scusa conetti se ti ho inzozzato il diario hai ragione!...ovviamente la mia domanda "che commenti" era retorica...comunque non ho detto di andare contro il PL ...chiuso OT
Conetti's training.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
@blackshark: la mia suddivisione infatti mi piace molto e per adesso è proprio come hai detto tu 350/250. il 350/300 era appunto una ipotesi sulla quale avevo chiesto consiglio, ma sarei quasi più propenso ad un 400/250 visto che in ogni caso devo aumentare le kcal quindi una strategia va adottata ma sono fermo sul non aumentare i fat.
350/250 va benissimo, se fossi in te non andrei mai oltre, come dicevo ad asen nel suo diario non è molto salutare superare una certa quota di carbo die (vedi resistenza insulinica e company..), in fondo perchè andare oltre? Di crescere stai tranquillo che cresci..e se vuoi piu cals alza i fat.. 3-4 anni fa stavano tutti in low carb e cheto perchè si era sviluppata una carbofobia bodywebbiana, ora sta succedendo lo stesso coi grassi i grassi, soprattutto quelli che provengono da certe fonti sono assolutamente essenziali, e ritengo assolutamente inutile e controproducente stare a 50 gr di fat solo perchè è un giorno on.. non ha alcun senso
Commenta
-
-
però ecco io mi trovo meglio alzando i carbo che alzando i fat sinceramente... per quanto riguarda il fatto dell'essere controproducente vallo a spiegare a gente come MARK menphis, cresti e altri... mi pare che siano persone con prove empiriche di quanto i carbo possano raggiungere quota alquanto altine.
la composizione corporea che avevo all'inizio dell'anno con variazioni di fat in aumento nei giorni OFF sinceramente non piaceva affatto, ed è mutata con il loro abbassamento e l'aumento invece delle fonti glucidiche.
@andry nessun inzozzamento figurati ognuno ha da dire la sua e ha il diritto di scriverla
Commenta
-
-
R: Conetti's training.
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioahahaahahahahahahahah me fai morì!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai non ti arrabbiare!
Pensa, volevo pure lasciarti Rep.. Comunque ora basta ot..
Commenta
-
-
giornata di cheat signori! ristorante giapponese con qualche stronzata di cinese! tutti sushi e zuppe ovviamente all you can eat dal menù!
ci vuole proprio! la bilancia è ferma ormai sui 62 kg vediamo se così la smuoviamo un pò! ahahahaah
da domani poi sicuro passaggio a 400gr cho nei giorni ON vediamo se riusciamo a crescere cavolo!
Commenta
-
-
Lasciare un pasto libero a settimana su tutta la giornata, fa bene allo spirito e al corpo, ti da una carica in più per il lunedì, fai bene mangia tutto oggi senza scrupoli
Io oggi ragù con pasta fatta in casa da mia moglie ( 200 gr), involtini di manzo con aglio prezzemolo e peperonciono( n° 2 circa 350 gr ), frutta, crostata di mirtilli e 2 bicchieri di vino.
Lunedi darò carichissimo hahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioguarda tyson da quello che posso dire io senza aver letto la teoria per intero(perchè se dobbiamo basarci sulle teorie nessuno verrebbe più a capo di nulla) è che si basi sul fatto che i muscoli crescono a riposo.
partendo da questa frase credo che la teoria proposta trovi i suoi appigli per dichiarare di nutrire più il muscolo nei giorni di rest (ossia quelli in cui cresce) rispetto a quelli di work (dove vi è solo una mera distruzione delle fibre)
Giu non ricordo se ti ho ringraziato cmq grazie per gli auguri e per la reputazione (:
---------- Post added at 17:52:48 ---------- Previous post was at 17:44:05 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio@bio l'importanza dei cho post work la riconosco anche io ovviamente credo si sia capito visto che nella mi alimentazione circa la metà dei cho dei giorni ON si trovano tutti post work.
@blackshark: la mia suddivisione infatti mi piace molto e per adesso è proprio come hai detto tu 350/250. il 350/300 era appunto una ipotesi sulla quale avevo chiesto consiglio, ma sarei quasi più propenso ad un 400/250 visto che in ogni caso devo aumentare le kcal quindi una strategia va adottata ma sono fermo sul non aumentare i fat.
@andry: perdonami se mi permetto ma ti pregherei di moderare un pò i termini .
qui dentro sono ben accetti i pareri di tutti quelli che vogliono farne a meno che non sia da parte mia espresso il contrario,(con questo non ti stò andando contro è solo una piccola richiesta che ti faccio in modo amichevole)
ad ogni modo io non andrei troppo contro il PL, per quanto anche a me non piaccia come disciplina o comunque non è quella che perseguo, molti degli accorgimenti validi per questa tipologia valgono anche per il BB.
che i cho siano fondamentali lo sappiamo tutti, ora che magari in ambito PL questi siano ancora più necessari rispetto al BB può anche essere, ma non mi pronuncio definitivamente,però mi ripeto non sono da escludere a priori i consigli provenienti da quel lato.
L'importanza però del post wo è cmq soggettiva.
Tu mangiando crei un picco di insulinico per ricaricare il glicogeno, gli stessi due aiutano ad aumentare GH e IFG1, in tal caso però, se il picco risulta essere eccessivo potrebbe inibire il rilascio di quest'ultimo quindi non è "perfettamente" giusto dire che il post wo.
(O meglio, cercando di essere piu precisi, diminuirebbe uno a discapito dell'altro.)
Io cmq starei a 300 sia ON e OFF
---------- Post added at 17:54:39 ---------- Previous post was at 17:52:48 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioperò ecco io mi trovo meglio alzando i carbo che alzando i fat sinceramente... per quanto riguarda il fatto dell'essere controproducente vallo a spiegare a gente come MARK menphis, cresti e altri... mi pare che siano persone con prove empiriche di quanto i carbo possano raggiungere quota alquanto altine.
la composizione corporea che avevo all'inizio dell'anno con variazioni di fat in aumento nei giorni OFF sinceramente non piaceva affatto, ed è mutata con il loro abbassamento e l'aumento invece delle fonti glucidiche.
@andry nessun inzozzamento figurati ognuno ha da dire la sua e ha il diritto di scriverla
è vero.. conosco gente che gareggia.. in bulk sta a 600 cho, in cut viaggia over 400Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
se stò a 300 ON e 300 OFF la media settimanale rimane invariata valè! non sò se ci hai fatto caso... è anche vero che magari quei 50gr in più negli OFF potrebbero portare ad aumento del peso...
credo però sia preferibile tenere il corpo a sbalzi kcalorici tra un giorno e l'altro come stò facendo ora... così che un giorno si trovi ad avere duemila gr di cho l'altro si trova più a secco e subisce quindi diciamo banalmente un piccolo shock.
NON CI SONO CAZZI DA DOMANI 400gr CHO alimentazione già programmata! (se poi va male e vedo risultati negativi torno indietro e vi darò ragione.
Commenta
-
-
io però con quei 50/60 gr in piu mi stavo sporcando assai.. capisci? :POriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
vale ma infatti vedrò subito dalla prima massimo massimo seconda settimana che cambiamenti mi comportano questi 50gr in più... visto che riesco a tenere un alimentazione così regolare da mantenere il peso sulla bilancia fisso ogni giorno noterò subito se i numerini crescono troppo velocemente o se la variazione può rientrare nella norma, e comunque io ho dalla mia anche il cardio post work che mi aiuta a smaltire tutti quei cho.
---------- Post added 22-10-2012 at 09:02:29 ---------- Previous post was 21-10-2012 at 18:42:01 ----------
Ohhhh!!! Buongiorno a tutti! Cheat entrato con successo! Condizione per niente male seppur acquosa.
peso sulla bilancia 63kg se non ci sono troppe variazioni per l'aumento dei cho entro domani massimo dopodomani dovrei averlo smaltito.
intanto finalmente mi vedo il petto più pieno, forme non soddisfiacienti ovviamente ma qualche risultato lo abbiamo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
i carbo dopo il wo sono più importanti delle pro...e finiamola con le *******TE da bbing...non ci sono teorie ma solo FATTI
peace e love, ma quando leggo certe cose, dopo tutto questo tempo, penso solo che si ritorna indietro
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta