Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ercaliffo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 528
    • 77
    • 193
    • Braah Crew
    • Send PM

buongiorno bro...ieri c'era un mio amico barman lì al faschion nights...non so se l'hai visto...capelli sparati con ciuffo di 3metri annesso
    Diario di Er Califfo

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      ragassuoli maledizione ho fatto uno spuntino dove per esigenza di cibi mancanti e timing fuori dalla norma ho dovuto mangiare più fnti diverse sia di pro che di cho.

risultato? aria infinita nella pancia con conseguente sensazione di occlusione nel retto, che odio!

da lunedì poi mi inizieranno le lezioni all'università ciò significa molta più regolarità nei pasti e soprattutto più riposo notturno dovendo iniziare per forza ad andare a dormire piuttosto presto.
      puoi spiegarmi questa frase?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• vincent.simeone
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 806
        • 94
        • 78
        • Send PM

buongiorno gente!

da raccontare non c'è proprio un bel niente, è stata una bella serata ma mi sono morto dal freddo, mi ero portato la mia bella giacca da mettere sopra al maglioncino ma una donzella (cogliona) non è stata altrettanto furba, quindi che fai non gliela presti?
        eh vabbè...

stamattina ho fatto una scoperta molto interessante, una pisciata può alleggerire il tuo peso anche di 600gr
        ne ho i riscontri sulla pesata di stamane dove appena sveglio stavo sui 61 e 6... dopo aver pisciato abbondantemente per mera curiosità sono risalito sulla bilancia e miracolo! il peso scende a 61...

ad ogni modo colazione andata: 150gr total2% +10gr pro polvere + 10gr farina di cocco + 40gr cornflakes.
        una pisciata può far perderti anche di più...

Commenta

• Mr.Grumpy
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 1551
          • 91
          • 97
          • Rome
          • Send PM

buongiorno gente!

da raccontare non c'è proprio un bel niente, è stata una bella serata ma mi sono morto dal freddo, mi ero portato la mia bella giacca da mettere sopra al maglioncino ma una donzella (cogliona) non è stata altrettanto furba, quindi che fai non gliela presti?
          eh vabbè...

stamattina ho fatto una scoperta molto interessante, una pisciata può alleggerire il tuo peso anche di 600gr
          ne ho i riscontri sulla pesata di stamane dove appena sveglio stavo sui 61 e 6... dopo aver pisciato abbondantemente per mera curiosità sono risalito sulla bilancia e miracolo! il peso scende a 61...

ad ogni modo colazione andata: 150gr total2% +10gr pro polvere + 10gr farina di cocco + 40gr cornflakes.
          Io ho appena pisciato, e dopo la pesata facevo 65.9
          Secondo me è ritenzione perché martedì facevo 65.0kg hahaha
          Originariamente Scritto da gorgone
          fai gli hamburger al forno?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
          Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            puoi spiegarmi questa frase?

in pratica, avevo tot di cereali tot di pane tot di fesa e non mi ricordo che altro... e quindi per raggiungere la quota che mi toccava avere in quello spuntino ho dovuto mischiare i macro prendendoli da diverse fonti, quindi tipo 60gr cereali 40gr pane 60gr fesa 20 gr pro in polvere...

e questo miscuglio mi ha dato non pochi problemi di digestione e aria.

comunque anche oggi giornatina impegnativa: adesso me ne vado in sala ad allenare due signorotte purtroppo non sono mega MILF ficherrime quindi vabbè...

poi torno preparo shaker e pasto post work,shaker pre work e poi torno in gym ad allenarmi, finito di allenarmi cambio al volo e rimango li in sala fino alle 21.

ci sentiamo più tardi gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• le diable
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 384
              • 38
              • 33
              • Roma
              • Send PM

E' cominciato il totopiscio per caso?
              |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Ho visto il servizio del Fashion Night! era pieno de fregna ieri sera ! eddaje

---------- Post added at 14:39:17 ---------- Previous post was at 14:38:32 ----------

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                E' cominciato il totopiscio per caso?
                Misero! ma quanto ti apri il blog? tutti aspettano te

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

in pratica, avevo tot di cereali tot di pane tot di fesa e non mi ricordo che altro... e quindi per raggiungere la quota che mi toccava avere in quello spuntino ho dovuto mischiare i macro prendendoli da diverse fonti, quindi tipo 60gr cereali 40gr pane 60gr fesa 20 gr pro in polvere...

e questo miscuglio mi ha dato non pochi problemi di digestione e aria.

comunque anche oggi giornatina impegnativa: adesso me ne vado in sala ad allenare due signorotte purtroppo non sono mega MILF ficherrime quindi vabbè...

poi torno preparo shaker e pasto post work,shaker pre work e poi torno in gym ad allenarmi, finito di allenarmi cambio al volo e rimango li in sala fino alle 21.

ci sentiamo più tardi gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scopale lo stesso....
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

Califfo ad ogni modo c'era tanta di quella gente che non ho fatto caso a nessuno in particolare.
                    peró a una certa mi sono sentito una vera e propria merda,un mezz'uomo: entro in questo negozio di alta moda demme... Dentro tutte stangone strafiche della madonna alte 1e 80 di loro più i tacchi... Non potete capire che cosa brutta... Camminare e essere all'altezza della loromspalla mingherlina, il bb tra le tante cose che fa potrebbe aiutare pure a sviluppare l'altezza dio buono...

Ora shakerino e vado a spingere penseró a quelle fiche galattiche per andare oltre!
                    Ci si rivede alle 21!

Commenta

• Mr.Grumpy
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 1551
                      • 91
                      • 97
                      • Rome
                      • Send PM

Califfo ad ogni modo c'era tanta di quella gente che non ho fatto caso a nessuno in particolare.
                      peró a una certa mi sono sentito una vera e propria merda,un mezz'uomo: entro in questo negozio di alta moda demme... Dentro tutte stangone strafiche della madonna alte 1e 80 di loro più i tacchi... Non potete capire che cosa brutta... Camminare e essere all'altezza della loromspalla mingherlina, il bb tra le tante cose che fa potrebbe aiutare pure a sviluppare l'altezza dio buono...

Ora shakerino e vado a spingere penseró a quelle fiche galattiche per andare oltre!
                      Ci si rivede alle 21!

Amico mio, ti sono vicino dai! prima o poi beccherai la nanetta superfregna con le ballerine e te la bomberai di brutto
                      (e mentre tu te la spassi io vado alla ricerca di passera over 1.75 )

Cmq quel giorno prima o poi ARRIVERA! ed ogni sacrificio sarà valso

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Ci si rivede alle 21!

quanto sei alto cone??

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

@tyson 1 e 70 per puzza

finalmente giornata conclusa, allenamento andato benone petto calves e femorali.

shaker post work riso e tonno un ora dopo e cena con patate e uova, stò pienissimo.
                          speriamo di uscire un pò adesso.

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

buongiorno a tutti!!!

aggiorniamo un pò la situazione: la condizione fisica è sicuramente migliorata,più pienezza muscolare,braccia che come sempre iniziano a spiccare il volo verso l'anabolismo, petto che si è rigonfiato ma su cui bisogna lavorare tantissimo, zona addome che invece rimane pulitissima.
                            da domani nei giorni di work passerò anche se con un pò di timore a 350gr cho, concentrandone come ora almeno la metà tutti nel post work.

Commenta

• andyx84vts
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 274
                              • 14
                              • 5
                              • Send PM

buongiorno a tutti!!!

aggiorniamo un pò la situazione: la condizione fisica è sicuramente migliorata,più pienezza muscolare,braccia che come sempre iniziano a spiccare il volo verso l'anabolismo, petto che si è rigonfiato ma su cui bisogna lavorare tantissimo, zona addome che invece rimane pulitissima.
                              da domani nei giorni di work passerò anche se con un pò di timore a 350gr cho, concentrandone come ora almeno la metà tutti nel post work.
                              giorno cone... bravo.beato te con i cho.. io se li alzo a discapito dei fat divento subito acquoso... .....
                              "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

ovvio che l'acqua c'è andy! ma l'acqua è acqua e basta farsi poi una settimana low cho e la elimini bene o male...

Commenta

Working...
                                X