Mind is everything
Conetti's training.
Collapse
X
-
non sò se si tratta solo di un fattore di testa... spesso è così ma non questa settimana, lo stomaco brontola proprio e si contorce
---------- Post added at 17:43:50 ---------- Previous post was at 10:43:23 ----------
Tutto fatto...
Pasti pronti, Borsa per la palestra pronta, Biglietti presi, ora non resta che prendere questo benedetto treno e andare ma prima ovviamente cena.
Commenta
-
-
-
Arrivato da una ventina di minuti, la nottata è andata meglio di come mi aspettavo, sono riuscito ad infilarci 5 ore di sonno piu o meno, nella scomodità allucinante del treno!
fortemente disidratato, mi sento prosciugato e ho costante voglia di bere nonchè una gran fame!
un'altra mezz'ora e vado di pre work in attesa dell'arrivo del coach!
Commenta
-
-
L'incontro con marco è andato!
tutto ottimo allenamento svolto, corrette alcune finezze negli esercizi e viste esecuzione di altri a me non noti!
Abbiamo discusso (per quel poco che ho parlato (vista la mia scarsa loquacità) anche di alimentazione e integrazione.
Abbiamo concordato col proseguire per altre due/tre settimane con un ipo scendendo di qualche altra kcal giusto per dare una limata definitiva e poi ripartire subito ad aumentare, decisi anche i prossimi due step di allenamento.
è stata una bella esperienza, seppur faticosa, marco come gia è fuoriscito più volte è una persona super disponibile e gentile, pronto al dialogo e che ti mette subito a tuo agio, come già detto è stata un'ottima esperienzaLast edited by conetti; 07-07-2013, 14:40:40.
Commenta
-
-
Sabato è salito a trovarmi Giulio per un check up dal vivo. Innanzitutto lo ringrazio perchè ha davvero dimostrato di tenerci alla nostra collaborazione: è partito il venerdì sera da Roma per giungere a Treviso all'alba. Dopo una notte passata in treno lo sono andato a prendere e ci siamo diretti verso la palestra: da subito si è confermato quel feeling epidermico che abbiamo avuto in questi mesi. Giulio è un ragazzo serio, rispettoso e posato. Dopo un check up della condizione a freddo da cui è emersa una condizione superiore a quella che potevo intuire dall'ultimo report fotografico (BF molto molto contenuta e pelle attaccata anche nel sotto ombelicale); abbiamo concordato nel ritenerci soddisfatti del cambiamento di condizione in distretti quali le spalle soprattutto che sono notevolmente diverse da sei mesi fa. Gambe e dorso spessore i punti su cui lavorare nei prossimi mesi. La decisione finale è ricaduta per le ultime due/tre settimane di tiraggio per poi sfruttare meglio il rebound e il long run del tiraggio abbastanza spinto. L'allenamento è stato condotto sul dorso correggendo alcune finezze dato che Giulio ha comunque una buona tecnica di base a livello esecutivo. Abbiamo poi proseguito con l'illustrazione delle due programmazioni successive, degli step che andremo a fare ed abbiamo concluso la mattinata guardando la tecnica di alcuni esercizi su cui aveva dei dubbi. Una full immersion di circa 4 ore che penso gli abbia dato parecchio . Lascio qualche scatto: i primi due a freddo, gli altri a caldo...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Complimenti all'allievo e al maestro, solo ke vedendo le foto, dove si vede ke è davvero tirato, a me viene solo una preoccupazione i nei non sono belli a vederli e non parlo a livello estetico, io farei specialmente in vista della spiaggia, una visita da dermatologo, non vorrei creare allarmismo, ma con queste cose nn si skerza.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Già fatto presente a Giulio che mi ha assicurato di essere sotto costante controllo medico, nonchè che al momento non ci sono problemi di sorta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGià fatto presente a Giulio che mi ha assicurato di essere sotto costante controllo medico, nonchè che al momento non ci sono problemi di sorta
Domanda, ma per essere seguiti ke si deve fare, nel caso uno volesse?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Complimenti ad entrambi, cone stai facendo un gran lavoro!
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
@durned grazie per il suggerimento ma ovviamente vista la mole di nei che sfortunatamente mi accompagnano sin dalla nascita, sono sotto controllo periodico dai dermatologi, oramai è routine, per la spiaggia mai fatti problemi di sorta, sempre preso sole a palate senza alcun problema (sò che nel mio caso è sconsigliabile ma potete dirmi quello che vi pare, ma se vado al mare sotto al sole mi ci butto per ore e senza un minimo di protezione)
@andrea ti ringrazio dei complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio@durned grazie per il suggerimento ma ovviamente vista la mole di nei che sfortunatamente mi accompagnano sin dalla nascita, sono sotto controllo periodico dai dermatologi, oramai è routine, per la spiaggia mai fatti problemi di sorta, sempre preso sole a palate senza alcun problema (sò che nel mio caso è sconsigliabile ma potete dirmi quello che vi pare, ma se vado al mare sotto al sole mi ci butto per ore e senza un minimo di protezione)
@andrea ti ringrazio dei complimenti.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta