If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IMHO bisogna sempre trovare un compromesso. Ok, magari il panbauletto o le fette biscottate non sono una "fonte ottimale", ma se uno se li trova a casa, oh, mica si muore!
Io ad esempio ho mia madre che a random mi compra le fette biscottate (anche se le ho detto che preferisco le wasa e che me le compro io). Però se me le prende e ci sono, comunque solo io le mangio a casa, comunque non mi uccidono, quindi...
...mica stiamo parlando di marshmallows su base giornaliera come fonte di cho
effettivamente, spesso si sente parlare, come se fossimo dei professionisti in attesa dell'olympia...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
effettivamente, spesso si sente parlare, come se fossimo dei professionisti in attesa dell'olympia...
Dovevi vedere me! l'ultima settimana era : Mr.Grumpy detto Panbauletto vs BODYWEB
Capisco che non sarà il miglior alimento.. e ci può stare ma mettici il: contesto familiare, il poco tempo, la crisi (potrei prendere il segale ma 300gr a 4€, mi ci vogliono 15 euro di pane al mese), non siamo professionisti e ne gareggiamo per Mr.O
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Dovevi vedere me! l'ultima settimana era : Mr.Grumpy detto Panbauletto vs BODYWEB
Capisco che non sarà il miglior alimento.. e ci può stare ma mettici il: contesto familiare, il poco tempo, la crisi (potrei prendere il segale ma 300gr a 4€, mi ci vogliono 15 euro di pane al mese), non siamo professionisti e ne gareggiamo per Mr.O
daccordissimo con te!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
scusa sarà l'ora ma non comprendo bene la domanda...
comunque cena fatta dopo lavoro preparato pranzo spuntino e shaker per tutto domani. adesso a nanna che ho proprio bisogno di staccare!
scusami tu forse mi sono espresso male...comunque volevo dirti se secondo te c'è differenza tra il pane integrale e ad esempio il pane di segale...e se la ritieni una fonte valida di cho...da usare per esempio negli spuntini ...
@andrypata: ad averne la possibilità io preferirei il pane di segale, il pane integrale comunque contiene una minima parte di integrale nella propria composizione, il che quindi se vogliamo essere pignoli mi porta a dare una maggior considerazione al pane di segale sicuramente composto da una fonte di chos migliore.
ad ogni modo tornato ora a casa dall'UNI sarà il tempo non lo sò ma oggi sono a pezzi, fatto lo spuntino tra poco shaker con cazzate e poi oggi mi prendo anche il pre-work della tested, proviamo com'è.
inoltre essendo mercoledì tocca nuovamente agli stacchi e vedrò di apportare le correzioni che mi avete gentilmente fornito qualche pagina fa
---------- Post added at 22:09:25 ---------- Previous post was at 18:56:09 ----------
signori e signori work andato bene, il pre work della tested non è niente di speciale, ho notato solo un aumento abbastanza evidente della forza, ma non lo attribuirei necessariamente a questo prodotto.
ad ogni modo vi rilascio due video degli stacchi di oggi, l'esecuzione dovrebbe essere migliorata ma sicuro c'è ancora da correggere quindi avanti:
le sculi un pochino, ma potrebbero pure andare, non fare quello scatto finale, sali a velocità costante, così dai uno strattone e non va bene, finisci che non controlli il movimento. La testa la tieni per tutto il tempo alzata, guarda in basso, non portare il collo indietro,fai rimanere la parte cervicale in asse con tutta la colonna, quindi abbassa la testa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta