Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Mind is everything
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

non sò se si tratta solo di un fattore di testa... spesso è così ma non questa settimana, lo stomaco brontola proprio e si contorce

---------- Post added at 17:43:50 ---------- Previous post was at 10:43:23 ----------

Tutto fatto...

Pasti pronti, Borsa per la palestra pronta, Biglietti presi, ora non resta che prendere questo benedetto treno e andare ma prima ovviamente cena.

Commenta

• sbrinz91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 664
        • 51
        • 47
        • Terni
        • Send PM

buon viaggio brò
        ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• roberto11
          Niente
          • Oct 2011
          • 2023
          • 188
          • 240
          • Senigallia (AN)
          • Send PM

Buon viaggio, e buon divertimento...
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

Arrivato da una ventina di minuti, la nottata è andata meglio di come mi aspettavo, sono riuscito ad infilarci 5 ore di sonno piu o meno, nella scomodità allucinante del treno!

fortemente disidratato, mi sento prosciugato e ho costante voglia di bere nonchè una gran fame!

un'altra mezz'ora e vado di pre work in attesa dell'arrivo del coach!

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

L'incontro con marco è andato!
              tutto ottimo allenamento svolto, corrette alcune finezze negli esercizi e viste esecuzione di altri a me non noti!
              Abbiamo discusso (per quel poco che ho parlato (vista la mia scarsa loquacità) anche di alimentazione e integrazione.

Abbiamo concordato col proseguire per altre due/tre settimane con un ipo scendendo di qualche altra kcal giusto per dare una limata definitiva e poi ripartire subito ad aumentare, decisi anche i prossimi due step di allenamento.

è stata una bella esperienza, seppur faticosa, marco come gia è fuoriscito più volte è una persona super disponibile e gentile, pronto al dialogo e che ti mette subito a tuo agio, come già detto è stata un'ottima esperienza
              Last edited by conetti; 07-07-2013, 14:40:40.

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Sabato è salito a trovarmi Giulio per un check up dal vivo. Innanzitutto lo ringrazio perchè ha davvero dimostrato di tenerci alla nostra collaborazione: è partito il venerdì sera da Roma per giungere a Treviso all'alba. Dopo una notte passata in treno lo sono andato a prendere e ci siamo diretti verso la palestra: da subito si è confermato quel feeling epidermico che abbiamo avuto in questi mesi. Giulio è un ragazzo serio, rispettoso e posato. Dopo un check up della condizione a freddo da cui è emersa una condizione superiore a quella che potevo intuire dall'ultimo report fotografico (BF molto molto contenuta e pelle attaccata anche nel sotto ombelicale); abbiamo concordato nel ritenerci soddisfatti del cambiamento di condizione in distretti quali le spalle soprattutto che sono notevolmente diverse da sei mesi fa. Gambe e dorso spessore i punti su cui lavorare nei prossimi mesi. La decisione finale è ricaduta per le ultime due/tre settimane di tiraggio per poi sfruttare meglio il rebound e il long run del tiraggio abbastanza spinto. L'allenamento è stato condotto sul dorso correggendo alcune finezze dato che Giulio ha comunque una buona tecnica di base a livello esecutivo. Abbiamo poi proseguito con l'illustrazione delle due programmazioni successive, degli step che andremo a fare ed abbiamo concluso la mattinata guardando la tecnica di alcuni esercizi su cui aveva dei dubbi. Una full immersion di circa 4 ore che penso gli abbia dato parecchio . Lascio qualche scatto: i primi due a freddo, gli altri a caldo...

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• t.durden
                  Cut max 24 ore (e non oltre) user
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

Complimenti all'allievo e al maestro, solo ke vedendo le foto, dove si vede ke è davvero tirato, a me viene solo una preoccupazione i nei non sono belli a vederli e non parlo a livello estetico, io farei specialmente in vista della spiaggia, una visita da dermatologo, non vorrei creare allarmismo, ma con queste cose nn si skerza.
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Già fatto presente a Giulio che mi ha assicurato di essere sotto costante controllo medico, nonchè che al momento non ci sono problemi di sorta
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• t.durden
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Già fatto presente a Giulio che mi ha assicurato di essere sotto costante controllo medico, nonchè che al momento non ci sono problemi di sorta
                      Giustamente, da buon maestro!!!
                      Domanda, ma per essere seguiti ke si deve fare, nel caso uno volesse?

Commenta

• AndreaFr
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2012
                        • 1628
                        • 219
                        • 151
                        • Italia
                        • Send PM

Complimenti ad entrambi, cone stai facendo un gran lavoro!

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

@durned grazie per il suggerimento ma ovviamente vista la mole di nei che sfortunatamente mi accompagnano sin dalla nascita, sono sotto controllo periodico dai dermatologi, oramai è routine, per la spiaggia mai fatti problemi di sorta, sempre preso sole a palate senza alcun problema (sò che nel mio caso è sconsigliabile ma potete dirmi quello che vi pare, ma se vado al mare sotto al sole mi ci butto per ore e senza un minimo di protezione)

@andrea ti ringrazio dei complimenti.

Commenta

• t.durden
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                            @durned grazie per il suggerimento ma ovviamente vista la mole di nei che sfortunatamente mi accompagnano sin dalla nascita, sono sotto controllo periodico dai dermatologi, oramai è routine, per la spiaggia mai fatti problemi di sorta, sempre preso sole a palate senza alcun problema (sò che nel mio caso è sconsigliabile ma potete dirmi quello che vi pare, ma se vado al mare sotto al sole mi ci butto per ore e senza un minimo di protezione)

@andrea ti ringrazio dei complimenti.
                            Bè ognuno delle propria vita/pelle fa quello ke gli pare, xò a mio avviso nn è molto sensato ad esempio curare la tecnica di esercizio x evitare di farsi male e poi magari fregarsene di altri fattori ad alto riskio (te ne parlo xkè ho toccato con mano, mio padre è morto di tumore, e mio cognato si operato x melanomi maligni alla pelle) poiu tu fai come vuoi, il mio vuole essere solo un consiglio.

Commenta

• Marcello1988
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1952
                              • 162
                              • 112
                              • via del pumping
                              • Send PM

R: Conetti's training.

Azz connetti.. era tanto che non passavo.
                              Ti trovo molto migliorato!!!
                              D'altronde ti sei messo in ottime mani

Continua così bro

inviato dal mio galaxy s3

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

grazie marcello! quest'anno si è lavorato davvero bene!

Commenta

Working...
                                X