If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma ti dovessi dire fino ad ora non ho avuto grandi problemi in realtà con le fonti integrali, comunque il basmati lo uso già ma grazie del suggerimento.
ad ogni modo cena : 400gr melanzane + 150gr pollo vediamo che succede.
Colazione andata: 200gr total fage 2% + 20gr farina di cocco + TIC
peso 61kg stabilizzazione ancora in corso,all'inizio di questa settimana devo aver mangiato qualcosa che nn è andato subito giu condizione molto buona. domani mattina corro subito alla pre-iscrizione della Virgin e vediamo quanto mi chiedono questi fighetti.
shark che dire, usi l'avena di solito? la farina è la stessa identica cosa, se ti può essere utile per qualche ricetta perchè non usarla, potrebbe essere un modo per creare impasti tipo per una pizza fatta in casa o sempre per delle frittelle, o forse non sò anche nello shaker con delle pro potrebbe risultare appetente.
shark che dire, usi l'avena di solito? la farina è la stessa identica cosa, se ti può essere utile per qualche ricetta perchè non usarla, potrebbe essere un modo per creare impasti tipo per una pizza fatta in casa o sempre per delle frittelle, o forse non sò anche nello shaker con delle pro potrebbe risultare appetente.
provarla bene o male non costa nulla ergo...
ti spiego.. io l'ho usata una volta sola, poi finito il pacco da mezzo kg non l'ho ripresa.. è stata molto epicizzata da alcuni amici in palestra che ho comunque reputato persone preparate, però leggendo in rete la vedo semplicemente come un alternativa ad altro e nulla di più..
Si, tale e quale alla ricetta che avevo postato qualche pag indietro!ho messo inoltre bresaola e crema di sesamo come da dieta
Ecco una foto (purtroppo non mi sono ricordato di farla prima di mangiarla ma la voglia di assaggiarla era tanta che me lo sono scordato )
Colazione andata: 200gr total fage 2% + 20gr farina di cocco + TIC
peso 61kg stabilizzazione ancora in corso,all'inizio di questa settimana devo aver mangiato qualcosa che nn è andato subito giu condizione molto buona. domani mattina corro subito alla pre-iscrizione della Virgin e vediamo quanto mi chiedono questi fighetti.
Come pensavo! quindi niente di che.. anche perchè costa un botto
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta