Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaFr
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 1628
    • 219
    • 151
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
    Scusa sei 63 Kg x 175 fai "definizione"?????, cardio e pesi, 2000 kcal, anche se hai del grasso vecchio per me e deleterio, fai una normocalorica, elimina il cardio ( stai bruciando anche la massa magra) e allenati cosi, poi una volta costruito la massa magra man mano si ridurrà anche l'adipe. Se pensi di distruggere come dici tu e nel modo che fai tu l'adipe non ci riuscirai anzi farai con un body da anoressico

Non sono un body builder. Non mi interessa diventare grosso, ma raggiugnere un fisico proporzionato ed esteticamente gradevole, obiettivo che raggiugnerei anche se fossi hp-5... ma con una definizione decente.
    Ho provato a fare ciò che dici, sono stato in normo-leggera iper, ho acquistato 3 4 kg belli puliti ma ogni volta che mi cadevano gli occhi su quella merda di ciccia vecchia rosicavo...
    Hai presente la cosa del tipo guardi l'albero e non vedi la foresta... ecco. Appena ho raggiunto i 68 kg mi sono rimesso in definizione. La ciccia ancora li.
    Non ti dico quanto sono in*****so e demoralizzato

Grz cone del consiglio... adesso finisco il mese così... provo ad abbassare ancora un pò... e aspetto un altro mese. Se non si riesce... starò in normo a vita <.<
    Il cardio è necessario cmnq, devo fare conditioning per SDC
    Last edited by AndreaFr; 22-06-2013, 16:18:05.

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

andrea non c'è bisogno che tu stia a normo a vita! non ti demoralizzare! sai in quanti combattono contro gli stessi accumuli che hai tu? continua tranquillamente ad alternare fasi di massa e definizione abbinate ad un lavoro muscolare fatto per bene e vedrai che di anno in anno i miglioramenti non tarderanno ad arrivare, come ti ho già detto è un punto critico da risolvere e di certo non è questione di un ciclo unico di definizione

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
        Non sono un body builder. Non mi interessa diventare grosso, ma raggiugnere un fisico proporzionato ed esteticamente gradevole, obiettivo che raggiugnerei anche se fossi hp-5... ma con una definizione decente.
        Ho provato a fare ciò che dici, sono stato in normo-leggera iper, ho acquistato 3 4 kg belli puliti ma ogni volta che mi cadevano gli occhi su quella merda di ciccia vecchia rosicavo...
        Hai presente la cosa del tipo guardi l'albero e non vedi la foresta... ecco. Appena ho raggiunto i 68 kg mi sono rimesso in definizione. La ciccia ancora li.
        Non ti dico quanto sono in*****so e demoralizzato

Grz cone del consiglio... adesso finisco il mese così... provo ad abbassare ancora un pò... e aspetto un altro mese. Se non si riesce... starò in normo a vita <.<
        Il cardio è necessario cmnq, devo fare conditioning per SDC
        se agisci sul volume gli accumuli diventeranno meno visibili ed il corpo piu armonioso...allora potrai fare un ciclo di cut leggero ben studiato e vedere che succede.se non dovesse bastare ripeti il processo iper+ipo fino al risultato desiderato

purtroppo c è da capire che l ipocalorica è un processo stressante e dannoso per il corpo(parlo per le persone sane/non sovrappeso)....la pancia non la si mette in poco tempo e non vedo perchè la tempistica per eliminarla dovrebbe essere breve

capisco la tua frustrazione,ma è l uncico modo,sopratutto se hai una genetica sfavorevole(ipotesi,non ho idea di come sei,magari la situazione nn è nemmeno cosi grave )

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• AndreaFr
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 1628
          • 219
          • 151
          • Italia
          • Send PM

purtroppo c è da capire che l ipocalorica è un processo stressante e dannoso per il corpo(parlo per le persone sane/non sovrappeso)....la pancia non la si mette in poco tempo e non vedo perchè la tempistica per eliminarla dovrebbe essere breve
          Ieri ho riflettuto parecchio su questa frase... hai veramente ragione. Mi sono fatto un esamino di coscienza e non ha senso continuare con queste LUNGHE e stressanti fasi di definizione... alternate da un mesetto di normo. Oramai sarò in definizione da 7 mesi, ho perso ogni volume (ieri misuravo il braccio, avevo 38 cm di circ, niente di che ok, ma sono tornato a 35...gli avambracci fanno senso) per avere un miglioramento minimo. morale a 0, energie a 0, carichi pietosi e fiacca come faccio il minimo sforzo.

andrea non c'è bisogno che tu stia a normo a vita! non ti demoralizzare! sai in quanti combattono contro gli stessi accumuli che hai tu? continua tranquillamente ad alternare fasi di massa e definizione abbinate ad un lavoro muscolare fatto per bene e vedrai che di anno in anno i miglioramenti non tarderanno ad arrivare, come ti ho già detto è un punto critico da risolvere e di certo non è questione di un ciclo unico di definizione
          Seguirò il tuo consiglio cone! Oramai finisco questo mese con la ipo, poi comincio a salire piano piano le cal, starò in normo per un pò e cercherò di entrare verso settembre in iper controllata!

