grazie hunter per la spiegazione... come ripeto sono punti di vista sul catabolismo...
per quanto mi riguarda comunque ovviamente lo specchio è il primo amico/nemico che seguo ogni volta che vario l'alimentazione etc. poi da li se dallo specchio ottengo un ok vado a seguire quello che mi dice la bilancia.
comunque in questa settimana e mezzo che ho seguito la prima alimentazione ossia quella che tutti mi dite essere iperprotica non ho avuto variazione a livello di appannamento addominale e ad oggi ho preso appunto solo 200gr...
---------- Post added at 21:48:48 ---------- Previous post was at 14:32:54 ----------
per quanto mi riguarda comunque ovviamente lo specchio è il primo amico/nemico che seguo ogni volta che vario l'alimentazione etc. poi da li se dallo specchio ottengo un ok vado a seguire quello che mi dice la bilancia.
comunque in questa settimana e mezzo che ho seguito la prima alimentazione ossia quella che tutti mi dite essere iperprotica non ho avuto variazione a livello di appannamento addominale e ad oggi ho preso appunto solo 200gr...
---------- Post added at 21:48:48 ---------- Previous post was at 14:32:54 ----------
Allenamento del 14/11/11
Petto - Bicipiti
Combo Chest + Piana
3 x 14 + 6 Chest(40kg) + Piana(75kg)
Spinte Manubri su inclinata
3 x 8 (28kg)
Pectoral Machine
3 x 8 contr. isometriche 5sec. (20kg)
Panca Scott
3 x 8 (40kg)
Curl Manubri
3 x 8 (12kg)
Wirst Curl
3 x 8 (14kg)
Pre-Work
1 ora prima pane 40gr
30 min prima proteine 24gr effettivi + mela 150gr
Post-Work
pane 40gr
proteine 24gr effettivi
mela 150gr
Oggi è stato il primo work dopo una mesata buona in cui non prendevo il jack3D prima dell'allenamento... la differenza in termini di concentrazione mentale e stanchezza non era molto evidente, era evidente invece la differenza di vitalità,e mancava un piccolo sprint nei momenti più difficili delle rep. ma magari in parte era anche una questione psicologica. Tutto sommato non è andato male come pensavo, i carichi sono aumentati negli esercizi principali rispetto alla settimana scorsa, abbastanza soddisfatto sulla piana, che non posso affrontare a massimo carico a causa delle iniziali rip da 14, e anche soddisfatto dei biceps che hanno affrontato molto meglio le serie con un peso maggiori sia in scott che in curl.
Petto - Bicipiti
Combo Chest + Piana
3 x 14 + 6 Chest(40kg) + Piana(75kg)
Spinte Manubri su inclinata
3 x 8 (28kg)
Pectoral Machine
3 x 8 contr. isometriche 5sec. (20kg)
Panca Scott
3 x 8 (40kg)
Curl Manubri
3 x 8 (12kg)
Wirst Curl