Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

grazie hunter per la spiegazione... come ripeto sono punti di vista sul catabolismo...
    per quanto mi riguarda comunque ovviamente lo specchio è il primo amico/nemico che seguo ogni volta che vario l'alimentazione etc. poi da li se dallo specchio ottengo un ok vado a seguire quello che mi dice la bilancia.

comunque in questa settimana e mezzo che ho seguito la prima alimentazione ossia quella che tutti mi dite essere iperprotica non ho avuto variazione a livello di appannamento addominale e ad oggi ho preso appunto solo 200gr...

---------- Post added at 21:48:48 ---------- Previous post was at 14:32:54 ----------

Allenamento del 14/11/11
    Petto - Bicipiti

Combo Chest + Piana
    3 x 14 + 6 Chest(40kg) + Piana(75kg)

Spinte Manubri su inclinata
    3 x 8 (28kg)

Pectoral Machine
    3 x 8 contr. isometriche 5sec. (20kg)

Panca Scott
    3 x 8 (40kg)

Curl Manubri
    3 x 8 (12kg)

Wirst Curl
    3 x 8 (14kg)

Pre-Work
    1 ora prima pane 40gr
    30 min prima proteine 24gr effettivi + mela 150gr

Post-Work
    pane 40gr
    proteine 24gr effettivi
    mela 150gr

Oggi è stato il primo work dopo una mesata buona in cui non prendevo il jack3D prima dell'allenamento... la differenza in termini di concentrazione mentale e stanchezza non era molto evidente, era evidente invece la differenza di vitalità,e mancava un piccolo sprint nei momenti più difficili delle rep. ma magari in parte era anche una questione psicologica. Tutto sommato non è andato male come pensavo, i carichi sono aumentati negli esercizi principali rispetto alla settimana scorsa, abbastanza soddisfatto sulla piana, che non posso affrontare a massimo carico a causa delle iniziali rip da 14, e anche soddisfatto dei biceps che hanno affrontato molto meglio le serie con un peso maggiori sia in scott che in curl.

Commenta

• Folger94
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 238
      • 15
      • 2
      • prov. BA
      • Send PM

che cariconi nel petto, complimenti!
      la mela va bene pre-wo; ma post-wo non va bene a causa dell'ig troppo basso.
      My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

Eh lo so ma non Avevo le banane a casa...

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

Pranzetto al sacco di oggi visto che sto all'università:

100gr riso con 150/200 gr petto di pollo spezzettato in mezzo + due cucchiai di evo!!!

Verso le 18 work di dorso e triceps!!!

E per finire ordineró una bella confezione di moab e 2 kiloni di gaspari alla bananas!!!!

Commenta

• sebix
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 581
            • 116
            • 36
            • Send PM

Sei troppo esagerato di pro...nell'ultimo post che ho visto stavi a 3 gr per kg...io ti posso dire che di nobili sto a circa 1.5 e cresco tranquillamente e son qualche cm più alto di te...In massa un rapporto di 1.8 sarebbe gia ottimo

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

sebix grazie per la risposta...il discorso delle proteine è ok lo ammetto anche io,che sicuramente sono un pò eccessive...
              ripeto però ancora una volta che il problema sta nel fatto che se levo quelle quantità, vado a levare kcal all'alimentazione ok???
              e scenderei sotto le 3000... che sono su per giu il quantitativo che devo raggiungere...
              per tornare a su quelle 3000 devo recuperare aggiungendo altri alimenti... però uscirei fuori dallo schema 50 30 20...

se hai delle opzioni da darmi le accetterei moooooolto volentieri! assolutamente!

Commenta

• sebix
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 581
                • 116
                • 36
                • Send PM

Guarda che lo schema 50 30 20 non è un must!...puoi tranquillamente fare 40 30 30...e così saresti in pari di kcal...non impantanarti in schemi inutili...

E comunque io sto a quota 2800 kcal e siam li...

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

ma il fatto che comunque a primo impatto un alimentazione simile non mi abbia creato problemi a livello di grasso per adesso può significare qualcosa???

comunque se hai tempo e voglia mi posteresti qui l'alimentazione da 2800kcal che stai seguendo??' giusto per vedere un attimo.
                  p.s. grazie dell'attenzione!

Commenta

• sebix
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 581
                    • 116
                    • 36
                    • Send PM

Non riesco a capire la prima domanda...

per quanto riguarda la mia dieta è pressochè questa...

100 cereali
                    200 yogurt
                    1 misurino whey

100 pane
                    100 pollo/prosciutto/tonno/tacchino etc
                    1 cucchiaio olio

100 riso 75 360
                    100 pollo/carne rossa
                    2 cucchiai olio

100 pane
                    100 pollo/prosciutto/tonno/tacchino etc
                    1 olio

100 riso
                    100 pollo/tacchino
                    2 olio

2887 kcal...Volendo puoi mettere un prenanna ma non è una cosa obbligatoria...

P.s. Le verdure ci sono ma non le conto quindi non le ho postate...

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

Allenamento del 16/11/11
                      Dorso - Tricipiti

Lat machine Combo
                      3 x 14 + 6 Dietro(35kg) + Avanti(70kg)

Lat Pull-In
                      3 x 8 (35kg)

Push Down High Pulley
                      3 x 8 (30kg)

Shoulder Up (Bilanciere Multipower)

3 x 8 (70kg)

Parallele
                      3 x 8 con zavorra (10kg)

French Press (Manubri)
                      3 x 8 (12kg)

Pre-Work
                      1 ora prima pane 40gr
                      30 min prima proteine 24gr effettivi + pera 200gr

Post-Work
                      pane 40gr
                      proteine 24gr effettivi
                      banana150gr

Allenamento piuttosto decente, non ci sono stati incrementi di peso se non nella Lat ma sono soddisfatto di aver raggiunto i 70kg purtroppo dorso è un mio punto carente, per il resto tricipiti la prossima settimana sicuramente aumenterò il peso della zavorra che oggi non mi ha dato sufficiente stimolo. Ad ogni modo la scheda per ora sembra molto buona, o almeno mi piae l'intensità dell'allenamento, ma sono appena 2 o 3 settimane (non ricordo precisamente) che l'ho cominciata... quindi è ancora un pò presto per parlare!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sebix guarda ho visto la tua alimentazione e ti ringrazio...ora per un altra settimanella in realtà vorrei continuare a seguire questa alta iperproteica...
                      ad ogni modo mi sorge un dubbio non è per essere infame o fare l'antipatico... ma tutti che mi dite che le pro sono alte cioè lo dite anche per esperienze personali nelle quali attraverso un'alimentazione iperproteica sopra i 2,5 gr di pro avete avuto risultati negativi???
                      o solo perchè dove leggi leggi c'è sritto che la dose consigliata è di massimo 2gr per kg?

ripeto è una domanda posta puramente per curiosità... perchè comunque vorrei sapere anche i perchè dei consigli delle critiche etc che mi vengono fatte... spero di non risultare antipatico per quello che dico... eheheheh.

Commenta

• sebix
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 581
                        • 116
                        • 36
                        • Send PM

Solitamente una quantità di pro che va oltre i 2.2 si utilizza in una fase di def per cercare di mantenere il più possibile massa magra quando si va a togliere il superfluo...Inoltre la quantità di pro si calcola non in base al peso ma in base alla magra (ma per andare per le spiccie si fa sul peso totale) e di conseguenza il rapporto risulterebbe ancora più alto

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

Ok Ma quindi secondo quello che dici tu un apporto oltre il 2.2 gr per kg non ha conseguenze negative anzi!! Mantiene la massa magra! O sbaglio??? Ad ogni modo... Per pura ipotesi mettiamo che io con questo apporto alto di pro riesco a prendere peso senza sporcarmi di massa grassa in maniera eccessiva dove sarebbe lo sbaglio??

Ripeto per precauzione che le mie non sono critiche ne affronti ai vostri giudizi ma semplici domande

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

non c'è nessuno sbaglio sono strategie diverse, comunque tenere pro alte (per me o te può essere un valore diverso) può portare all'affaticamento dei reni sul lungo periodo, oltre che appunto le pro in eccesso vengono comunque stoccate sottoforma di grasso, può essere che diminuendo le pro tu "cresca" nello stesso modo in cui lo stai facendo adesso, bisogna sperimentare.. comunque mangiare tante pro perchè metto massa non è corretto, per la massa vengono coinvolte un mix di variabili, anche la struttura dell'allenamento fa la sua parte.

Commenta

• sebix
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 581
                              • 116
                              • 36
                              • Send PM

Ma apparte anche per una questione di salute...

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

ooooook ok...ecco la tua risposta hunter è già un pò più completa... comunque i relativi effetti negativi possono essere l'affaticamento dei reni, e proprio per questo bevo ogni qual volta ne ho la possibilità, e per il fatto che l'eccesso viene posto poi sotto forma di grasso daqui mi è uscita la cosa che comunque ora come ora,seppur mi trovo a mangiare in questa maniera mi trovo senza problemi di appannamento sulla zona addominale...ora voglio vedere questo lunedì come sono variate le cose... in caso tirò avanti ancora un pò(1 massimo 2 settimane) con questo mega ammasso di proteine e poi provo a diminuire e vedere se ho gli stessi benifici o magari anche superiori... comunque vi terrò costantemente aggiornati!!!

buonanotte a tutti signori miei!

Commenta

Working...
                                X