Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

scusa conetti se ti ho inzozzato il diario hai ragione!...ovviamente la mia domanda "che commenti" era retorica...comunque non ho detto di andare contro il PL ...chiuso OT

-

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio

@blackshark: la mia suddivisione infatti mi piace molto e per adesso è proprio come hai detto tu 350/250. il 350/300 era appunto una ipotesi sulla quale avevo chiesto consiglio, ma sarei quasi più propenso ad un 400/250 visto che in ogni caso devo aumentare le kcal quindi una strategia va adottata ma sono fermo sul non aumentare i fat.

350/250 va benissimo, se fossi in te non andrei mai oltre, come dicevo ad asen nel suo diario non è molto salutare superare una certa quota di carbo die (vedi resistenza insulinica e company..), in fondo perchè andare oltre? Di crescere stai tranquillo che cresci..e se vuoi piu cals alza i fat.. 3-4 anni fa stavano tutti in low carb e cheto perchè si era sviluppata una carbofobia bodywebbiana, ora sta succedendo lo stesso coi grassi i grassi, soprattutto quelli che provengono da certe fonti sono assolutamente essenziali, e ritengo assolutamente inutile e controproducente stare a 50 gr di fat solo perchè è un giorno on.. non ha alcun senso

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

però ecco io mi trovo meglio alzando i carbo che alzando i fat sinceramente... per quanto riguarda il fatto dell'essere controproducente vallo a spiegare a gente come MARK menphis, cresti e altri... mi pare che siano persone con prove empiriche di quanto i carbo possano raggiungere quota alquanto altine.

la composizione corporea che avevo all'inizio dell'anno con variazioni di fat in aumento nei giorni OFF sinceramente non piaceva affatto, ed è mutata con il loro abbassamento e l'aumento invece delle fonti glucidiche.

@andry nessun inzozzamento figurati ognuno ha da dire la sua e ha il diritto di scriverla

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

R: Conetti's training.

Va bene ragazzi, va bene

mangiate 600 gr di carboidrati al giorno, così vi trovate bene e non vi verrà il diabete

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

ahahaahahahahahahahah me fai morì!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai non ti arrabbiare!

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

R: Conetti's training.

ahahaahahahahahahahah me fai morì!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai non ti arrabbiare!
              Ma certo che non mi arrabbio this is humour

Pensa, volevo pure lasciarti Rep.. Comunque ora basta ot..

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

giornata di cheat signori! ristorante giapponese con qualche stronzata di cinese! tutti sushi e zuppe ovviamente all you can eat dal menù!

ci vuole proprio! la bilancia è ferma ormai sui 62 kg vediamo se così la smuoviamo un pò! ahahahaah

da domani poi sicuro passaggio a 400gr cho nei giorni ON vediamo se riusciamo a crescere cavolo!

Commenta

• Mikael Delmastro
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2011
                  • 625
                  • 52
                  • 61
                  • Foggia
                  • Send PM

Lasciare un pasto libero a settimana su tutta la giornata, fa bene allo spirito e al corpo, ti da una carica in più per il lunedì, fai bene mangia tutto oggi senza scrupoli
                  Io oggi ragù con pasta fatta in casa da mia moglie ( 200 gr), involtini di manzo con aglio prezzemolo e peperonciono( n° 2 circa 350 gr ), frutta, crostata di mirtilli e 2 bicchieri di vino.
                  Lunedi darò carichissimo hahaha

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

minzica ci dai dentro anche tu è!!!!!!!!! complimenti! quasi quasi ti invidio visto che il tuo è un menù italiano!

Commenta

• Mr.Grumpy
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 1551
                      • 91
                      • 97
                      • Rome
                      • Send PM

guarda tyson da quello che posso dire io senza aver letto la teoria per intero(perchè se dobbiamo basarci sulle teorie nessuno verrebbe più a capo di nulla) è che si basi sul fatto che i muscoli crescono a riposo.

partendo da questa frase credo che la teoria proposta trovi i suoi appigli per dichiarare di nutrire più il muscolo nei giorni di rest (ossia quelli in cui cresce) rispetto a quelli di work (dove vi è solo una mera distruzione delle fibre)
                      Io sono del parere che invece i muscoli crescono proprio quando ti mancano quelle 3 reps e tiri su ghisa urlando mentre ti esce fuori la bava dalla bocca
                      Giu non ricordo se ti ho ringraziato cmq grazie per gli auguri e per la reputazione (:

---------- Post added at 17:52:48 ---------- Previous post was at 17:44:05 ----------

@bio l'importanza dei cho post work la riconosco anche io ovviamente credo si sia capito visto che nella mi alimentazione circa la metà dei cho dei giorni ON si trovano tutti post work.

@blackshark: la mia suddivisione infatti mi piace molto e per adesso è proprio come hai detto tu 350/250. il 350/300 era appunto una ipotesi sulla quale avevo chiesto consiglio, ma sarei quasi più propenso ad un 400/250 visto che in ogni caso devo aumentare le kcal quindi una strategia va adottata ma sono fermo sul non aumentare i fat.

@andry: perdonami se mi permetto ma ti pregherei di moderare un pò i termini .
                      qui dentro sono ben accetti i pareri di tutti quelli che vogliono farne a meno che non sia da parte mia espresso il contrario,(con questo non ti stò andando contro è solo una piccola richiesta che ti faccio in modo amichevole)

ad ogni modo io non andrei troppo contro il PL, per quanto anche a me non piaccia come disciplina o comunque non è quella che perseguo, molti degli accorgimenti validi per questa tipologia valgono anche per il BB.
                      che i cho siano fondamentali lo sappiamo tutti, ora che magari in ambito PL questi siano ancora più necessari rispetto al BB può anche essere, ma non mi pronuncio definitivamente,però mi ripeto non sono da escludere a priori i consigli provenienti da quel lato.

L'importanza però del post wo è cmq soggettiva.
                      Tu mangiando crei un picco di insulinico per ricaricare il glicogeno, gli stessi due aiutano ad aumentare GH e IFG1, in tal caso però, se il picco risulta essere eccessivo potrebbe inibire il rilascio di quest'ultimo quindi non è "perfettamente" giusto dire che il post wo.
                      (O meglio, cercando di essere piu precisi, diminuirebbe uno a discapito dell'altro.)

Io cmq starei a 300 sia ON e OFF

---------- Post added at 17:54:39 ---------- Previous post was at 17:52:48 ----------

però ecco io mi trovo meglio alzando i carbo che alzando i fat sinceramente... per quanto riguarda il fatto dell'essere controproducente vallo a spiegare a gente come MARK menphis, cresti e altri... mi pare che siano persone con prove empiriche di quanto i carbo possano raggiungere quota alquanto altine.

la composizione corporea che avevo all'inizio dell'anno con variazioni di fat in aumento nei giorni OFF sinceramente non piaceva affatto, ed è mutata con il loro abbassamento e l'aumento invece delle fonti glucidiche.

@andry nessun inzozzamento figurati ognuno ha da dire la sua e ha il diritto di scriverla

è vero.. conosco gente che gareggia.. in bulk sta a 600 cho, in cut viaggia over 400
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      fai gli hamburger al forno?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                      Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

se stò a 300 ON e 300 OFF la media settimanale rimane invariata valè! non sò se ci hai fatto caso... è anche vero che magari quei 50gr in più negli OFF potrebbero portare ad aumento del peso...
                        credo però sia preferibile tenere il corpo a sbalzi kcalorici tra un giorno e l'altro come stò facendo ora... così che un giorno si trovi ad avere duemila gr di cho l'altro si trova più a secco e subisce quindi diciamo banalmente un piccolo shock.

NON CI SONO CAZZI DA DOMANI 400gr CHO alimentazione già programmata! (se poi va male e vedo risultati negativi torno indietro e vi darò ragione.

Commenta

• Mr.Grumpy
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 1551
                          • 91
                          • 97
                          • Rome
                          • Send PM

io però con quei 50/60 gr in piu mi stavo sporcando assai.. capisci? :P
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          fai gli hamburger al forno?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• asen
                            Raverbuilder
                            • Jan 2012
                            • 6005
                            • 574
                            • 544
                            • Sauna Thailandese
                            • Send PM

Dai ma non penso venga il diabete con 600g di carbo.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

vale ma infatti vedrò subito dalla prima massimo massimo seconda settimana che cambiamenti mi comportano questi 50gr in più... visto che riesco a tenere un alimentazione così regolare da mantenere il peso sulla bilancia fisso ogni giorno noterò subito se i numerini crescono troppo velocemente o se la variazione può rientrare nella norma, e comunque io ho dalla mia anche il cardio post work che mi aiuta a smaltire tutti quei cho.

---------- Post added 22-10-2012 at 09:02:29 ---------- Previous post was 21-10-2012 at 18:42:01 ----------

Ohhhh!!! Buongiorno a tutti! Cheat entrato con successo! Condizione per niente male seppur acquosa.
                              peso sulla bilancia 63kg se non ci sono troppe variazioni per l'aumento dei cho entro domani massimo dopodomani dovrei averlo smaltito.

intanto finalmente mi vedo il petto più pieno, forme non soddisfiacienti ovviamente ma qualche risultato lo abbiamo!

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio

i carbo dopo il wo sono più importanti delle pro...e finiamola con le *******TE da bbing...non ci sono teorie ma solo FATTI

peace e love, ma quando leggo certe cose, dopo tutto questo tempo, penso solo che si ritorna indietro

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X