Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

purtroppo i fianchi sono quel che sono... oltre al fatto che sono geneticamente larghetti, quello è grasso vecchio quindi come ben saprai il più ostico e difficile da rimuovere... sicuramente per quest'anno non riuscirò a rimuoverlo del tutto ma qualche progresso l'ho ottenuto.

Commenta

• GIOVA95
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 521
      • 20
      • 20
      • Parma
      • Send PM

Si ma poi come ho detto non sono nulla di chè.. sono ben accettabili, il grasso vecchio si migliora con + fasi di massa e definizione.. i progressi li hai ottenuti eccome, non ti vedo neanche calato di volume
      Si riparte verso la retta via...

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

ricarica andata, abbiamo ingurgitato i nostri 300gr di chos per oggi, e sembra tutto ok, nessuno strano gonfiore, nessun problema per adesso, vediamo domani cosa succede.
        intanto in un momento di pazzia ho voluto provare l'ebrezza del silk epil in zona petto/addome bhè... devo dire che è unica, dolore bestiale ogni mezzo pelo, il rumore della macchinetta già non fa presagire nulla di buono e quando la usi infatti...

risultato fatto un quarto di cm ahahahaahah, domani però forse forse se qualcuno mi da la forza, faccio la mattata e soffro come un cane.

Commenta

• sbrinz91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 664
          • 51
          • 47
          • Terni
          • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          ricarica andata, abbiamo ingurgitato i nostri 300gr di chos per oggi, e sembra tutto ok, nessuno strano gonfiore, nessun problema per adesso, vediamo domani cosa succede.
          intanto in un momento di pazzia ho voluto provare l'ebrezza del silk epil in zona petto/addome bhè... devo dire che è unica, dolore bestiale ogni mezzo pelo, il rumore della macchinetta già non fa presagire nulla di buono e quando la usi infatti...

risultato fatto un quarto di cm ahahahaahah, domani però forse forse se qualcuno mi da la forza, faccio la mattata e soffro come un cane.
          terribile il silk epil, io uso solo quello ormai..ma le prime volte il solo rumore e il ruotare delle testine che tolgono i peli mi metteva ancoscia
          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Mikael Delmastro
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 625
            • 52
            • 61
            • Foggia
            • Send PM

Ciao carissimo, la ricarica cho è la cosa che amo tanto, mi da un energia e un benessere psicofisico unico. Scusa se non passo da tanto a trovarti ma al momento e fino a Settembre sono off internet.

Commenta

• Mr.Grumpy
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 1551
              • 91
              • 97
              • Rome
              • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              purtroppo i fianchi sono quel che sono... oltre al fatto che sono geneticamente larghetti, quello è grasso vecchio quindi come ben saprai il più ostico e difficile da rimuovere... sicuramente per quest'anno non riuscirò a rimuoverlo del tutto ma qualche progresso l'ho ottenuto.
              stiamo sulla sessa barca, purtroppo per essere asciutti fino all'osso con un buon volume ci toccherà metter su altra massa e forse gia dal prossimo anno la situazione migliorerà
              per dirti, io per essere tirato da paura dovrei perdere ancora una cosa come 3cm a destra e 3 a sinistra
              cmq visto che ricarichi sulle 300/400 durante la settimana non vai oltre i 100 cho no? (mi ricordo che l'avevi abbassati)
              Originariamente Scritto da gorgone
              fai gli hamburger al forno?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
              Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• clabs
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 3437
                • 209
                • 28
                • Brescia
                • Send PM

ciao, ti scrivo quà per non spammare troppo sul diario di big Danny !

Comunque propio prima me ne sono nati altri 3, insomma sono pieno di questi lombrichini, se ne vuoi uno non ce problema, visto che li devo cedere per forza ! ghhg

Commenta

• hightresolution
                  Bodyweb Advanced

• May 2008
                  • 65
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

cosa hai mangiato durante la ricarica?

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

@mikael: caro amico, non ti preoccupare se non riesci a passare frequentemente come prima! sono contento di sapere che ogni tanto di ricordi! alla fine non avere internet e staccare da questo brutto mondo per un pò fa solo che bene!!!!

@grumpy: valè si esatto i cho adesso li ho portati quasi sulla soglia dei 100 e non scendo oltre ovviamente, questa ricarica è stata un pò un esperimento perchè di solito durante tutto l'arco di DEF non ne ho mai fatte di programmate, facevo semplicemente dei pasti fuori casa che utilizzavo come ricariche ma non erano studiati.

@clabs: ti ho lasciato msg in rep

@highresolution: basta andare una pagina indietro

---------- Post added at 09:04:52 ---------- Previous post was at 09:00:29 ----------

ad ogni modo condizione di stamane molto tranquilla, pensavo di vedermi un pò più pienotto oggi, invece tutto molto bene,solo un tiraggio leggermente meno evidente rispetto alle mattine, essermi fermato ad unico litro e mezzo di acqua a dato il suo vantaggio in termini di ritenzione limitandola.
                    domani nuova pesata spero di essere stabile intorno ai 63kg e non sotto.

---------- Post added 09-07-2012 at 08:38:42 ---------- Previous post was 08-07-2012 at 09:04:52 ----------

ed eccoci ad un nuovo inizio settimana, peso odierno 63,2 kg misure invariate a livello muscolare con una perdita di 0,5 in zona vita quindi Ok.

sono tentato di provare con un nuovo approccio ancora a livello alimentare ed effettuare una ricarica ogni 3 giorni dato che sabato mi sono trovato piuttosto bene, ormai è rimasto poco da levare, purtroppo capisco che il livello di tiraggio che volevo ottenere non è raggiungibile per quest'anno, perchè ho della pelle che mi rimane di troppo e quindi mi ostacola al raggiungimento dell'obbiettivo, inoltre non ho sufficiente ipertrofia addominale, ma tutto sommato sono piuttosto soddisfatto dei risultati, magari non del peso che è tornato quasi pari a quello di inizio anno, ma fa niente.

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

piccola foto fatta oggi a casa di un amico mentre lui non c'era... niente di eccezionale, e qualità scarsissima (non sò posare )

Click image for larger version

Name:	09072012142.jpg
Views:	1
Size:	114.0 KB
ID:	15931363

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

braccia e spalle stai da dioora un po di volume sul petto,ed il front diventa invidiabile!bravo Giu,sono fiero di te

Commenta

• GIOVA95
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2010
                          • 521
                          • 20
                          • 20
                          • Parma
                          • Send PM

vai di normo + cardio solo post wo e stai apposto.
                          Si riparte verso la retta via...

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

Giu quando ci andiamo ad allenare insieme?
                            Grande foto!
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

@Marco grazie mille marco! qui in mezzo c'è anche del tuo! a settembre andiamo a mettere un pò di volume li davanti con un ciclo di forza e vediamo come rispondo.

@Giova95 mmm... ancora ho da tirare un pochetto, almeno fino a fine luglio continuo con l'alimentazione attuale,anche perchè ho l'integrazione che mi fà da compagnia, le misure rimangono ferme li quindi direi che si può fare, non posso avere grandi masse??? bhè mi devo strappare per compensare quindi! comunque ad agosto tutta normo!

@Grumpy valè quando vuoi! io ti ho detto dove abito e mi alleno esattamente li dietro allo stadio a me farebbe solo che piacere!

Commenta

• RyanX
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2011
                                • 3
                                • 308
                                • 663
                                • Lecce
                                • Send PM

ottimo bro!! ha parlato marco per me

Commenta

Working...