If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai detto una cosa senza senso....per me "leggero" può essere due manubri da 30, per te magari due da 18.... il peso in sè non significa niente.
bè scusa vuoi mettere la mobilità data da un peso di 20 rispetto ad uno di 30 facendo magari carico delle articolazioni dei gomiti?
Io la sento la differenza nonostante riesca ad usare tutti e due i carichi cercando di tenere fermi piu possibile i gomiti.
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Non proprio uscirei dagli schemi, se pensi che una cosa del genere lo dovresti fare tipo per il dorso (parlo del DCT classico)...non lo dico con straffontenza e' solo per discutere della cosa
ti diro' di più', sempre nel DCT originale, lavori prima i bic e dopo gli avambracci dove il lavoro per questi muscoli e l'hammer, sai meglio di me che si lavora l'avambraccio ma il bicipite lo sente proprio...
buongiorno a tutti, oggi ennesima sveglia presto, questo lean mi stà rovinando, è abbastanza straziante svegliarsi così presto e non riuscire più a dormire, preferirei farmi qualche oretta in più, ma vabbè, oggi e domani comunque giorni di rest visto che domani è festa... però mi sono messo daccordo col propietario della mia gym affinchè in caso decida di fare il ponte in questo week end mi lasci comunque la palestra a mia disposizione personale, almeno non perdo nessun work!
Giù ma tu la seconda caps del LX la prendi prima di pranzo o subito dopo? perchè alzandomi alle 10 andrei a coprire quella fascia d'orario e volevo sapere se era meglio pre o post magnata
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
alle 11 allenamento privato!
il gestore della palestra che aveva deciso di fare ponte ha optato per farmi un favore e lasciarmela aperta e quindi permettermi di farmi allenare,oggi dunque me la gestisco come mi pare!
musica a cannone direttamente da una cassa di un amico mio, e gym completamente libera ai miei servizi, visto che mi alleno con qualche amico magari vedo se riesco a far scappare qualche scatto fotografico così giusto per giochicchiare un pò.
---------- Post added at 19:06:00 ---------- Previous post was at 09:53:13 ----------
allora workout di oggi, alla fine mi sono dovuto comunque allenare nel pomeriggio perchè il propietario della mia gym era bloccato nel traffico e non ha fatto in tempo ad aprirmi.
Bulgarian Squat: Sx 8/5/4@54
Dx " " (mi fa strano ma anche oggi sono riuscito ad andare al massimo pur avendo aumentato il carico)
Leg Curl Mono Sdraiato: Dx 8/4/3@17
Sx 8/4/3@17
Calf Machine: 20/9/7@55
Alzate Laterali: 10/5/5@10
Crunch Machine: 12/10/8@40
Sit Up: 12/8/6@BW
25' tapis roulant velocità 5.5 pendenza 7% BPM 140/155
Allenamento intenso, molto veloce, più del solito,ho capito che è colpa dell'assunzione di alpha t2 e lean che mi dà il senso di vomito, infatti oggi sono stato benissimo senza alcun problema di vomito.
i pesi continuano a salire sono soddisfatto dell'allenamento, peccato che fisicamente oggi mi vedo uno schifo, non sono più soddisfatto come al solito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta