Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
Conetti's training.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSe usi il protocollo standar 3+3+3 on 3+3 off, con 120caps non ci fai tanti giorni...sono caps da 750 per fare 3g ce ne vogliono 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioVeramente l'ho trovata a 24 euro comprese spese di spedizione 120 capsule muscle nutrition
spero non sia na sola!!
no no ma io la pagai di piu!!!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
teoricamente con la kre alkaln il protocollo di prince può essere seguito con dosi minori visto che la kre dovrebbe disperdersi di meno rispetto alla mono.
poi comunque sono scelte,ah marco fammi sapere come ti ci trovi ovviamente.
intanto tra poco ci mettiamo in cucina poi verso le 9 attacchiamo al lavoro e appena finito mi dedico al pranzo e al resto dei pasti da portarmi in giro da consumare durante il concerto.
---------- Post added at 13:36:36 ---------- Previous post was at 06:16:30 ----------
credo che anzichè studiare mi darò alla cucina! super pranzetto in cheat di oggi:
---------- Post added 15-07-2012 at 09:19:23 ---------- Previous post was 14-07-2012 at 13:36:36 ----------
buongiorno a tutti, ricarica di ieri andata, ha fatto il suo sporco lavoro, l'efficacia l'ho notata già ieri notte tornato a casa verso le 3 allo specchio era molto più pieno e roccioso, l'ho notato soprattutto a livello del petto che era bello stondato come non lo è mai.
anche il pump era a dir poco sorprendente per i miei standard, vene su braccia e addome che sporgevano e vene anche in zona intercostale spettacolo!
il peso è rimasto stabile 63kg tondi, domani dovrei trovarlo leggermente abbassato rimuovendo tutta l'acqua, che ieri ho tenuto sotto stretto controllo.
---------- Post added at 09:41:46 ---------- Previous post was at 09:19:23 ----------
buongiorno a tutti, ricarica di ieri andata, ha fatto il suo sporco lavoro, l'efficacia l'ho notata già ieri notte tornato a casa verso le 3 allo specchio era molto più pieno e roccioso, l'ho notato soprattutto a livello del petto che era bello stondato come non lo è mai.
anche il pump era a dir poco sorprendente per i miei standard, vene su braccia e addome che sporgevano e vene anche in zona intercostale spettacolo!
il peso è rimasto stabile 63kg tondi, domani dovrei trovarlo leggermente abbassato rimuovendo tutta l'acqua, che ieri ho tenuto sotto stretto controllo.
Commenta
-
-
-
altrettanto giovà!
---------- Post added 16-07-2012 at 09:03:21 ---------- Previous post was 15-07-2012 at 10:06:32 ----------
peso di stamane 62,6 kg sono tornato a pesare esattamente tanto quanto pesavo il 19 settembre di quest'anno, ma con una condizione assolutamente migliore,siamo in zona hp-3 niente male direi, piu tardi vedrò se le misure sono diminuite o rimangono stabili come spero che sia.
oggi mi aspetta una giornata pesantissima, 4ore di sonno sulle spalle, adesso attacco a lavoro, poi pausa pranzo alle 15 work, 40'cardio doccia al volo spuntino e via di nuovo a lavoro per una prova in un ristorante nel centro di roma, e tirerò circa fino alla mezzanotte inoltrata.
Commenta
-
-
che brutto quando dormi poco, anche a me capita, a volte rendo meglio e la maggior parte uno schifo..
Commenta
-
-
-
a parlare oggi niente cardio!
Commenta
-
-
ciao conetti... posso chiederti come hai impostato una tua tipica settimana alimentare? che strategia stai utilizzando?? grazie.."Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
guarda l'ho impostata tutta sperimentando pian pianino,in pratica ogni giorno alimentazione con carbo concentrati fino al pranzo, non oltre, proteine sui 3gr per kg, cho sui 100gr/ e grassi sui 60/70gr/die distribuiti durante ogni pasto.
da un paio di settimane ho anche aggiunto un cheat pulito in cui porto i carbo sui 300gr abbasso ancora un pò i fat, e mantengo sotto controllo l'acqua.
Commenta
-
-
Le pro sono un pò alte non credi? io direi 2.5 x peso va bene. poi in ricarica cerca di bere di più... prova a bere tipo 5lt di acqua e vedrai che il giorno dopo ti vedi + tonico e asciutto imho
Commenta
-
Commenta