Giulio sfortunatamente per te,ho dato un occhiata alla nuova programmazione....posso sapere per quale arcano motivo mi fai le trazioni con presa larghissima??????non penserai che piu allarghi la presa e piu ti si allarga la schiena,vero???no perche se ècosi,mi tocca rifilarti un papiello chilometrico di biomeccanica per farti capire che non serve ad un emerita ceppa
Conetti's training.
Collapse
X
-
no oddio non è che mi si allarghi di più la schiena ovvio! però volevo provare a cambiare ampiezza anche per cambiare stimolo e vedere come rispondo, dici che una presa molto larga non comporti alcun miglioramento o anzi possa essere addirittura controproducente?
comunque la biomeccanica è un argomento che devo approfondire moltissimo ahime!
Commenta
-
-
scusa se mi intrometto Cone... volevo sfruttare l'occasione per fare una domanda a Marco, la posizione giusta prendendo come riferimento la larghezza delle spalle quale sarebbe?"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiomarcolino mio non è colpa mia se non dormo! è il mio orologio biologico che è sballato!!!!!!! ore 7 sveglia! non ci sono c***i che tengano!!!!! dovrei andare a letto alle 22 ma non posso proprio farcela mi spiace, con tutto il giorno che stò a casa o ad allenarmi sinceramente la sera voglio dello svago con gli amici, non ho manco una donna che mi consoli ora come ora quindi
comunque hai visto le modifiche apportate alla scheda?
sono magister approved?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggioscusa se mi intrometto Cone... volevo sfruttare l'occasione per fare una domanda a Marco, la posizione giusta prendendo come riferimento la larghezza delle spalle quale sarebbe?
il maggiore sviluppo in ampiezza o spessore,e dettato dal patrimonio genetico individuale,quindi giocare con i cambi di prese è utile per dare nuova linfa al cervello.......ma a livello muscolare non cambia nulla
Commenta
-
-
spiegazione semplice e chiare... grazie marco... se hai voglia ho postato la mia scheda sia nel mio diario che in allenamento cosi mi dai i tuoi consigli per modificarla..grazie.."Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Buon giorno a tutti, premetto che sono nuovo in questo blog e mi sono iscritto per condividere il mio sapere con qualcuno che ama questa disciplina come me. Concordo con gli altri che assumi troppe proteine e rischi che si trasformino in tessuto adiposo ( grasso ). Il nostro fisico, infatti, è capace di assorbire solo 30 grammi di proteine ogni 3 ore ( per chi ha una notevole massa anche 40 grammi ). Nella modifica che hai fatto trovo troppo pesante lo spuntino dopo pranzo, cioè quello che precede l'allenamento: mangiare carboidrati prima ti allenarti non ti serve. Per bilanciare meglio ti calcolo le calorie che dovresti assumere: Metabolismo basale: 65 ( peso corporeo) x 24 = 1560 + Consumo giornaliero da studente: 20/ MB = 313 + Allenamento con i pesi di 60 minuti: 290 = 2163. Per Mantenere il tuo peso dovresti assumere 2163 calorie giornaliere. Ti consiglio di effettuare una cronodieta per potenziare gli effetti degli ormoni endogeni. Devi cioè eliminare i carboidrati dalle 17:00 in poi. Detto questo tieni presenti che ogni grammo di proteine ha 4 calorie, ogni grammo di carboidrati ha 4 calorie ( come le prot), ogni grammo di grassi ha 9 calorie. Assumi cibi ricchi di glucidi la mattina appena sveglio e ha pranzo ( 150 grammi di pasta integrale) e i grassi aumentali al 25% (aiutati con gli arachidi, anche pre nanna). Il pasto prima di andare a letto è importantissimo perchè assumento proteine in quel momento ti prepari ad andare a dormire in stadio di ipoglicemia ( poco zucchero nel sangue) e al mattino i tuoi muscoli sono affamati di glucosio e proteine a rilascio veloce ( uova, whey). Un ultimo suggerimento te lo rilascio nell'allenamento: suddividi meglio i gruppi muscolari, non mi piace gli abbinamenti che fai. io ti consiglio: lunedì petto, martedì schiena, mercoledì riposo, giovedi spalle e gambe, venerdì bicipiti e tric. Così è più efficiente ed efficacie. Cerca di non superare i 60 minuti di allenamento, deve essere breve ma intenso, tu il muscolo devi stancarlo subito, le prima ripetizioni sono quelle che contano, il resto è solo in più. Ti auguro un buon allenamento PS: importante è lo spuntino post work out con proteine glutammina e potassio
Commenta
-
-
Mi intrometto per confrontarci, visto che su alcune cose abbiamo pareri contrastanti:Originariamente Scritto da Simone_the blade Visualizza Messaggioassumi troppe proteine
non ho calcolato i totali, comunque ad occhio sono belle abbondanti. "Troppe", però, sono quando:
-fanno sforare le kcal oltre l'introito prestabilito
-non ti fanno raggiungere una quota di carbo e fat adeguata (tra ciò che mangia quotidianamente e i refeed mi pare che non abbia questo problema)
-creano problemi di altro tipo (non riesce fisicamente a buttar giù 1kg di pollo, oppure problemi intestinali, o ancora i (supposti) problemi a reni/fegato/etc.)
e rischi che si trasformino in tessuto adiposo
Proprio le proteine difficilmente si trasformano in grasso (solo gli AA glucogenici potrebbero, e dovrebbero comunque subire svariati pathway belli costosi, metabolicamente parlando). Una cosa più realistica sarebbe che le proteine facciano sforare il TDEE e gli altri macronutrienti, che ora sarebbero in eccesso e non usati per scopi energetici, si trasformino in grasso.
Il nostro fisico, infatti, è capace di assorbire solo 30 grammi di proteine ogni 3 ore ( per chi ha una notevole massa anche 40 grammi ).
questione molto dibattuta, ma pare che il famoso mito dei 30g sia stato sfatato
Nella modifica che hai fatto trovo troppo pesante lo spuntino dopo pranzo, cioè quello che precede l'allenamento: mangiare carboidrati prima di allenarti non ti serve.
anche qua, a meno che non ha problemi digestivi durante il wo, un po' di carbo pre-wo non dovrebbero creare problemi
Per bilanciare meglio ti calcolo le calorie che dovresti assumere [...] Per Mantenere il tuo peso dovresti assumere 2163 calorie giornaliere.
Mi pare lui si stia già monitorando ed abbia trovato empiricamente la quota di kcal da assumere; fare conti a questo punto è soltanto un passo indietro
Ti consiglio di effettuare una cronodieta per potenziare gli effetti degli ormoni endogeni. Devi cioè eliminare i carboidrati dalle 17:00 in poi. Assumi cibi ricchi di glucidi la mattina appena sveglio e a pranzo [...].
anche questa molto opinabile
Il pasto prima di andare a letto è importantissimo perchè assumento proteine in quel momento ti prepari ad andare a dormire in stadio di ipoglicemia ( poco zucchero nel sangue) e al mattino i tuoi muscoli sono affamati di glucosio e proteine a rilascio veloce ( uova, whey).
più che altro evitare cho prenanna può favorire (non inibire) la secrezione di GH, ma l'ipoglicemia di mattina c'è comunque (dopo 6-8h di digiuno) anche se si fa un prenanna coi cho. Al massimo andare a dormire già in ipoglicemia pesante può compromettere il riposo.
Non prenderla assolutamente come una critica o una "correzione"; è soltanto un modo per confrontarci, visto che ognuno studia da qualche parte e quindi ognuno ha la "sua versione", e a me fa piacere approfondireLast edited by TreXerT; 21-07-2012, 11:46:59.
Commenta
-
-
allora inanzittutto grazie mille marco per la spiegazione.
@sbrinz: carissimo si secondo me è colpa del lean extreme sicuro!
@Simone: allora premettiamo che la teoria deoi 30gr ogni tre ore è una teoria del passato, non confermata, quindi tralasciamo direttamente il discorso.
secondo prima di scrivere saresti pregato di leggere per bene il tutto, visto che spuntino pre work non ne faccio ma bensì è il pranzo e tra il pranzo e il work passano 3 ore.
lo spuntino che hai letto si tratta di un giorno OFF in fase di cheat quindi perfavore...
poi l'importanza del pasto pre-nanna... mmm... ancora c'è questa credenza? ma perfavore hai paura di andare in catabolismo notturno?
e per gli abbinamenti gradirei leggessi che tipo di allenamento stò eseguendo invece anche qui di parlare senza cognizione di causa.
con questo chiudo e grazie dell'intervento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioallora inanzittutto grazie mille marco per la spiegazione.
@Simone: allora premettiamo che la teoria deoi 30gr ogni tre ore è una teoria del passato, non confermata, quindi tralasciamo direttamente il discorso.
secondo prima di scrivere saresti pregato di leggere per bene il tutto, visto che spuntino pre work non ne faccio ma bensì è il pranzo e tra il pranzo e il work passano 3 ore.
lo spuntino che hai letto si tratta di un giorno OFF in fase di cheat quindi perfavore...
poi l'importanza del pasto pre-nanna... mmm... ancora c'è questa credenza? ma perfavore hai paura di andare in catabolismo notturno?
e per gli abbinamenti gradirei leggessi che tipo di allenamento stò eseguendo invece anche qui di parlare senza cognizione di causa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioallora inanzittutto grazie mille marco per la spiegazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioquali fossettine caro valerio?
comunque serata conclusa con cono piccolo al pistacchio e cocco e un pò di panna, ho anticipato di qualche ora e sporcato un pò il cheat, domani quindi abbassiamo a 350 la quota di carbo per pareggiare un pò.
pensavo poi di portare la quota di grassi praticamente molto vicino ad un valoro nullo, o comunque non ingerirne tramite evo e frutta secca, che effetti comporterebbe?
---------- Post added at 08:10:44 ---------- Previous post was at 03:26:32 ----------
buongiorno a tutti, questa mattina leggera ritenzione in zona del basso ventre probabilmente dato dallo stress fisico e mentale causato dal poco sonno, mi sono letto alcuni studi sull d aspartic acid mentre aspettavo che corresse il tempo per la colazione, e mi sono convinto ad iniziarne un bel ciclo a settembre, lo provai già quest'anno tramite il d-test della tested labs ma non ho avuto chissà cosa, quindi questa volta ho deciso di assumerlo in polvere così da regolarmi coi dosaggi personalmente.
Quelle date dall'effetto ottico dato dall bf basso, dorso ampio e obliqui sporgenti o ipertrofici.
Sembrerebbe come se il dorso fosse tutt'uno con l'addome.
Insomma non hai grasso su fianchi e zona lombare.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
eeeeeeeeee purtroppo trattasi per l'appunto di effetto ottico! quando mi siedo si mostrano tutti i difetti che possiedo, in modo esagerato!!!
comunque signori i programmi sono cambiati per l'ennesima volta, invito a pranzo fuori... e ho ceduto menù del giorno:
Piatto di carbonara (circa 150gr di pasta massimo 200) e un piatto di patate al forno, non ho resistito purtroppo, però visto questo sgarro per oggi stop ai cho e only pro nello spuntino e cena.
condizione fantastica, vascolarizzazione molto in evidenza non solo in zona addome ma anche in zona bacino fianchi e intercostale, insomma spettacolo!
e poi per digerire e smaltire un pò il tutto tra poco partita di beach soccer con gli amici!
---------- Post added at 20:40:13 ---------- Previous post was at 17:09:26 ----------
perfetto contrattura al polpaccio... ottimo.
Commenta
-
Commenta