Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

bhè ovviamente il perdere massa magra è incluso, è impossibile per noi comuni mortali evitarlo del tutto, di questo ne sono consapevole... certo però che si possono adottare strategie alimentari, integrative e quant'altro per cercare di limitare questa perdita il più possibile.

ad ogni modo peso di stamane 66,6, purtroppo sabato ho fatto sgarro di alcool causa 18esimo molto importante, quindi mi sono ovviamente sporcato, tempo una settimanella 4 giorni e dovrei ripulirmi di nuovo.

Commenta

• Mikael Delmastro
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 625
      • 52
      • 61
      • Foggia
      • Send PM

Guarda io il Sabato sera e la Domenica a pranzo ( compreso dolce) sgarro sempre. Poi riparto il lunedì più convinto e ti dico che lo sgarro non mi sporca. Questo fatto di sgarrare il sabato sera (pizza) e la domenica a pranzo mi fa star meglio mentalmente. Comunque non devo fare gare o quant'altro. Io sono del parere che il troppo stroppia.

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

ma certo... infatti è la stessa cosa che penso io... i miei non sono obbiettivi agonistici, ma ad ogni modo uno sgarro di alcool è ben diverso da uno sgarro col cibo...

Commenta

• Mikael Delmastro
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 625
          • 52
          • 61
          • Foggia
          • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          ma certo... infatti è la stessa cosa che penso io... i miei non sono obbiettivi agonistici, ma ad ogni modo uno sgarro di alcool è ben diverso da uno sgarro col cibo...
          Questo no io la Domenica mangio 150 gr di troccoli ed orecchiette ( è una pasta fatta in casa) condite con ragù di carne mista e parmiggiano + secondo di involtino di cavallo con aglio prezzemolo e peperoncino a go go go + un pezzo di agnello e una salsiccia totale 400 gr di carne, 250 ml di vino ( fatto da me rigorosamente montepulciano) e dolce sempre due code di aragosta.
          Click image for larger version

Name:	foto-aragosta1.gif
Views:	1
Size:	23.8 KB
ID:	15928119 Penso che è uno sgarro considerevole che ne dici. Vai avanti cosi non badare tanto allo sgarro settimanale.

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

ahahaahahah grazie mikael per avermi fatto venire una fame incredibile !

Commenta

• Mikael Delmastro
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 625
              • 52
              • 61
              • Foggia
              • Send PM

Buon giorno, come va, o letto del ginocchio.

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

weilà mikael! tutto bene tutto bene... non stò posando gli allenamenti in questi giorni ma continuo a farli...

ad ogni modo si, purtroppo c'è questo piccolo fastidio che mi tedia dalla scorsa settimana piu o meno, ma non credo sia nulla di grave, stamattina ho preso due compresse di glucosamina che ho a casa perchè la assume mia madre, e sembrerebbe che un pò abbia fatto il suo dovere o comunque coincidenza fortuita per adesso il dolore ancora non si è fatto vivo.

ad ogni modo fra un' ora work di gambe quindi si vedrà tutto li.

Commenta

• Mikael Delmastro
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2011
                  • 625
                  • 52
                  • 61
                  • Foggia
                  • Send PM

Anch'io oggi zampe e addome.

Commenta

• GIOVA95
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 521
                    • 20
                    • 20
                    • Parma
                    • Send PM

weila connetti, sono tornato, ho visto le foto, molto migliorato ravo
                    Si riparte verso la retta via...

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

ti ringrazio giova, sempre molto gentile... ora mi rimangono circa due mesi di cut, dal prossimo lunedì inizierò ad abbassare un pò i grassi e a limitare l'assunzione di cho solo fino a pranzo che poi sarebbe anche il mio post wo.

