Si è un brand della loacker.. Io lo trovo nei supermercati migross.. Sono fette da 60gr (8 nella scatola) tipo toast.. Le riscaldo e diventano leggermente croccanti.. Ingredienti sono 100% farina di segale, acqua, sale, lievito madre. Prezzo 1,78€
Conetti's training.
Collapse
X
-
pranzo andato: 150gr braciola maiale sgrassata(ovviamente) + 500gr piselli
spuntino (pre-work): 35gr arachidi + 100gr pane segale + 50gr tacchino
---------- Post added at 21:56:18 ---------- Previous post was at 16:19:43 ----------
allenamento andato benone, squat potevo dare di più ma solo in sala non mi fidavo granchè.
panca raggiunta nuovamente il BW per 6 colpi x 4 serie
post work: 40gr crema di riso
cenetta: 600gr patate rosse+ 100gr avena + 150gr tonno + 40gr cipolla.
sono pieno come un uovo!
totale die: 2195kcal
185 306 47
Commenta
-
-
-
concentrati come lunedì circa 150 cho tra immediato post work e cena, in pratica la metà della quota giornaliera.
e devo dire che cavolo ottengo una vascolarizzazione veramente notevole a cena terminata.
già che ci sono, qualcuno è abbonato a riviste per bb? tipo flex o stronzate varie?
perchè mi intrigherebbe molto abbonarmi a olympian's news, gli articoli proposti sembrano interessanti e soprattutto non propongono duemila strategie valide solo per i PRO.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
ottimo cone..ottima condizione veramente.."Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioconcentrati come lunedì circa 150 cho tra immediato post work e cena, in pratica la metà della quota giornaliera.
e devo dire che cavolo ottengo una vascolarizzazione veramente notevole a cena terminata.
già che ci sono, qualcuno è abbonato a riviste per bb? tipo flex o stronzate varie?
perchè mi intrigherebbe molto abbonarmi a olympian's news, gli articoli proposti sembrano interessanti e soprattutto non propongono duemila strategie valide solo per i PRO.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Conosco solo FLEX che leggo tutte le volte che vado a fare compagnia ad un mio amico edicolante ed è interessante però la maggior parte della rivista tratta solo dei vari BBer, della loro vita, dei loro preparatori, dei loro allenamenti off season o sotto gara ed altro poi alla fine parla di nutrizionismo e allenamento ma son cose che si trovano tranquillamente sulla rete.
In questi giorni invece sto cercando di collezionare tutti i siti o blog dove rilasciano articoli su ricerche orientati sul bodybuilding per avere una buona dose giornaliera di cose da leggere. Ne ho trovato solo qualcuno e basta
Commenta
-
-
io ti consiglio olympians...tralasciando la parte allenamento BIIOdipendente, tratta molto bene temi di integrazione, alimentazione e curiosità...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta