Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

mi sono voluto tenere su un integrazione standard almeno per adesso, poi magari nell'arco del tempo inserisco qualche stack cazzuto che vada a sostituire il tutto.

a dimenticavo di dire per elementi come crea e daa ho intenzione di fare cicli di 6 settimane + 2 di stop, tutto il resto ovviamente non verrà ciclizzato

Commenta

• sbrinz91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 664
      • 51
      • 47
      • Terni
      • Send PM

ottima scelta, soprattuto quella di non piazzare subito stack cazzuti..io come te ho deciso di partire con una integrazione base diciamo, per poi aggiungere stack con i controcogl.... più in là per dare la "botta" finale
      ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

peso di stamane 60,6kg. qui mi fermo non posso continuare a scendere così di peso accipicchia!
        il problema è che a masse non mi vedo chissà quanto peggiorato e infatti anche le misure lo confermano, la situazione non è tragica,da domani comunque passo a 200kcal/die e porto i cho a 250 ma sempre con fat sotto i 50

intanto stamane colazione unito a spuntino: 100gr crema di riso + 250 albume + 15gr arachidi

---------- Post added at 10:38:34 ---------- Previous post was at 10:04:53 ----------

colazione non andata a buon fine... uno schifo, la torta solita nella quale oggi ho messo la crema di riso non è affatto venuta, è rimasta una pappa molliccia e calda, una quantità infinita, enorme,esagerata, alla fine ha vinto lei l'ho dovuta buttare non ne potevo più ero quasi al vomito per la nausea di mangiare quella roba.

Commenta

• sbrinz91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 664
          • 51
          • 47
          • Terni
          • Send PM

la crema di riso è buona se sciolta e mangiata con le pro
          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

pranzo: 120gr riso basmati + 150gr vitella + 70gr rucola + 30 insalata mista + 20gr EVO

---------- Post added at 17:04:59 ---------- Previous post was at 13:41:25 ----------

Domani appuntamento alle 18 con il propietario della mia palestra, spero proprio che si parli di lavoro! e magari anche se doveva riapre solo lunedì prossimo riesco a farci scappare un allenamento!

---------- Post added at 20:19:28 ---------- Previous post was at 17:04:59 ----------

Cena: 150gr Arista di maiale + 500gr spinaci + 10gr EVO

Day Concluso a 1844kcal 137 Pro 198 Chos 55 Fat

---------- Post added at 20:20:24 ---------- Previous post was at 20:19:28 ----------

da domani si passa a circa 250gr di cho/die su 2000kcal/die

Commenta

• GIOVA95
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 521
              • 20
              • 20
              • Parma
              • Send PM

fai benissimo conetti.. un consiglio: non abbondonare di botto il cardio. diminuiscilo solamente e poi lo elimini
              Si riparte verso la retta via...

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

scusa giova ma a cosa ti riferisci???? è da quando ho smesso di allenarmi che non eseguo più cardio ne niente, appena inizierò ad allenarmi di nuovo lo reinserisco subito con camminate tranquille da 20 minuti

Commenta

• GIOVA95
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 521
                  • 20
                  • 20
                  • Parma
                  • Send PM

scusa sono rincoglionito stasè conetti ho sbagliato persona

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

buongiorno a tutti! oggi sveglia alle 6 e subito colazione composta da: 150ml albumi + 90gr cereali integrali + 10gr arachidi

alle 6 e 30 via in ospedale per l'ultimo controllo al polpaccio, e tornato a casa subito spuntino con: 60gr fette biscottate integrali + 50gr fesa tacchino

---------- Post added at 20:36:29 ---------- Previous post was at 10:41:23 ----------

Gym riaperta con una settimana di anticipo sono molto molto contento!

quindi oggi primo work di riadattamento muscolare:

Squat 4x6@60kg

Bench Press 4x6@50kg

Rem. Bilanciere 4x8@38kg

Curl Bilanciere 3x10@28kg

Wrist Curl Man. 4x10@6kg

Crunch 4x8@BW

Leg Raise 3x10@BW

20' tapis roulant velocità 5 pendenza 5% BPM 135/145

come primo work non è andato male, gambe doloranti domani credo proprio che soffrirò, ho perso parecchio carico nello squat ma lo recupererò sicuramente molto velocemente, bench press invece mi sono sorpreso pensavo di fare molto peggio, polpacci ho dovuti abbandonarli e credo non li toccherò ancora per un paio di settimane,preferisco che abbiano un recupero completo.

mi aspetto che in queste due settimane i pesi lievitino molto velocemente così che possa essere pronto per il programmino che ho in serbo successivamente, vediamo anche come procede il peso corporeo, intanto ci manteniamo sulle 2000kcal a 250gr di cho/die e vediamo cosa accade

---------- Post added at 21:24:03 ---------- Previous post was at 20:36:29 ----------

post work/cena: 150gr pollo + 400gr radicchio rosso

Commenta

• Mr.Grumpy
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 1551
                      • 91
                      • 97
                      • Rome
                      • Send PM

Giu scusa se non ti ho risposto su FB! ho letto dopo che mi avevi risposto quando ti ho cercato
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      fai gli hamburger al forno?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                      Hamburger al forno? cristo dio
                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio

Ottimo cambiamento complimenti!!...Sei di parte perchè preferisci il tiraggio??

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

ciao paolino! si esatto preferisco un tiraggio abbastanza evidente piuttosto che mega-masse acquose! ovvio non è il tuo caso!

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                            ciao paolino! si esatto preferisco un tiraggio abbastanza evidente piuttosto che mega-masse acquose! ovvio non è il tuo caso!
                            Si concordo!Infatti mi sono rivisto in foto di marzo/aprile e mi sono "spaventato"!Il grosso senza tiraggio non rende l'idea.
                            Purtroppo però non siamo tutti fatti per il tiraggio; il p.es. per il mio metabolismo, penso di non essere fatto molto per il tiraggio!In massa salgo tranquillamente con 150gr di carbo/die...

Quest'anno vedrò di controllare meglio la fase di massa...tu??farai una fase di massa??

Commenta

• GIOVA95
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 521
                              • 20
                              • 20
                              • Parma
                              • Send PM

mega-masse acuose.. parliamo dei fat-builder, hanno pure un 45-50 di braccio e si sentono grossi. mah. però quando devono levarsi la maglietta con un vero bb si inventano mille scuse... Anche io preferisco un fisico asciutto e con buone masse, invece di bracci enormi ma pieni di acqua,grasso e senza dettaglio

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

si si assolutamente, adesso stò assestando la dieta e cercando di abituare il corpo ai chos, piano piano salirò di kcal e vediamo di mettere su carne!
                                oltretutto non ho più quel tiraggio da foto... maledette vacanze!

intanto aggiorno un attimo la situazione:

peso 60,2 (pessima cosa, il work di ieri a contribuito ad alleggerirmi ancora)

Colazione: 90gr avena + 200gr albumi + 30gr hero diet

Commenta

Working...
                                X