Originariamente Scritto da conetti
Visualizza Messaggio
Conetti's training.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioNon credo sia una grande cosa! ricordo i pareri (negativissimi) di Mr.Oat con una Hight Carb and Low Fat
Commenta
-
-
anche io proverò una low fat come te, quest'anno farò questa prova...qnt gr di fat starai? io 40on e 50off
Commenta
-
-
@shark aumentarli negli Off è quello che ho fatto fin'ora dimezzando i cho, ma non mi trovo molto molto bene,ripeto la gestione mi risulta un pò difficoltosa... quindi proverò in quest'altro modo.
@califfo confermo
@sbrinz fissi su circa 50gr/die
Commenta
-
-
Il diario cresce giorno dopo giorno eh?
cmq la strategia + usata è: +carbo - fat =pro costanti i giorni on e nei giorni off: =proteine costanti +fat -carb.
Se invece abbassiamo radicalmente i carbo i giorni on 80-100g,parlo di una fase di massa, per poi ripristinare il giorno off le riserve di glicogeno? sarebbe anche questa una buona strategia. quello che penso è che non esiste una strategia migliore per tutti, ma bisogna vedere e sperimentare il nostro corpo a cosa risponde meglio e da lì anche se è una cosa folle x gli altri non ci deve interessare perchè il nostro corpo risponde bene in quel determinato modo.
Dacci dentro e cresci conè
Commenta
-
-
a livello personale per me la low fat funziona nel senso che se mangio tanti cho ma elimino i fat, a parte che digerisco al volo, ma la cosa più positiva è che il giorno dopo non sono per niente ingolfato.
esempio pratico del mio cheat di ieri sera, ho mangiato l'equivalente di quasi 2 pizze e mezza tonde senza formaggio e a fine cena niente tiramisù e il risultato di stamattina era un +0,3kg senza essere minimamente appesantito.
Commenta
-
-
@giova la strategia che dici di abbassare radicalmente i cho nei giorni OFF mi era passata per la mente, ma ciò vorrebbe dire anche alzare di una bella quota i fat e diventa una cosa piuttosto complicata, in quanto significherebbe strafarsi di un kilo tra arachidi e mandorle e noci e quello che ti pare come fonte di grassi, e poi avresti il problema dei saturi in realtà...
ora come ora proviamo ad andare avanti così e vediamo, la condizione comunque non è peggiorata in maniera enorme, l'addome è ancora in vista si vede che ho più acqua leggera a coprire ma a livelli totalmente accettabili.
@scisci: la variazione di peso comunque deriva anche da molti fattori come anche l'idratazione che hai sostenuto in quella giornata di cheat.
comunque tra circa mezz'ora via per il work ultima settimana di ricondizionamento, poi si inizia con il percorso che mi sono preparato.
Commenta
-
-
personalmente, nel periodo marzo-aprile ho provato la strategia dell'abbassare i cho negli off e alzare i fat, e mi ero trovato bene...abbassavo i cho anche di 150-200gr die e i fat li alzavo di 30-40gr a seconda del gap calorico che si andava a creare...comunque di strategie che funzionano per tutti e alla stessa maniera non ce ne sono...bisogna solo provare su se stessi e trovare la via giusta...tentar non nuoce cit.
poi male che va, si ritorna sui propri passi
il bb è anche questo
Commenta
-
-
Esatto.. il bb è sperimentare e capire cosa va bene per te e il tuo corpo
Commenta
-
-
-
giornata conclusa anche oggi: 2210kcal
150 302 49
---------- Post added 04-09-2012 at 08:59:04 ---------- Previous post was 03-09-2012 at 23:00:25 ----------
gentaglia buongiorno!
che brutto risveglio tutta pioggia cielo nerissimo, e io devo andare a vedere la nuova gym da fighetto nella quale vorrei iscrivermi quest'anno...non tanto per fare il fighetto ma perchè così potrò iniziarmi ad allenare senza intoppi di altra gente che ha panche dischi etc, e se mi serve un macchinario lo trovo senza dovermelo creare con corde e cazzate varie.
ad ogni modo il MB si è alzato peso ancora calato a 60,4 il che non mi dispiace poi tanto, ieri sera post work 40gr di crema di riso e poi dopo un ora a cena 140gr basmati + 150 pollo + 15gr Evo = svenato in zona addome(solo li però )
Per adesso rimango con questo introito calorico, preferisco ritardare la massa ma intanto far adattare il corpo ad una quota altina di cho, siamo arrivati intorno quasi alle 300, dalla prossima settimana potrei alzare di altre 200kcal e quindi arrivare a quota 350 negli ON.
intanto colazione andata: 60gr cereali int + 200gr total fage 2% + 15gr mandorle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioad ogni modo il MB si è alzato peso ancora calato a 60,4 il che non mi dispiace poi tanto, ieri sera post work 40gr di crema di riso e poi dopo un ora a cena 140gr basmati + 150 pollo + 15gr Evo = svenato in zona addome(solo li però )Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
ne sono consapevole... infatti è stata una svista di programmazione alimentare,dettata dall'abitudine di mettere olio come condimento a pranzo e a cena, ma adesso mi sono comprato la soia, salt free, e userò quella come condimento per riso e pasta nel pasto post work.
Commenta
-
Commenta