carino perchè è particolare con tutti piselli come arredamento ma come cibo niente di che

conosco conosco, una volta all'anno ci andiamo sempre! se ti prendono di mira partono anche le parolaccie (l'altra però non la conosco)

---------- Post added at 04:24:19 ---------- Previous post was at 04:21:23 ----------

cmq mxbody con me ha preso il via! incredibile
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

High l'olio del mio pane è specificato che è di oliva.

@grumpy io sul pane non ti ho mai criticato mi pare, quello che ti ho detto semmai è che non mi piace che mischi mille fonti ad ogni pasto. Tutto qui

stamane comunque bilancia che segna 63 kg strano, forse dipende anche dai medicinali che ho preso in questi giorni causa raffreddore maledetto.

p.s. A quanto pare sono stato assunto fisso in gym da me, turni di 3 ore 2 volte a week almeno mi ci pago le integrazioni

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

High l'olio del mio pane è specificato che è di oliva.

@grumpy io sul pane non ti ho mai criticato mi pare, quello che ti ho detto semmai è che non mi piace che mischi mille fonti ad ogni pasto. Tutto qui

stamane comunque bilancia che segna 63 kg strano, forse dipende anche dai medicinali che ho preso in questi giorni causa raffreddore maledetto.

p.s. A quanto pare sono stato assunto fisso in gym da me, turni di 3 ore 2 volte a week almeno mi ci pago le integrazioni

complimenti
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

contratto di rimborso spese?

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

Scusa hunter potresti spiegarti meglio?
                          Intendi che io lavoro e loro mi pagano gli int?! Se è cosi no non lavoro secondo un contratto simile, in realtà non ho nemmeno un contratto

come poi molto spesso accade quando si fanno questi lavori

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

a me capitò di firmare un contratto di rimborso spese di tot euro, in quanto molte palestre si dichiarano società sportiva dilettantistica (quindi non figura come un'azienda) per non pagare le tasse, tutti gli istruttori venivano inquadrati cosi , a parte quelli fissi.

ps. massima disponibilità per le tipe, se gnocche ancora meglio.. il resto è superficiale..

Commenta

• Mr.Grumpy
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 1551
                              • 91
                              • 97
                              • Rome
                              • Send PM

Dai giù scherzavo
                              Fai bene ad usare quel pane! Secondo me non è male..
                              Cmq complimenti broo!!!!
                              Last edited by Mr.Grumpy; 25-09-2012, 15:04:59.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              fai gli hamburger al forno?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• TreXerT
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 1668
                                • 163
                                • 125
                                • SA
                                • Send PM

IMHO bisogna sempre trovare un compromesso. Ok, magari il panbauletto o le fette biscottate non sono una "fonte ottimale", ma se uno se li trova a casa, oh, mica si muore!
                                Io ad esempio ho mia madre che a random mi compra le fette biscottate (anche se le ho detto che preferisco le wasa e che me le compro io). Però se me le prende e ci sono, comunque solo io le mangio a casa, comunque non mi uccidono, quindi...

...mica stiamo parlando di marshmallows su base giornaliera come fonte di cho
                                Broscientist shatterer
                                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                                TrexDiary

Commenta

Working...
                                X