Grazie ragazzi
          P.S Cone ho un diario, avere qualche consiglio da te mi farebbe molto piacere...

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

Lasciami il link del diario...

ad ogni modo work andato, devo dire che con l'aumentare della definizione le discrepanze di volumi tra i gruppi muscolari Dx e Sx si notano sempre di più soprattutto sotto pump,oggi allo specchio era evidentissimo come il pettorale destro fosse indietro a sviluppo rispetto al sinistro e l'impatto visivo quindi non è dei migliori.

Commenta

• imperial116
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 168
              • 7
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              cioè tu sei passato in un colpo solo da una media di 3000kcal a 1900? ci credo che hai fame! ogni fase in alimentazione va raggiunta in modo graduale uno appunto per dare al corpo la possibilità/tempo di adattarsi, due perchè le supposizioni che fai in termini di quota calorica potrebbero non corrispondere veramente alle tue esigenze, ora pensi di voler scendere fino a 1900kcal per definirti ma possibilissimo che mentre step by step diminuisci le calorie ti accorgi di non dover necessariamente scendere così in basso, lo stesso discorso si ripete a ritroso per le fasi di massa
              ciao giulio, ho provato a risponderti prima ma via iphone non ci son riuscito.. boh, non ti permette di immettere testo...cmq:

no 3000 solo dopo aver fatto 1900, di media sono sui 2500/2600, cmq ho trovato una app per iphone che mi sta dando veramente una grande mano,per lo meno non devo in continuazione a stare sul pc (anche se al mattino si preparano i pasti alla fine qualche sgarro ci esce sempre) per capire a quante kalorie sono, una appettina sull'iphone mi segno tutto quello che mangio e ti dice a quanto sei di kalorie e tutti i macronutrienti, la puoi usare ovunque e pure in vacanza ovviamente senza stressarti troppo tanto a grandi linee i pesi dei cibi li si sa, fai il resoconto a fine pasto e man mano ci si regola, e grazie a questa ho notato che a grandi linee sui 2600kal di media inizio ad accumulare, a 2500/2400 sono in mantenimento ed a 2200/2300 inizio a dimagrire gradatamente, quindi per ora i fatidici 1900 li lascerei perdere anche perche' il gioco non vale la candela per rimanere moribondo tutta la giornata ed il giorno dopo magari dovermi abbuffare per recuperare

x andreafr da quello che ho capito io rimanere troppo in low carb sembrera' strano ma pregiudica il dimagrimento/definizione,ci sono diversi studi che lo confermano anche perche' l'organismo entra in uno stato di inibizione/difesa, secondo me devi trovare il giusto connnubio tra calorie/energie/dimagrimento(definizione) e personalmente 1900/2000 non e' il connubio giusto almeno ripeto per me;
              da quello che hai scritto io alzerei le kalorie ed aumenterei il lavoro cardio a bassa intensita' decisamente, magari questo lavoro cardio distribuirlo su tutta la giornata magari 30minuti al mattino e 30minuti al pomeriggio o vedi te adesso non so come ti alleni ma cmq un cardio singolo a se stante in tutta la giornata non e' che ti possa dare grande aiuto,meglio fare piu' sessioni magari anche piu' corte ma in modo continuativo in modo da non dare il modo all'organismo di assopirsi, e poi per le kalorie prova a ciclarle a fare qualche zig zag cosi' dai un po' di scossa energetica magari focalizzati sulle medie settimanali io ho notato che e' la cosa migliore, magari fare 2200-2400-2200-2600 ecc cercando di rimanere in una media stabilita secondo me 100% ottieni miglioramenti
              Last edited by imperial116; 25-06-2013, 13:29:29.

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

Work di oggi che non mi ha soddisfatto per nulla!
                Durante l'allenamento i muscoli erano affaticati tiravo per bene, oltre non potevo spingere, eppure le sensazioni sono state pessime, come se non mi fossi allenato affatto e la cosa non è per nulla gratificante...

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

scriviamo due righe...

allora ultima settimana con l'attuale allenamento, domani braccia e addome e venerdì dorso! aumentate le tecniche di intensità anche questa week.
                  la condizione è in totale stallo, le kcal son sempre le stesse il peso è rimasto stabile per due week vediamo come si presenta lunedì mattina, l'alphat2 è come si dice, acqua fresca e non vedo l'ora che termini giusto per levarmelo dai co****i

sono molto fomentato però da tutta la settimana in quanto aspetto che arrivi domani sera per imbarcarmi sul treno e fare un bel viaggetto che mi porterà sabato mattina a conoscere dal vivo finalmente dopo circa 6 mesi di collaborazione Marco (aka menphisdeamon).

E' un pò una follia visto che parto alle 23 per arrivare nei pressi di treviso alle 6 e 30 di mattina per poi riprendere il treno alle 2 e 40 del pomeriggio stesso e tornare alle 18 e 30 a roma giusto giusto per attaccare a lavoro ma insomma è una pazzia che faccio con grande piacere.

sono molto eccitato all'idea e anche timoroso in realtà in quanto sono sicuro che sarà un incontro molto utile a me personalmente per migliorarmi, e sarà utile anche per migliorare il percorso insieme, e sono timoroso in quanto l'ultimo work lo sosterrò con lui al seguito ergo magari farò una bella figura di cacca per quanto riguarda esecuzione etc ma insomma vado li a posta per imparare!