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

signori e signori non so come mai, ma ancora non ho aggiornato con gli allenamenti di tutta la scorsa settimana, bhè molto velocemente vi dico che sono andati bene, ho raggiunto dei piccoli traguardi, e pian pianino ci sono dei miglioramenti nelle trazioni, ma ancora non riesco a gestire totalmente da solo l'intera sessione... peccato...

ad ogni modo vi lascio qui un bel link, che conduce alla mia alimentazione a partire da domani: http://www.bodyweb.com/threads/33219...13#post7487713

---------- Post added 28-05-2012 at 09:50:06 ---------- Previous post was 27-05-2012 at 12:03:20 ----------

Allora eccomi qui, tra circa un ora e mezza nuovo work dorso/petto.
                        intanto per passare la mattina ho letto qualcosa sul DGCT e mi sono buttato giu una schedina.

il mio intento è dividere gli allenamenti in ABA BAB quindi tre work a settimana un giorno di rest stesso muscolo allenato 2 volte x week.
                        ogni sessione di allenamento si alterneranno 3 ex differenti per gruppo muscolare.

allenamento che sarà strutturato così.

N° 1 serie di Warm Up 12/10/8/6
                        N° 1 serie allenante in RP 1x8 15" 1x3-5 1x2-3
                        Stretching

In caso di muscoli grandi come quads e dorso gli ex saranno 2.

DOGGCRAPP TRAINING

Petto/Trcipiti/Spalle/Femorali/Polpacci

Chest Press / Croci Cavi inverse panca45° / Dip Sovraccarico
                        French Press ez / Push Down Corda / French sopra testa
                        Lento Avanti MP / Arnold Press / Lento Man
                        Leg curl sdraiato man. / Stacchi Rumeni / Leg Curl In piedi
                        Calf Pressa / Calf Machine / Donkey Calf

Dorso/Bicipiti/Quads/Abs

Trazioni prone larghe / Trazioni prone Strette /Trazioni V
                        Rem. Bil supina / Rematore Man panca 45° / Pull down
                        Panca Scott / Curl bilanciere / concentrato cavo
                        Leg Ext / Squat / Hack Squat
                        Bulgarian Squat / Affondi MP/ Affondi Walking
                        Crunch Machine / Crunch Sovraccarico / Dragon Fly

a voi le considerazioni e i consigli, essendo la prima volta che mi cimento in questo allenamento sicuramente ci saranno delle cose da correggere.

---------- Post added at 13:13:23 ---------- Previous post was at 09:50:06 ----------

Allenamento di oggi ottimo, fatica alle stelle, pesata di stamane invariata quindi direi che la modifica all'alimentazione ci stà!
                        questa è l'ultima settimana in cui terrò questa scheda,avrei dovuto tenerla un altra settimana ma dopo l'allenamento di oggi ho capito che è ora, dopo di che quindi passerò al doggcrapp.

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

Questa è l'impostazione calassica del dct,quindi ok!ricordati di aumentare i carichi ogni volta che ti escono 15 rep al temine del rest pause totale(es.8/5/2)ti consiglio un warm up diverso,tipo un 3x5 alzando progressivamente i carichi,in questo modo non cala la prestazione nella serie allenante...(almeno per me,ha funzionato cosi).

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

3x5 con aumento dei carichi ad ogni serie ottimo! comunque si mi tengo sul doggcrapp classico almeno per ora.

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

work molto buono anche oggi di gambe e addome.
                              la riduzione di calorie e di cho inizia a farsi sentire, la settimana scorsa ero riuscito a fare il primo giro di squat con i 100kg oggi dal riscaldamento ho visto che non potevo assolutamente farcela e i 90 mi hanno distrutto a sufficienza.

purtroppo non riesco a capire molto bene se la IPO mi stà portando benifici a livello di BF, inoltre in sala mi vedevo un pò svuotato, anche se chiedendo ad un mio amico la risposta è stata negativa, ma non fido molto.

Commenta

• GIOVA95
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 521
                                • 20
                                • 20
                                • Parma
                                • Send PM

postaci qualche foto.. da quanto sei un cut? ti vedi già abbastanza asciutto?
                                Si riparte verso la retta via...

Commenta

Working...
                                X