Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
Conetti's training.
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
eh non lo ho
piu' tardi cerco un video e lo posto se corrisponde alla mia esecuzione
lo fai / alterni il lento dietro con bilancere ( libero non al multipower ) ?building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
perfetto ok...allora ho capito bene... mi ero messo davanti allo specchio due minuti fa per esercitare a vuoto il movimento con la correzione... infatti ti ripeto sulle correzioni che mi hai dato hai perfettamente ragione e sicuramente le seguirò... thanks!
Commenta
-
-
non vorrei bestemmiare ma magari rischi di infiammarti una spalla di piu' con il multipower ( magari troppo carico ) che con un peso libero di cui gestisci tu il controllo di tutto il movimento
scrivo magari perchè è soggettivo , giustamente l'articolazione della spalla soprattutto quando non hai ancora una massa muscolare di sostegno è delicata , ma cmq a me la spalla sotto multipower ha sempre dato piu' fastidio (scuffia?) che su bilancere libero
-per il lento dietroLast edited by bood; 28-02-2012, 19:30:30.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
sai che è... che quando faccio i lenti non sò te ma io porto la spalla sempre a cedimento... se dovessi farlo col bilanciere libero senza nessuno che mi segua rischierei magari di perdere il controllo vuoi per sfortuna e magari provocarmi un bel danno alla spalla visto che ne ho anche già avuto uno per colpa del motorino...
Commenta
-
-
cmq te lo chiedevo perchè il lento dietro sicuramente puo' aiutare a capire il concetto di "controllo" del peso , o di opposizione di forza e peso che stai sollevando, meglio delle spinte con i pesi liberi
edit : ah beh se hai problemi di spalle pregressi allora il discorso cambia
cmq puoi usare sempre il bilancere libero -dai pesi- per imparare a gestire il movimento .. non c'è niente di meglio .. anche con pesi minimi che ne so 2.5 per parte.. poi sali di pesoLast edited by bood; 28-02-2012, 19:35:33.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
grazie per il consiglio bood... più in là semmai quando mi ricapiterà di riavere un lento manubri vedrò di farci un pensierino...
ad ogni modo stamane sveglia con 5gr gluta + 2 cps hydroxycut della muscle tech...
questo termogenico sinceramente per me è acqua fresca che scorre... è come se non prendessi nulla...(lo ho a casa solo perchè lo trovai a 4 euro su un sito)
invece ho notato che se riduco la quota di gluta da 10 a 5 gr pre-nanna pare che non mi crei problemi di sonno...
ad ogni modo giusto per dare un piccolo aggiornamento sulla mia integrazione:
pre-cola: 5gr gluta + 2cps hydroxy
post-cola: animal pack
pre-work: 60' 30gr carbo + 30gr pro
30' 5gr bcaa + 5gr gluta
post work: 50gr gallette + 5gr gluta + 5gr bcaa
30' post 30gr pro
pre-nanna: 5gr gluta + 3mg melatonina
nei giorni off si toglie il pre e post work e si sotituisce con un'assunzione di gluta nella metà pomeriggio... ho optato per una divisione in più parti della giornata dato che in passato non ottenni alcun feedback da assunzione concentrate di 10 gr due volte al di...
ho solo un dubbio se sia corretta l'assunzione pre-work dopo il pasto insieme ai bcca... e se mi converrebbe spostarla ancor prima del pasto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioadoro il rom completo ma anche la tensione continua
la tensione continua fa soffrire non poco"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta