mangia sekko LoL
Conetti's training.
Collapse
X
-
spero che tu non ti sei inclinato troppo...ci vuole il video, comunque se eri abituato a essere molto dritto, è normale, è pur sempre uno stimolo nuovo
Commenta
-
-
Bio l'inclinazione usata è su per giu quella dell'ultimo video postato, con l'accortezza di levare tappetino da sotto i piedi, cercare una iper ext maggiore e di mantenere le scapole addotte! Insomma quello che mi hai consigliato tu
Commenta
-
-
-
ahahaahahah comunque i dolori alla schiena ci sono tutti... trapezi, e tutta la zona centrale del back è dolorante... li per li non mi sembrava ma invece oggi durante il passare delle ore ci ho fatto caso...
mentre fatica lombare direi pari a zero, credo quindi che sia un ottimo segnale! mercoledì prossimo sicuro non mancherà il video!
Commenta
-
-
se ti setti bene, la schiena si fa sentire sempre...non immagini come mi sento io dopo delle rip sub-massimali
Commenta
-
-
e buongiorno signori miei!
oggi ennesimo work pre-work fatto con il pranzo fra un paio di ore vado ad allenarmi sessione di petto oggi! sono fiducioso, gli allenamenti del chest mi stanno dando grosse soddisfazioni in questo periodo!
condizione discreta si mantiene ancora ma l'aver levato il cardio ha reso il tutto un velo più sporco, no problem dato che lo riprendo da lunedì insieme all'integrazione.
intanto ieri sera ho trovato il prossimo stack che utilizzerò, si basa tutto su di un prodottino MOLTO particolare che mi faccio arrivare da fuori, contornato da un paio di optional che servono affinchè tutto si svolga al meglio.
finito work 3 ore in sala e speriamo che ci sia qualcuno a cui serve una mano altrimenti mi faccio due marons...
Commenta
-
-
-
dall'inghilterra nessuna dogana.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioehhhh...sbrinz... un prodottino che ho trovato su un sito UK... in caso se ne parla in PVT.
intanto già che ci sono qualcuno ha info sugli acquisti da siti inglesi?
cioè dogana problemi di spedizione o altro?sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Ti conviene alzare un pochetto le calorie, a quanto stai ora?1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
Commenta