If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragassuoli maledizione ho fatto uno spuntino dove per esigenza di cibi mancanti e timing fuori dalla norma ho dovuto mangiare più fnti diverse sia di pro che di cho.
risultato? aria infinita nella pancia con conseguente sensazione di occlusione nel retto, che odio!
da lunedì poi mi inizieranno le lezioni all'università ciò significa molta più regolarità nei pasti e soprattutto più riposo notturno dovendo iniziare per forza ad andare a dormire piuttosto presto.
ma che ***** te frega! ***** ** in canna e tante scorreggie! sennò che uomo sei?!?!?!?
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
sta bonooooooooooooooo mò tra poco verso le 8 me ne devo andare in giro con un gruppo di sole pischelle! sai che figure demmerda e anche odore in macchina! ahahaahahaahahahahahaah
mi sa che ti finisce che ti dovrai contenere e i dolori allo stomaco si faranno sentire ...per il fatto dell'orario di mattina, lezioni università ti capisco perfettamente avere orari precisi a cui alzarsi la mattina ti porta ad andare a letto ad orari decenti!..ne beneficia il recupero...
già già! recupero migliore e anche distribuzione dei pasti in quanto sò che posso mangiare solo in quei determinati momenti, cosa che ora ogni tanto mi sfugge, come per esempio quando torno tardi la sera la mattina dopo mi sveglio tardi e non ho ore sufficienti per fare due pasti e quindi uno mi tocca inserirlo man mano in tutti gli altri andandomi a rovinare secondo me il quota/timing dei macro.
Conè scusa se mi intrometto sempre ( ) ma quando salti un pasto puoi anche tranquillamente suddividere tutto come più ti riesce comodo (magari aumenti cho e pro a pranzo e compensi per quelli persi a colazione, ad es.). Tutto il discorso del timing dei macro è stato buttato giù dalla finestra dai recenti studi (anche, ma non solo, sull'IF) quindi vai tranquillissimo
Io spesso salto o alleggerisco la colazione se mi alzo tardi (oggi ad esempio), poi mangio di più nel resto del giorno quando mi va, e alla fine raggiungo comunque gli stessi macro.
...comunque tra poco l'uni ci metterà in riga entrambi
Trex i tuoi interventi sono ben accetti!
si si ma infatti è quello che faccio! salto un pasto e lo suddivido negli altri! però questa cosa mi crea un pò di disordine, perchè mi appesantisce, e mi crea problemi a livello di quantità di cibi.
essendo abituato a mangiare un tot in determinati momenti capisci che quando da 300gr di robba a pranzo me ne devo mangiare 500, lo stomaco nell'immediato ne risente.
si tratta poi anche di un discorso di quantità di ogni singolo alimento, perchè se in un giorno mi faccio fuori 250gr di fesa ti tacchino li i miei iniziano un pò a scazzarsi... mi sostengono si, ma entro un certo limite come è ovvio che sia.
Che bel flash back...mi ricordo delle discussioni cn i miei quando iniziai a fare qst sport ehehehh...
Riguardo al pesce ragazzi io mi trovo bene cn le seppie tagliate e sfilettate o arrostite o bollite far raffreddare e condire cn olio sale e limone (qualità e costa poco)
sta bonooooooooooooooo mò tra poco verso le 8 me ne devo andare in giro con un gruppo di sole pischelle! sai che figure demmerda e anche odore in macchina! ahahaahahaahahahahahaah
ccituaaa!! me lo potevi dire che così ti facevo compagnia e venivo fare " l'amico di scorreggia "
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
a valè ma 'ndo ***** viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non il vogue la discoteca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella stà sotto casa mia ed è una merda è vero!
la vogue fashion night è una cosa che organizzano oggi fino alle 11 e 30 in centro, na merda sulla moda.
comunque mò me stò a dà buonaserata a tutti ragassuoli, speriamo che non mi cago addosso mentre stò con le pischelle.
da raccontare non c'è proprio un bel niente, è stata una bella serata ma mi sono morto dal freddo, mi ero portato la mia bella giacca da mettere sopra al maglioncino ma una donzella (cogliona) non è stata altrettanto furba, quindi che fai non gliela presti?
eh vabbè...
stamattina ho fatto una scoperta molto interessante, una pisciata può alleggerire il tuo peso anche di 600gr
ne ho i riscontri sulla pesata di stamane dove appena sveglio stavo sui 61 e 6... dopo aver pisciato abbondantemente per mera curiosità sono risalito sulla bilancia e miracolo! il peso scende a 61...
ad ogni modo colazione andata: 150gr total2% +10gr pro polvere + 10gr farina di cocco + 40gr cornflakes.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta