ma veramente sono 70kcal /100gr per 18, 50 circa gr di cho /100gr anche l'IG non è altissimo siamo sulla cinquantina di punti quindi occasionalmente credo sia inseribile in un regime alimentare
Conetti's training.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioahahahaahah scusa brò è vero, per te sarebbe una mannaia... 18gr sono metà della tua razione giornaliera!
Commenta
-
-
oggi delts e tricipiti, continua lo strano calo di resistenza durante gli allenamenti, anche oggi ho portato con molta più fatica a termine tutto il workout mantenendo gli stessi carichi della scorsa settimana.
C'è da segnalare inoltre che ad un tratto ho iniziato a percepire odore di ammoniaca cosa che mi risulta molto strana e accade per la prima tra l'altro, non sò però se sia stata solo una sensazione visto che la percepivo solo a tratti. (ovviamente ho escluso provenisse da qualcosa qualcuno che mi stesse attorno).
A fine allenamento comunque PUMP fantastico sulle braccia, erano raddoppiate, forse adesso stò entrando nella vera e propria fase di massa.
Commenta
-
-
Bel diario conetti! Poi con quella foto del cheat che hai postato mi segno diretto!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
@black: abbassare il volume ora? saltare due work ora? proprio nel momento in cui sembra smuoversi finalmente qualcosa? non fa per me, non mi passa nemmeno per la testa purtroppo
@LENZ: ahahahah quando si cheatta o lo si fa bene o non lo si fà, altrimenti non ne vale la pena
Commenta
-
-
Mi sembra giustissimo! Comunque con l'integrazione per adesso cosa stai seguendo?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
R: Conetti's training.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFai l'indovino balck?
Commenta
-
-
Black stai forse dicendo che non conosco i sintomi del sovrallenamento? No, dimmelo chiaramente in modo da farmi capire se mi reputi un imbecille o meno ."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta