No pure io sono un fissato con le quantità. Semplicemente faccio più impasti a parte ( tanto essendo un impasto abbastanza colloso inizialmente e poi duro ed aggregato dopo il recipiente che uso rimane pulito ), gli do una forma che mi aggrada di più e poi li cucino tutti insieme nel microonde. Durano un po' di giorni ( essendo cotti senza latte che può andare a male ) ma per stare sicuri li faccio durare 2-3 giorni massimo
Per aggregare non uso creme o altro perché sono in definizione quindi ho optato per l'albume. Per 70 gr di fiocchi d'avena a 10 gr di cacao amaro magro uso 50 ml di albume.
Sinceramente della crepes al mattino non ce la faccio più, ci metto sempre una eternità a mangiarli mentre facendo a biscottone con un po' di cacao amaro vengono una cosa buonissima ed impiego 5 minuti per mangiarli.
Per aggregare non uso creme o altro perché sono in definizione quindi ho optato per l'albume. Per 70 gr di fiocchi d'avena a 10 gr di cacao amaro magro uso 50 ml di albume.
Sinceramente della crepes al mattino non ce la faccio più, ci metto sempre una eternità a mangiarli mentre facendo a biscottone con un po' di cacao amaro vengono una cosa buonissima ed impiego 5 minuti per mangiarli.
Commenta