Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

marco grazie per i commenti... gambe sono migliorate tutte in un colpo in un paio di mesi appena ho aumentato il volume di allenamento,e infatti ne sono rimasto sbalordito, per il petto ci combatto da sempre... come anche per l'ampiezza del dorso, che credo influisca abbastanza, sono punti su cui c'è molto da lavorare ancora...ma non demordo, quest'anno qualche miglioramente c'è stato...

per quanto riguarda l'inizio di un periodo di def, che ne pensi???

Commenta

• RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

sei sulla strada giusta

vai grande!

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

thanks ryan purtroppo molto tempo è andato perso da quando mi alleno causa inesperienza e sfortuna anche nei trainer capitatimi (non sò se esista come parola) ma a tutto si c'è rimedio...

comunque ho iniziato a leggere La Scienza Del Natural BodyBuilding e sembrerebbe molto interessante soprattutto per avere un idea piuttosto generale di molti argomenti spesso non considerati, come periodizzazione... che non nascondo fino a qualche tempo fa era sconosciuta anche a me...

Commenta

• Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

Diciamo che hai pochissimo da sgrassare...sei in iper al momento?

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

allora fino a circa un mese e mezzo fa ero in iper, un pò troppo abbondante e nel giro di un un paio di mesi avevo aumentato troppo la dimensione nella zona fianchi seppur ovviamente mi ero riempito parecchio...
            per farti capire in iper dal 14 novembre 2011 al 23 gennaio 2012 sono passato da 65,6kg a 68,8... a quel punto ho deciso di diminuire i cho mantenendo però altini i grassi e la situazione è istantaneamente migliorata.

dopo questa diminuzione di cho credo di aver raggiunto una normocalorica sono infatti a peso stabile di circa 68,5 con una diminuzione evidente di accumulo nella zona fianchi/pancia...

ora come ora sarei un hp+3 essendo io alto 1,65, ma ovviamente non è così...

Commenta

• Marco the master
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 2949
              • 280
              • 460
              • provincia di cuneo
              • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              allora fino a circa un mese e mezzo fa ero in iper, un pò troppo abbondante e nel giro di un un paio di mesi avevo aumentato troppo la dimensione nella zona fianchi seppur ovviamente mi ero riempito parecchio...
              per farti capire in iper dal 14 novembre 2011 al 23 gennaio 2012 sono passato da 65,6kg a 68,8... a quel punto ho deciso di diminuire i cho mantenendo però altini i grassi e la situazione è istantaneamente migliorata.

dopo questa diminuzione di cho credo di aver raggiunto una normocalorica sono infatti a peso stabile di circa 68,5 con una diminuzione evidente di accumulo nella zona fianchi/pancia...

ora come ora sarei un hp+3 essendo io alto 1,65, ma ovviamente non è così...
              Questo concetto non mi è chiaro

Commenta

• Folger94
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 238
                • 15
                • 2
                • prov. BA
                • Send PM

lo spiego io... conetti non si è ancora misurato, e non sa l'altezza e di conseguenza non sa nemmeno l'HP ahahahah

comunque conetti, secondo me è presto per un periodo di definizione, al massimo diciamo che fai una body-recomp e scendi sui 65-66kg e poi ritorni in lieve ipercalorica e non è male come idea... poi magari verso maggio-giugno se ti vedi appannato ti basterà togliere quei 4-5 chili di troppo e avrai il tuo fisichetto da spiaggia
                My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

ehehehe marco cosè che non ti è chiaro??? la spiegazione di folger effettivamente ci stà... mi devo misurare porca miseria...
                  comunque in effetti ripensandoci ho fatto un paragone stupido andando a parlare dell'hp...
                  comunque la tua idea non è male folger è solo che ho il timore di non riuscire poi a sgrassare come dovuto o comunque di dover concentrare tutto in quel breve lasso di tempo...

ora come ora non inizierei ovviamente un cut deciso, ma semmai andrei in leggera ipo o volevo anche provare la metabolica che come alimentazione mi è molto comoda dato che userei i weekend come giorni di ricarica, allenamenti molto intensi e di breve durata, 3 sessioni di cardio da 30 min a settimana e integrazione come già detto precedentemente con caffeina - alc - cla e tirosina ovviamente ciclizzando...

però ovviamente se dite che di roba da sistemare ce nè poca, bhè allora rimando l'idea per fine aprile e torno anche un pò su con le kcal...

Commenta

• RyanX
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 3
                    • 308
                    • 663
                    • Lecce
                    • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                    thanks ryan purtroppo molto tempo è andato perso da quando mi alleno causa inesperienza e sfortuna anche nei trainer capitatimi (non sò se esista come parola) ma a tutto si c'è rimedio...

comunque ho iniziato a leggere La Scienza Del Natural BodyBuilding e sembrerebbe molto interessante soprattutto per avere un idea piuttosto generale di molti argomenti spesso non considerati, come periodizzazione... che non nascondo fino a qualche tempo fa era sconosciuta anche a me...
                    bro non lo dire a me che su 6 anni che mi alleno.. i primi 3 non sapevo nemmeno che le proteine fossero il cibo dei muscoli.. ero solo convinto che mangiare uova facesse bene, solo perchè fosse giusto cosi..

negli ultimi 3 anni ho iniziato a sistemare la dieta e nell'ultimo anno e mezzo a mangiare 5 volte al giorno... pensa te.

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

bhè a ognuno il suo...

oggi work disastroso, o almeno iniziato malissimo i motivi non sò realmente a cosa attribuirli, se ad un errato riscaldamento troppo affrettato perchè pensavo di non fare in tempo per andare a lavoro o forse al cambiamento drastico dell'orario di allenamento unito al fatto che ero solo... fatto è che nel male qualcosina è andata bene:

Petto/Trici

panca piana
                      12/10/8/6/4 120" 54/56 per 6 rip/ 56 per 4 rip/56 per 4 rip/ 60 per 5 rip (disastro più totale di cui ho accennato al'inizio carichi stravolti fatica immane)

manubri panca 30°
                      6/6/8/8/12 90" 22/22/22/20/18 per 10 rip (da qui c'è stata una ieve risalita nel carico totale rispetto alla sett scorsa)

croci cavi bassi su piana
                      3x10 60" 15 per 8 rip/10/10

croci cavi in piedi
                      3x12 30" 15/15/15

french press cavo
                      4x8 60" 20 per 12 rip/25 per 10 rip/25

push down corde
                      6/6/8/8/12 30" 20/20/17/16/15

finito il work mi sono trovato molto bene a livello di pump sul petto anche se ancora lo stimolo non è sufficiente, dopo i vostri consigli inoltre ho deciso di seguire un altro mese senza cuttare niente, aumenterò leggermente i cho per avere qualche beneficio a livello energetico e riprenderò un nuovo ciclo di creatina mono.
                      inoltre subito dopo aver finito questa scheda ossia al termine della prossima settimana credo che farò uno stacco totale...( ovviamente dite la vostra su questa mia scelta) non stacco da... mai direi... per poi riprendere con un volume minore di allenamento, tra poco troverete la mia nuova pensata di scheda nell'apposita sezione.

Commenta

• RyanX
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 3
                        • 308
                        • 663
                        • Lecce
                        • Send PM

minchia bro... secondo me troppo lavoro sul petto..

guarda che non c'è bisogno di bombarsi di serie per un bel pump o per un ottimo lavoro..

Commenta

• Erih
                          Inattivo
                          • Jun 2010
                          • 144
                          • 15
                          • 2
                          • Roma
                          • Send PM

16 serie.. pure io ho lo stesso difetto, oggi per dire ne ho fatte 15 :|

La prossima volta limo un po', le voglio portare a 12-14 massimo.

Commenta

• RyanX
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2011
                            • 3
                            • 308
                            • 663
                            • Lecce
                            • Send PM

quando ero agli inizi che sapevo poca roba sul bb.. facevo circa 16 serie per muscoli grandi e 12 per i piccoli.. poi ho capito che non serviva a un caz....

bro l'alimentazione fa il 70 %.. il resto riposo e ALLENAMENTO

ho detto tutto

ma ovviamente questo deve farti capire come non c'è bisogno di sfondarsi di serie.. possono bastare anche 12 serie per il petto per distruggerlo e 8 serie per i muscoli piccoli.. poi è soggettivo.. ma una cosa è sicura in 45 minuti potresti dare il meglio di te e basta

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

e infatti voglio costruire almeno peri restanti mesi solo schede con allenamenti dai tempi ristretti per spremermi per bene tutto e subito senza dilungarmi... comunque un lavoro con questo volume ora come ora mi ha dato grandi benifici visto che fino a poco tempo eseguivo allenamenti appena decenti se così possono essere considerati... però ormai il megavolume ha fatto il suo tempo... per l'alimentazione ne seguo una che postai qui correttami anche da brosgym che poi nel tempo a leggermente modificato nelle quantità a seconda degli effetti... domani semmai la riposto...

Commenta

• RyanX
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2011
                                • 3
                                • 308
                                • 663
                                • Lecce
                                • Send PM

ok bro

te lo dico perchè se riesci a raggiungere l'incapacità muscolare senza sovrallenare cosi tanto secondo me trarrai molti piu vantaggi.. almeno per me è stato cosi.. ho capito che il tempo da passare in palestra deve essere giusto per sfondarti e poi via subito a mangiareeeeeeeee

Commenta

Working...
                                X