si si certamente però il peso è uno strumento che può aiutare, certo non è il principale
Conetti's training.
Collapse
X
-
-
ciao cone..bentornato!! sei pronto a riprendere gli allenamenti??"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
stò aspettando il 27 agosto con un ansia che nemmeno ti puoi immaginare, poi quest'anno la palestra dovrebbe diventare a mia disposizione se va in porto l'ottenimento del posto di lavoro.
ho già pronto un mega ordine da fare e i primi 4/5 mesi di allenamento, peccato solo non ripartire dalla condizione di qualche settimana fa.
Commenta
-
-
Anche io l'anno scorso non mi sono allenato per 1mese.. mamma mia.. bro. dagli tieni duro
Commenta
-
-
alimentazione di oggi che si chiuderà a 1816 kcal
PRO 149 CHOS 193 FAT 47.
---------- Post added 15-08-2012 at 10:48:18 ---------- Previous post was 14-08-2012 at 20:45:53 ----------
peso odierno 62,2
colazione fatta con 80gr fette biscottat, 50gr hero diet 150gr albumi + un intero e 15gr arachidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiostò aspettando il 27 agosto con un ansia che nemmeno ti puoi immaginare, poi quest'anno la palestra dovrebbe diventare a mia disposizione se va in porto l'ottenimento del posto di lavoro.
ho già pronto un mega ordine da fare e i primi 4/5 mesi di allenamento, peccato solo non ripartire dalla condizione di qualche settimana fa.
vedi che culo avere la homegym come me?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
-
Beati voi non fatemi rosicareeeeeeeeeee
---------- Post added at 20:59:05 ---------- Previous post was at 12:43:58 ----------
alimentazione di oggi conclusa a 1787kcal
PRO 142 CHOS 200 FAT 55
vediamo come va in questa settimana il peso poi appena posso riprendere ad allenarmi in gym si inizia ad aumentare pian pianino
vorrei adottare come strategia l'utilizzo di molti cho con aumento graduale nelle settimane, fat bassi circa sui 50gr o sotto pro che si attestino sui 2gr/kg e divario leggero in calorie tra giorni ON e OFF
qualcuno che mi aiuti a gestire l'alimentazione con qualche consiglio è molto ben accetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioBeati voi non fatemi rosicareeeeeeeeeee
---------- Post added at 20:59:05 ---------- Previous post was at 12:43:58 ----------
alimentazione di oggi conclusa a 1787kcal
PRO 142 CHOS 200 FAT 55
vediamo come va in questa settimana il peso poi appena posso riprendere ad allenarmi in gym si inizia ad aumentare pian pianino
vorrei adottare come strategia l'utilizzo di molti cho con aumento graduale nelle settimane, fat bassi circa sui 50gr o sotto pro che si attestino sui 2gr/kg e divario leggero in calorie tra giorni ON e OFF
qualcuno che mi aiuti a gestire l'alimentazione con qualche consiglio è molto ben accetto
ma il corpo non cresce anche a riposo?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
allora partiamo dal fatto che posso essere benissimo in normo con 200 di cho, la parte fondamentale alla fine è quasi totalmente data dall'introito calorico. quindi mantengo l'introito calorico costante a discapito delle pro in questo periodo.
altra cosa certo che il corpo cresce a riposo ma cosa intendi? è ovvio che se intendi un aumento della massa muscolare ciò che tutti vogliamo ottenere qui dentro, al corpo devi dare un surplus calorico per costruire, altrimenti come può farlo? come può aggiungere e creare nuovo muscolo se non ha sostanze dal quale originarlo?
per il fattore divisione ON OFF comunque mi mantengo su un qualcosa di molto leggero, si tratterà di tipo una 50gr di cho di differenza, ho passato tutto quest'anno a eseguire un alimentazione senza differenziazione calorica e dei macro quindi ora voglio provare a cambiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioallora partiamo dal fatto che posso essere benissimo in normo con 200 di cho, la parte fondamentale alla fine è quasi totalmente data dall'introito calorico. quindi mantengo l'introito calorico costante a discapito delle pro in questo periodo.
altra cosa certo che il corpo cresce a riposo ma cosa intendi? è ovvio che se intendi un aumento della massa muscolare ciò che tutti vogliamo ottenere qui dentro, al corpo devi dare un surplus calorico per costruire, altrimenti come può farlo? come può aggiungere e creare nuovo muscolo se non ha sostanze dal quale originarlo?
per il fattore divisione ON OFF comunque mi mantengo su un qualcosa di molto leggero, si tratterà di tipo una 50gr di cho di differenza, ho passato tutto quest'anno a eseguire un alimentazione senza differenziazione calorica e dei macro quindi ora voglio provare a cambiare.
No io parlavo proprio in base alla divisione in ON OFF, nel senso: Esistono studi specifici che garantiscano una crescita indotta da una maggiore quantitativo di cho o fat?
Cioè oggi alzo i cho che mi alleno e domani li abbasso a discapito dei fat! diciamo che vorrei andare oltre il fattore "ricarica di glicogeno perchè oggi vado in palestra".
Altra cosa, io stando sui 200 cho avrei molta ritenzione idrica quindi beato tu! Purtroppo se la mattina mangio cereali e fette biscottate poi la sera niente anguria o gelato.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Dipende dall'allenamento che fai del tipo puoi aumentare o abbassare in base al tipo di intensità che avrai quel giorno. Se fai gambe tieni cho più alti mentre se fai solo braccia le terrai più basse :sisi:
Ovviamente i giorni off puoi abbassare i carbo ed alzare i fat abbassando pure la calorie. Però il surplus calorico e la presenza di carboidrati è essenziale per l'ipertrofia.
I fat servono solo per una questione ormonale e per alzare le calorie. Io infatti li terrò il minimo necessario ed alzerò le pro e carbo.
Io da settembre e passa vorrei provare una bella carb cycling senza il mid ( solo high e low insomma ) perché se aggiungo fat a 100 gr di cho, per dire, tramite lo spike insulinico è sicuro che l'insulina li veicola quasi tutti nelle cellule adipose e sporcarmi di nuovo non mi va quest'anno
Quindi farò 4 pasti di cho+pro e gli altri pro+fat.
Commenta
-
-
non contano i cho per la normo\iper\ipo.. è l'introito.. e cmq i chos sono troppo demonizzati sec me
Commenta
-
Commenta