Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

il mio intestino lo comando io! non è lui a comandare me

comunque no le rosette ci sono ancora però avevo voglia di cambiare per una volta

---------- Post added at 12:49:56 ---------- Previous post was at 11:42:17 ----------

pranzo: 120gr basmati + 150gr radicchio rosso + 224gr tonno natural + 10gr EVO

alle 4 spuntino con rosetta e fesa e poi alle 18 workout!

---------- Post added at 20:37:11 ---------- Previous post was at 12:49:56 ----------

work andato, pesi abbastanza ridicoli devo essere sincero, però sentivo molto lavorare i muscoletti, ero concentrato più sulle tecniche che sui carichi, anche perchè se faccio come lunedì nello squat in cui ho dato tutto poi mi ritrovo bloccato, come lo sono nelle gambe.
    comunque:

Stacchi 4x6@54kg

Trazioni 6/6/6/4

Lento avanti 4x8@28kg

Tirate al mento 3x12@30kg

Dip 5x6

French Press 3x10@18kg

Crunch machine 4x6@35kg

Inverse Crunch 3x10

cardio saltato le gambe non ne volevano sapere

---------- Post added 23-08-2012 at 02:04:30 ---------- Previous post was 22-08-2012 at 20:37:11 ----------

Purtroppo stasera cena sgarro obbligata:

Circa 150gr fettine panate con un po' di mozzarella e pomodoro cotti sopra al forno piu circa 80 gr tiramisù

Ho cercato di limitarmi al massimo che ho potuto!
    Domani dieta così composta 2000kcal circa con macro 160 120 97

---------- Post added at 09:27:36 ---------- Previous post was at 02:04:30 ----------

buongiorno a tutti, stamane peso a 60,4kg credo finalmente di aver trovato la quantità di kcal adatta ad una normo, condizione non male benchè non abbia dormito.

ieri letto alle 5 e adesso chissà perchè sveglia alle 8 e 40 odio il fatto che non riesco a dormire maledetto corpo!

colazione 250gr albumi + 50gr uovo intero + 32gr burro d'arachidi + 50gr avena

---------- Post added at 13:40:10 ---------- Previous post was at 09:27:36 ----------

e anche questo pranzo è andato!

110gr pasta int + 150gr insalata + 150gr pollo + 20gr EVO

---------- Post added at 17:32:26 ---------- Previous post was at 13:40:10 ----------

spuntino 60gr fesa tacchino + 30gr arachidi

---------- Post added at 19:49:05 ---------- Previous post was at 17:32:26 ----------

cena di oggi che sarà così composta:

90gr petto pollo + 50gr petto tacchino + 400gr zucchine + 20gr EVO

Totale/Die: 1997kcal

159 123 100

Commenta

• GIOVA95
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 521
      • 20
      • 20
      • Parma
      • Send PM

Hai bassato un pò i chos per lo sgarro di ieri sera vero?
      Si riparte verso la retta via...

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

Mmmm in realtà no, ho intenzione di seguire un approccio alimentare con variazione dei macro a seconda dei giorni ON e OFF

Negli oON tengo i carbo a quota 250 e taglio i fat nei giorni OFF faccio il contrario dimezzo i chos e aumento i fat rimanenedo comunque sullo stesso apporto calorico.

Commenta

• GIOVA95
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 521
          • 20
          • 20
          • Parma
          • Send PM

capisco.. è una buona strategia

Commenta

• Mr.Grumpy
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 1551
            • 91
            • 97
            • Rome
            • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            Mmmm in realtà no, ho intenzione di seguire un approccio alimentare con variazione dei macro a seconda dei giorni ON e OFF

Negli oON tengo i carbo a quota 250 e taglio i fat nei giorni OFF faccio il contrario dimezzo i chos e aumento i fat rimanenedo comunque sullo stesso apporto calorico.
            Anche se non ti so dire che FUNZIONERA!
            Hai visto si come sto messo io ciccio?

ON : 2.800 - 300 cho
            OFF: 2.400 - 200 cho
            Un culo della madonna mangiare 2.800 kcal quando ero abituato a mangiarne 1.700
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

mmm valè ma infatti io stò salendo gradualmente... non posso passare da 1800 a 2500kcal così in una volta ne risentirei sia in assorbimento dei macro, che in accumulo di adipe.

@GIOVA95 spero lo sia, vediamo un pò che sviluppi ottengo.

Comunque peso di stamane 60,8 rispetto a ieri +400 potrebbero però essere dati dal poco sonno di ieri, poco importa per adesso.

purtroppo oggi gym chiusa, il proprietario si vuole fare il week lungo e riprende la gestione classica da lunedì... vabbè

---------- Post added at 10:26:05 ---------- Previous post was at 07:57:58 ----------

questo sarà il seguito di tutta l'alimentazione odierna:

Spuntino 10 e 30 : cereali integrali 30gr + fesa di tacchino 50gr

Pranzo 13 : riso basmati 70gr + bottarga muggine 20gr + 150gr pollo + 150gr lattuga + 20gr EVO

Spuntino 17 : fesa tacchino 50gr + arachidi 30gr

Cena 21 : durelli pollo 200gr + 400gr broccolo a testa + 20gr EVO

1998kcal 157 122 96

---------- Post added at 10:27:06 ---------- Previous post was at 10:26:05 ----------

e ora via a fare una camminata per svolgere un paio di commissioni.
              Last edited by conetti; 24-08-2012, 11:36:13.

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Salito anche io gradualmente, ma sempre un culo è
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

peso di stamane 60 kg tondi tondi

forse necessito di aumentare ancora un pò le kcal caspita! eppure dovrei avere il metabolismo in letargo calcolando che da quando mi sveglio passo la maggior parte della giornata sul letto a guardare la tv e mi alzo solo per pisciare,fumare e preparare i pasti!

comunque oggi non sarò presente per tutto il giorno me ne vado in barca di amici e forse riusciamo pure ad andare al largo mare permettendo! amo la barca! se ci scappa qualche foto decente la posto così vedete la condizione attuale.

alimentazione di oggi molto random intanto fino a pranzo sarà:

colazione: 112gr tonno al naturale + 50gr arachidi

Pranzo: 120gr rosette integrali + 100gr fesa tacchino

il resto solo dio lo sà

Commenta

• GIOVA95
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 521
                    • 20
                    • 20
                    • Parma
                    • Send PM

il peso scende perchè sono liquidi tranq.. cmq si magari prova ad alzarle 100kl

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

posso capire benissimo che si tratti di liquidi giova, ma il fatto che continuo a scendere di peso così non è cosa buona!

anche perchè in top form di quest'anno tirato al massimo di quello che sono riuscito a fare stavo sui 62kg circa!!!

Commenta

• GIOVA95
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 521
                        • 20
                        • 20
                        • Parma
                        • Send PM

Lo sò.. prova a farti una ricarica per smuovere un pò il metabolsimo.. io quando scendo troppo di peso e mi sento stanco e con poca voglia di fare mi fcc una ricarica con 400\500 cho puliti e ritorna tutto nella norma

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

Il fatto è che non stavo manco troppo basso di cho in questa settimana, me la sono fatta quasi tutta a 250gr die solo in questi 4 giorni in OFF sono passato a 120.
                          probabilmente il mio TDEE è superiore alle 2000kcal comunque oggi sicuro sarà ricarica vista la cena fuori casa che mi spetta.

---------- Post added 26-08-2012 at 01:50:53 ---------- Previous post was 25-08-2012 at 09:22:15 ----------

appena tornato dalla mia giornata rilassante tra barca e mare!

cena in super cheat andata condizione buona! sono stato un pò criticato dalla mia ex e da amici perchè dicono che sono dimagrito troppo... eh vabbè! domani mattina posto foto appena fatte finita la cena.

non vedo l'ora che sia lunedì per allenarmi!

---------- Post added at 12:10:59 ---------- Previous post was at 01:50:53 ----------

Buongiorno a tutti! peso di stamane lievitato a 61! molto bene, pensavo anche di più con tutto quello che mi sono mangiato!

oggi altro giorno high fat, domani si passa a 2200kcal con carbo sopra i 250 e fat sempre pari o inferiori ai 50gr

intanto oggi colazione: 100gr fesa di tacchino + 50gr arachidi.

il pranzo sarà composto da: 100gr basmati + 150 pollo + 150 lattuga + 20gr EVO

ieri mi sono fatto comprare anche la farina di cocco per avere una fonte di grassi in più!

---------- Post added at 20:04:15 ---------- Previous post was at 12:10:59 ----------

spuntino di oggi: 150gr albume + 100gr uova intere + 32gr burro d'arachidi

cena con : 150gr pollo e cannella + 250gr piselli + 10gr EVO + 20gr mandorle

---------- Post added 27-08-2012 at 08:06:21 ---------- Previous post was 26-08-2012 at 20:04:15 ----------

Buongiorno!
                          oggo è lunedi quindi è giorno di workout!

In una sola giornata il mio corpo a smaltito il cheat di sabato e gia stamane peso nuovamente 60kg tondi
                          Da oggi le kcal sono salite 2200 circa al giorno vediamo che evoluzione portano

Comunque colazione andata: 250gr albumi + 80gr avena

---------- Post added at 14:45:20 ---------- Previous post was at 08:06:21 ----------

Pranzo : 150gr pasta integrale + 150gr pollo + 150gr lattuga + 20gr EVO

Ore 16 Spuntino (Pre-Work 18) : 60gr rosetta integrale + 60gr tacchino

ancora niente integrazione seppur con oggi i prodotti sono arrivati tutti a casa.

Commenta

• GIOVA95
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 521
                            • 20
                            • 20
                            • Parma
                            • Send PM

Ottimo cone, hai fatto bene ad alzare le kl

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

eh si giova pian piano ora le alzo! per adesso sembra che il corpo stia prendendo per bene l'assunzione di cho, da oggi si passa a circa 280, vedo come e se incrementa il peso, e su quello mi regolerò per arrivare a quota 300 come minimo nei giorni ON.
                              peccato che sono ancora in fase di ricondizionamento muscolare e ne avrò per altre due settimane.

l'alimentazione in generale se ti è capitato di leggere più volte i miei report come ti sembra?

---------- Post added at 17:17:48 ---------- Previous post was at 15:49:58 ----------

Tornato da una spesa veloce acquisti fatti:

Orzo
                              Farro
                              Riso Basmati
                              Arachidi

Peccato per il burro d'arachidi non c'era e sono rimasto senza

tra meno di un ora pronti per il WORK!

Commenta

• GIOVA95
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 521
                                • 20
                                • 20
                                • Parma
                                • Send PM

Devo comprarlo anche io il burro d'arachidi.. lo ordinerò su MN

Commenta

Working...
                                X