Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

La prossima volta posta filmati piu di lato,con la videocamera parallela alle spalle,solo cosi posso vedere se i gomiti si muovono in linea con le spalle...cmq visto da questa prospettiva è ok!!

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

tengo i gomiti più retratti possibili come mi hai detto, e mantengo la tensione continua, per il mignolo più alto tengo anche il peso sbilanciato verso l'interno, forse però il peso non è sufficiente per sentire la giusta pressione sui capi laterali.

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

prova a tenere una cadenza piu lenta...la tecnica va decisamente bene,il capo laterale dei delts ha spessissimo una predominanza di fibre rosse,quindi devi cercare di coprire un TST tra i 30 e i 45 secondi di tensione continua per sentirlo pompato...non ti fissare col carico,per il capo laterale NON conta quasi nulla...quando facevo boxe facevo sequenze di diretti con rotazione alternati esplosivi per 60 secondi consecutivi e sentivo i deltoidi in fiamme anche solo con pesetti da 2 kg...

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

capisco... bhè allora farò il tutto ancora più lentamente. grazie per la spiegazione come sempre

Commenta

• Mikael Delmastro
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 625
            • 52
            • 61
            • Foggia
            • Send PM

Buon biorno connetti, il lento sembra fatto bene. Se lo fai lentamente (come dice marco) lo senti di più.

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

eheheeh ti ringrazio per la considerazione mikael,e buongiorno anche a te ovviamente!

si probabilmente devo rallentare di molto l'esecuzione mantenendo la fluidità.

adesso vado a creare una piccola colazione, a base di tortino di mele e whey.

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

ecco la mia opera d'arte per colazione!
                colazione con tortino al cioccolato ripieno di mele e copertura di mandorle!

Click image for larger version

Name:	20042012110.jpg
Views:	1
Size:	352.1 KB
ID:	15927285

Commenta

• Mikael Delmastro
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2011
                  • 625
                  • 52
                  • 61
                  • Foggia
                  • Send PM

Ma lo prepari tu, quante Kcal ha e percentuale di cho,pro e fat.?

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

si l'ho preparato io... ho utilizzato 60gr di fiocchi d'avena polverizzati, 100gr di albumi con un tuorlo, 3 scoops di whey, e 30gr di mandorle.

in pratica ho inserito tutto ciò che mi sarei dovuto mangiare tra colazione e spuntino di metà mattina. le percentuali non le sò sinceramente perchè ti ripeto non è stato fatto a caso... comunque dovremmo essere sui, 50gr pro,30gr fat, 80gr cho, su per giu le proporzioni sono queste.

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

Ma che carino...er conetti è innamorato

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

ahahahaahahahaahahahahahaahahahahaha si della cucina!!! quella a forma di cuore era l'unica formina che avevo che non fosse troppo grande!

fra 20 min worketto di gambe e addome!!!! l'addome oramai mi diverto tantissimo a farlo appeso al MP è molto produttivo devo dire!

Commenta

• Mikael Delmastro
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 625
                          • 52
                          • 61
                          • Foggia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                          si l'ho preparato io... ho utilizzato 60gr di fiocchi d'avena polverizzati, 100gr di albumi con un tuorlo, 3 scoops di whey, e 30gr di mandorle.

in pratica ho inserito tutto ciò che mi sarei dovuto mangiare tra colazione e spuntino di metà mattina. le percentuali non le sò sinceramente perchè ti ripeto non è stato fatto a caso... comunque dovremmo essere sui, 50gr pro,30gr fat, 80gr cho, su per giu le proporzioni sono queste.
                          Bella ricetta la copio.
                          Io oggi a pranzo ( 3 ore prima del Wo) 200gr di tonno al naturale+ 2 cucchiai di EVO, 1 cipolla, 15 pomodorini, peperoncino q.b. cucino il tutto e aggiungo 110 gr di spaghetti integrali (marca Mi...a ho avuto su questa pasta uno sconto pazzesco 2 pacchi da 500gr 1€) il tutto senza sale solo quello del tonno. Così faccio primo e secondo in un unico piatto.Spuntino pomeridiano niente solo post Wo integro Vitargo + BCAA + Whey.

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

ahahaha io mi diverto spesso a unire diversi ingredienti e vedere che viene fuori, la consistenza di questo tortino ovviamente non è proprio sofficie tipo torta ma nemmeno croccante però è molto mangiabile... ci vedrei bene per fare veramente una cosa coi contro ca*** una spalmata di yogurt greco nel centro della tortino, in questo modo raggiunge il top!

p.s. l'ho cotto in microonde!!!!

---------- Post added at 20:57:32 ---------- Previous post was at 13:27:33 ----------

ed ecco il work di oggi! eseguito stamane è stato molto intenso, squat da 20 eseguito ottimamente pensavo peggio, e invece si è raggiunta la quota 100kg!!!!!!
                            comunque a breve dovrò farmi fare un controllino alla schiena ogni tanto ho qualche dolore strano... e non capisco bene il perchè...

Gambe/Addome
                            Squat
                            1x20 100x4/98x4/94x4/90x5/84x5

Leg ext ension
                            Superslow 3x8 120” 30/30/25

Stacchi rumeni 3x8 90”
                            (approccio iniziale pessimo pensavo di sollevare molto poco) 40/70/70

Glute ham raise
                            Superslow 2 x max 90” con 20kg 9 rep /8 rep

Donkey calf 3x15 90”
                            (eseguito col MP sulla schiena non c'era nessuna persona sacrificabile) 40/60

allenamento concluso con sessione di stretching come sempre anche se non lo segno e poi un pò di addome.

domani giornatina al mare, mi toccherà svegliarmi alle 6 per preparare tutti gli spuntini e il pranzo!!!!

---------- Post added at 22:00:40 ---------- Previous post was at 20:57:32 ----------

benissimo, vi aggiorno su due piccoli dettagli che ho notato oggi uno di cui ho avuto la conferma direi...

1° il mio dorso è cresciuto in ampiezza e di quel poco che è cresciuto sono già riuscito a renderlo asimmetrico, il sinistro infatti è nettamente più sviluppato del destro in ampiezza.

2° non sò bene cosa sia successo ma iniziano a vedersi e intravedersi vene mai viste prima, sia sulle spalle e anche nella zona centrale del petto, unica cosa strana è che sembrano vene piatte... ho questa piccola caratteristica sembrano striscioline viola senza spessore...

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

ecco la cenetta di stasera... un pò particolare non sò ancora come sia il gusto...speriamo in bene, il tutto sarà accompagnato da un insalata

150 gr di pollo insieme ad una mela a cubetti, 50 gr di riso il tutto bagnato nel succo di un arancia(ne bastava mezza) , un cucchiaio di olio, prezzemolo, sale e pepe.

Click image for larger version

Name:	22042012115.jpg
Views:	1
Size:	277.0 KB
ID:	15927318

Commenta

• RyanX
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2011
                                • 3
                                • 308
                                • 663