Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

si si certamente però il peso è uno strumento che può aiutare, certo non è il principale

Commenta

• GIOVA95
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 521
      • 20
      • 20
      • Parma
      • Send PM

Si ovvio
      Si riparte verso la retta via...

Commenta

• andyx84vts
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 274
        • 14
        • 5
        • Send PM

ciao cone..bentornato!! sei pronto a riprendere gli allenamenti??
        "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

stò aspettando il 27 agosto con un ansia che nemmeno ti puoi immaginare, poi quest'anno la palestra dovrebbe diventare a mia disposizione se va in porto l'ottenimento del posto di lavoro.

ho già pronto un mega ordine da fare e i primi 4/5 mesi di allenamento, peccato solo non ripartire dalla condizione di qualche settimana fa.

Commenta

• GIOVA95
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 521
            • 20
            • 20
            • Parma
            • Send PM

Anche io l'anno scorso non mi sono allenato per 1mese.. mamma mia.. bro. dagli tieni duro

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

alimentazione di oggi che si chiuderà a 1816 kcal

PRO 149 CHOS 193 FAT 47.

---------- Post added 15-08-2012 at 10:48:18 ---------- Previous post was 14-08-2012 at 20:45:53 ----------

peso odierno 62,2

colazione fatta con 80gr fette biscottat, 50gr hero diet 150gr albumi + un intero e 15gr arachidi

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                stò aspettando il 27 agosto con un ansia che nemmeno ti puoi immaginare, poi quest'anno la palestra dovrebbe diventare a mia disposizione se va in porto l'ottenimento del posto di lavoro.

ho già pronto un mega ordine da fare e i primi 4/5 mesi di allenamento, peccato solo non ripartire dalla condizione di qualche settimana fa.

vedi che culo avere la homegym come me?
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

Infatti mi devo far prestare dei manubri da un amico non ce la faccio a stare fermo...
                  comunque io purtroppo,lo spazio per una home gym non lo,peccato... Se non fossi così lontano da me mi imbucavo a casa tua

Commenta

• le diable
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 384
                    • 38
                    • 33
                    • Roma
                    • Send PM

Stessa sorte l'anno scorso, quanto ho odiato quella palestra. Un mese chiusa
                    Con questa invece devo solo aspettare una settimana, da lunedì già sarò operativo.
                    |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

Beati voi non fatemi rosicareeeeeeeeeee

---------- Post added at 20:59:05 ---------- Previous post was at 12:43:58 ----------

alimentazione di oggi conclusa a 1787kcal

PRO 142 CHOS 200 FAT 55

vediamo come va in questa settimana il peso poi appena posso riprendere ad allenarmi in gym si inizia ad aumentare pian pianino

vorrei adottare come strategia l'utilizzo di molti cho con aumento graduale nelle settimane, fat bassi circa sui 50gr o sotto pro che si attestino sui 2gr/kg e divario leggero in calorie tra giorni ON e OFF

qualcuno che mi aiuti a gestire l'alimentazione con qualche consiglio è molto ben accetto

Commenta

• Mr.Grumpy
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 1551
                        • 91
                        • 97
                        • Rome
                        • Send PM

Beati voi non fatemi rosicareeeeeeeeeee

---------- Post added at 20:59:05 ---------- Previous post was at 12:43:58 ----------

alimentazione di oggi conclusa a 1787kcal

PRO 142 CHOS 200 FAT 55

vediamo come va in questa settimana il peso poi appena posso riprendere ad allenarmi in gym si inizia ad aumentare pian pianino

vorrei adottare come strategia l'utilizzo di molti cho con aumento graduale nelle settimane, fat bassi circa sui 50gr o sotto pro che si attestino sui 2gr/kg e divario leggero in calorie tra giorni ON e OFF

qualcuno che mi aiuti a gestire l'alimentazione con qualche consiglio è molto ben accetto
                        Piccola domanda? sei in normo a 200 cho? non so un pò troppi? devo provare anche io lo split dei giorni ON e OFF anche se non mi convince!
                        ma il corpo non cresce anche a riposo?

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

allora partiamo dal fatto che posso essere benissimo in normo con 200 di cho, la parte fondamentale alla fine è quasi totalmente data dall'introito calorico. quindi mantengo l'introito calorico costante a discapito delle pro in questo periodo.

altra cosa certo che il corpo cresce a riposo ma cosa intendi? è ovvio che se intendi un aumento della massa muscolare ciò che tutti vogliamo ottenere qui dentro, al corpo devi dare un surplus calorico per costruire, altrimenti come può farlo? come può aggiungere e creare nuovo muscolo se non ha sostanze dal quale originarlo?

per il fattore divisione ON OFF comunque mi mantengo su un qualcosa di molto leggero, si tratterà di tipo una 50gr di cho di differenza, ho passato tutto quest'anno a eseguire un alimentazione senza differenziazione calorica e dei macro quindi ora voglio provare a cambiare.

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

allora partiamo dal fatto che posso essere benissimo in normo con 200 di cho, la parte fondamentale alla fine è quasi totalmente data dall'introito calorico. quindi mantengo l'introito calorico costante a discapito delle pro in questo periodo.

altra cosa certo che il corpo cresce a riposo ma cosa intendi? è ovvio che se intendi un aumento della massa muscolare ciò che tutti vogliamo ottenere qui dentro, al corpo devi dare un surplus calorico per costruire, altrimenti come può farlo? come può aggiungere e creare nuovo muscolo se non ha sostanze dal quale originarlo?

per il fattore divisione ON OFF comunque mi mantengo su un qualcosa di molto leggero, si tratterà di tipo una 50gr di cho di differenza, ho passato tutto quest'anno a eseguire un alimentazione senza differenziazione calorica e dei macro quindi ora voglio provare a cambiare.

No io parlavo proprio in base alla divisione in ON OFF, nel senso: Esistono studi specifici che garantiscano una crescita indotta da una maggiore quantitativo di cho o fat?
                            Cioè oggi alzo i cho che mi alleno e domani li abbasso a discapito dei fat! diciamo che vorrei andare oltre il fattore "ricarica di glicogeno perchè oggi vado in palestra".

Altra cosa, io stando sui 200 cho avrei molta ritenzione idrica quindi beato tu! Purtroppo se la mattina mangio cereali e fette biscottate poi la sera niente anguria o gelato.

Commenta

• le diable
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 384
                              • 38
                              • 33
                              • Roma
                              • Send PM

Dipende dall'allenamento che fai del tipo puoi aumentare o abbassare in base al tipo di intensità che avrai quel giorno. Se fai gambe tieni cho più alti mentre se fai solo braccia le terrai più basse :sisi:
                              Ovviamente i giorni off puoi abbassare i carbo ed alzare i fat abbassando pure la calorie. Però il surplus calorico e la presenza di carboidrati è essenziale per l'ipertrofia.
                              I fat servono solo per una questione ormonale e per alzare le calorie. Io infatti li terrò il minimo necessario ed alzerò le pro e carbo.

Io da settembre e passa vorrei provare una bella carb cycling senza il mid ( solo high e low insomma ) perché se aggiungo fat a 100 gr di cho, per dire, tramite lo spike insulinico è sicuro che l'insulina li veicola quasi tutti nelle cellule adipose e sporcarmi di nuovo non mi va quest'anno
                              Quindi farò 4 pasti di cho+pro e gli altri pro+fat.
                              |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• GIOVA95
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 521
                                • 20
                                • 20
                                • Parma
                                • Send PM

non contano i cho per la normo\iper\ipo.. è l'introito.. e cmq i chos sono troppo demonizzati sec me

Commenta

Working...
                                X