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

scriviamo due righe...

allora ultima settimana con l'attuale allenamento, domani braccia e addome e venerdì dorso! aumentate le tecniche di intensità anche questa week.
                    la condizione è in totale stallo, le kcal son sempre le stesse il peso è rimasto stabile per due week vediamo come si presenta lunedì mattina, l'alphat2 è come si dice, acqua fresca e non vedo l'ora che termini giusto per levarmelo dai co****i

sono molto fomentato però da tutta la settimana in quanto aspetto che arrivi domani sera per imbarcarmi sul treno e fare un bel viaggetto che mi porterà sabato mattina a conoscere dal vivo finalmente dopo circa 6 mesi di collaborazione Marco (aka menphisdeamon).

E' un pò una follia visto che parto alle 23 per arrivare nei pressi di treviso alle 6 e 30 di mattina per poi riprendere il treno alle 2 e 40 del pomeriggio stesso e tornare alle 18 e 30 a roma giusto giusto per attaccare a lavoro ma insomma è una pazzia che faccio con grande piacere.

sono molto eccitato all'idea e anche timoroso in realtà in quanto sono sicuro che sarà un incontro molto utile a me personalmente per migliorarmi, e sarà utile anche per migliorare il percorso insieme, e sono timoroso in quanto l'ultimo work lo sosterrò con lui al seguito ergo magari farò una bella figura di cacca per quanto riguarda esecuzione etc ma insomma vado li a posta per imparare!
                    in bocca al lupo...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• roberto11
                      Niente
                      • Oct 2011
                      • 2023
                      • 188
                      • 240
                      • Senigallia (AN)
                      • Send PM

Attento, usa le bande come frusta...e mangia i bambini.
                      Last edited by roberto11; 04-07-2013, 20:53:03.
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

ahahhaahah proprio quello che temevo

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Conetti's training.

Sono curioso anche io di vedere la tua condizione Giulio e capire se è il caso di fermarsi qui per quest'anno,dati i risultati più che soddisfacenti.
                          Io credo che ti vada fatto un plauso a prescindere per quello che andrai a fare: non è da tutti farsi un mazzo del genere per andare dal trainer ma,d'altro canto, io non seguo tutti e da chi seguo non mi aspetto nulla di meno. C'è gente che viene da Firenze, Siena,Sondrio, Milano,Sassari...e io stesso mi smazzo per corsi in giro x l'Italia,ma lo si fa per la passione che abbiamo dentro!
                          Spero di trasmetterti qualcosa è che il viaggio ti lasci qualcosa a livello umano e tecnico anche perché tu farai sacrifici per venire come lo farò io non lavorando la mattina per dedicarti il tempo che meriti poi,purtroppo, appena finito, dovrò andare al funerale della mamma di un mio carissimo amico poiché è venuta a mancare. È la vita, ma trovarsi senza mamma a 30 anni pesa...è io gli voglio essere vicino.

Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

caspita mi spiace per il tuo amico capisco benissimo la situazione

---------- Post added 05-07-2013 at 09:50:05 ---------- Previous post was 04-07-2013 at 19:42:40 ----------

Oggi arms e abs e poi preparazione pasti per tutta la giornata di domani!

In questa settimana ho notato un aumento del metabolismo, o comunque della fame generale, pur non avendo effettuato alcuna modifica nell'alimentazione, le 3 ore tra un pasto e l'altro sembrano un eternità, mangio e dopo un'oretta e mezza/due sento lo stomaco fremere per bisogno di cibo, non saprei a cosa ricollegare questa situazione.

ieri sera mi sono concesso un piccolo sgarro, un cono con due palline contate di gelato.

Commenta

• t.durden
                              Cut max 24 ore (e non oltre) user
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

caspita mi spiace per il tuo amico capisco benissimo la situazione

---------- Post added 05-07-2013 at 09:50:05 ---------- Previous post was 04-07-2013 at 19:42:40 ----------

Oggi arms e abs e poi preparazione pasti per tutta la giornata di domani!

In questa settimana ho notato un aumento del metabolismo, o comunque della fame generale, pur non avendo effettuato alcuna modifica nell'alimentazione, le 3 ore tra un pasto e l'altro sembrano un eternità, mangio e dopo un'oretta e mezza/due sento lo stomaco fremere per bisogno di cibo, non saprei a cosa ricollegare questa situazione.

ieri sera mi sono concesso un piccolo sgarro, un cono con due palline contate di gelato.
                              Sta capitando anche a me e anke dopo aver mangiato una frittatona con 2 uova e 200 gr di albume, ke in media dicono ci voglia 3/4 ore per digerirla, credo ke sia solo una questione mentale purtroppo!!!
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• elan
                                .:Zugzwang user:.
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

idem,quando è insopportabile mi faccio fiocchi d avena+caseine e si placa la fame compulsiva

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
                                X