si anche io ti posso consiglaire olympians .. io ho fatto l'abbonamento per ricevere la rivista online..
Conetti's training.
Collapse
X
-
"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
-
-
ogni tanto pubblicano anche qualche tipo di allenamento che grazie a dio non è inerente al BIIO a quanto leggo sul sito,e sembrano anche interessanti, o comunque ci si può prendere spunto...
altre riviste italiane purtroppo non ce ne sono vero? a parte anche cultura fisica, che però non mi convince c'è muscle and fitness che mi attira,ma non sò se sia più completa o con una visione migliore rispetto ad olympian's...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioogni tanto pubblicano anche qualche tipo di allenamento che grazie a dio non è inerente al BIIO a quanto leggo sul sito,e sembrano anche interessanti, o comunque ci si può prendere spunto...
altre riviste italiane purtroppo non ce ne sono vero? a parte anche cultura fisica, che però non mi convince c'è muscle and fitness che mi attira,ma non sò se sia più completa o con una visione migliore rispetto ad olympian's..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
bene organizzato allenamento a partire da lunedì!
cena andata: 50gr pasta int + 15gr salmone affumicato + 10gr EVO
Totale: 2140kcal
157 248 52
---------- Post added 07-09-2012 at 08:57:24 ---------- Previous post was 06-09-2012 at 22:12:10 ----------
Oggi ultimo giorno di riadattamento: il workout sarà svolto in maniera diversa in preparazione di lunedì,spero di avere dei buoni risultati.
Colazione: 70gr avena + 200gr albumi + tic +20gr mandorle.
condizione un pò cagosa stamattina, probabilmente colpa del salmone di ieri, noto che mi fa brutti effetti.Last edited by conetti; 06-09-2012, 23:56:16.
Commenta
-
-
il salmone contiene molto sodio.. sarà stato quello, anche a me fa lo stesso effetto..
Commenta
-
-
-
Commenta