condizione odierna molto buona, si vede che questo andar con le stampelle mi serve di cardio e prosciuga!
ad ogni modo oggi forse dovrei andarmi ad allenare sempre se l'amichetto mio con la macchina mi passa a prendere... nel frattempo per ingannare la noia mi preparo una bella colazione per domani mattina... una specie di torta che poi riempirò in mezzo col burro d'arachidi
---------- Post added at 18:31:29 ---------- Previous post was at 17:56:22 ----------
home training in corso!
---------- Post added at 19:03:53 ---------- Previous post was at 18:31:29 ----------
work brevissimo ma intenso: utilizzato come peso unico un cassa d'acqua intera da 6 bottiglie da un litro e mezzo l'una.
spalle:
Spinte dietro la testa: 3x12 15" tra una serie e l'altra
1' recupero
Alzate frontali: 3x6 recupero dato dal tempo di esecuzione della serie con l'altra spalla quindi circa 20"
1' recupero
Alzate laterali: 3x6 recupero come sopra
Tutto per 3 giri
Addome con:
alzate gambe tese: 3x12 15"
1' rec
crunch con gambe tese in alto: 3x12 15"
1' rec
Spinte bacino gambe tese in alto 3x12 15"
spalle abbastanza distrutte, che faticaccia ho fatto una bella sudata!
@Marco: credo che per allenarmi in home andrò di scheda in triset!
ad ogni modo oggi forse dovrei andarmi ad allenare sempre se l'amichetto mio con la macchina mi passa a prendere... nel frattempo per ingannare la noia mi preparo una bella colazione per domani mattina... una specie di torta che poi riempirò in mezzo col burro d'arachidi
---------- Post added at 18:31:29 ---------- Previous post was at 17:56:22 ----------
home training in corso!
---------- Post added at 19:03:53 ---------- Previous post was at 18:31:29 ----------
work brevissimo ma intenso: utilizzato come peso unico un cassa d'acqua intera da 6 bottiglie da un litro e mezzo l'una.
spalle:
Spinte dietro la testa: 3x12 15" tra una serie e l'altra
1' recupero
Alzate frontali: 3x6 recupero dato dal tempo di esecuzione della serie con l'altra spalla quindi circa 20"
1' recupero
Alzate laterali: 3x6 recupero come sopra
Tutto per 3 giri
Addome con:
alzate gambe tese: 3x12 15"
1' rec
crunch con gambe tese in alto: 3x12 15"
1' rec
Spinte bacino gambe tese in alto 3x12 15"
spalle abbastanza distrutte, che faticaccia ho fatto una bella sudata!
@Marco: credo che per allenarmi in home andrò di scheda in triset!
Commenta