Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • le diable
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 384
    • 38
    • 33
    • Roma
    • Send PM

No pure io sono un fissato con le quantità. Semplicemente faccio più impasti a parte ( tanto essendo un impasto abbastanza colloso inizialmente e poi duro ed aggregato dopo il recipiente che uso rimane pulito ), gli do una forma che mi aggrada di più e poi li cucino tutti insieme nel microonde. Durano un po' di giorni ( essendo cotti senza latte che può andare a male ) ma per stare sicuri li faccio durare 2-3 giorni massimo
    Per aggregare non uso creme o altro perché sono in definizione quindi ho optato per l'albume. Per 70 gr di fiocchi d'avena a 10 gr di cacao amaro magro uso 50 ml di albume.

Sinceramente della crepes al mattino non ce la faccio più, ci metto sempre una eternità a mangiarli mentre facendo a biscottone con un po' di cacao amaro vengono una cosa buonissima ed impiego 5 minuti per mangiarli.
    |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

Pranzo: 100gr Orzo + 150gr arista di maiale + 150 insalata + 20gr EVO

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Hmm... magari mischiare avena e whey a mano, fare un bell'impasto grosso, tagliarlo in barrette e poi aggiungere la frutta secca dopo? Così per ogni barretta hai più o meno una quantità uguale di avena e whey, e per la frutta secca non c'è problema perchè la aggiungi tu

EDIT: oppure frutta secca in bustina a parte e passa la paura
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

eh si trex queste sono opzioni utilizzabili.

spuntino: 60gr rosetta + 80ge fesa tacchino + 40gr mandorle

---------- Post added at 21:43:18 ---------- Previous post was at 17:08:22 ----------

cena fatta : 200gr merluzzo + 400gr teste di broccolo + 15gr EVO + 20gr arachidi

giornata conclusa a: 2185kcal

158 140 107

---------- Post added 31-08-2012 at 09:11:46 ---------- Previous post was 30-08-2012 at 21:43:18 ----------

Peso a stamane 61,4 bene forse ci stiamo stabilizzando.

Colazione: 45gr fette biscottate + 36gr hero diet arance + 112gr tonno natural.

stasera giorno di work! non vedo l'ora!

Commenta

• Folger94
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 238
            • 15
            • 2
            • prov. BA
            • Send PM

Non so se te ne sei reso conto, ma dall'anno scorso hai fatto notevoli progressi come volume muscolare, hai fatto una bella definizione e il risultato si vede, evidentemente sei sulla buona strada brò!
            Che programmi d'allenamento svolgerai?
            My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

weilà folger quanto tempo!

ti ringrazio dei complimenti, ad ogni modo per adesso ancora mi tengo un pò sul personale, man mano svelerò tutto il mio progetto di allenamento postando scheda e quant'altro.
              mi rimane il work di oggi e altri 3 della prox settimana prima di iniziare a fare sul serio.

Commenta

• Folger94
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 238
                • 15
                • 2
                • prov. BA
                • Send PM

ahahah anche io inizio dalla 2° settimana di settembre a fare sul serio, ad agosto sono stato incostante... poi riaggiornerò il mio diario e farò un pò di foto, durante l'estate non ne ho avuto voglia!
                My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

purtroppo l'estate fa brutti scherzi lo sò, ma in fondo bisogna pure godersela, staccare un pò dopo 11 mesi di lavoro non può che fare benone!

---------- Post added at 15:15:08 ---------- Previous post was at 15:10:33 ----------

pranzo fatto: 100gr pasta int + 150 pollo + 400gr zucchine + 20gr evo.

---------- Post added at 21:33:14 ---------- Previous post was at 15:15:08 ----------

allenamento andato carichi aumentati quasi in ogni distretto tranne che sullo squat dove sono dovuto scendere di 4kg, probabilmente le gambe erano ancora troppo affaticate.

oggi la scelta del pranzo è stata totalmente sbagliata e quell'abbinamento con le zucchine mi ha rovinato la giornata dandomi gonfiore e aria nel pancino per tutto il santo giorno, credo che modificherò leggermente il mio approccio coi vegetali, dagli errori si impara.

ad ogni modo cena: 10basmati + 150 pollo + 15gr EVO

giornata conclusa a: 2192kcal

159 285 49

---------- Post added 01-09-2012 at 08:09:46 ---------- Previous post was 31-08-2012 at 21:33:14 ----------

Come previsto peso stabilizzato 61 e 2 questa mattina

Colazione gia fatta: 150gr albumi + 100gr uova intere + 80gr avena
                  Last edited by conetti; 31-08-2012, 22:35:44.

Commenta

• ercaliffo
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 528
                    • 77
                    • 193
                    • Braah Crew
                    • Send PM

ottimo bro...
                    lo specchio che dice??
                    Diario di Er Califfo

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

allo specchio rimango presso chè identico,l'addome ora come ora è ancora a vista idem le venuzze guadagnate quest'anno,i i distretti come braccia ,delts, e back stanno tornando uguali al pre-vacanza,per adesso si procede benone direi, intanto stò anche adattando sempre di più l'alimentazione tra una prova e l'altra e credo di essere arrivato quasi a trovare una soluzione conclusiva, tra scelta di alimenti e timing, non escludo a breve un altro aumento di kcal.

intanto per oggi spuntino: 60gr fesa tacchino + 40gr arachidi

pranzo: 100gr farro + 150gr braciola maiale + 15gr EVO

a breve poi apriranno anche un centro virgin qui vicino a casa mia e credo proprio che farò il salto di qualità.

Commenta

• Mikael Delmastro
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 625
                        • 52
                        • 61
                        • Foggia
                        • Send PM

Ciao Connetti vedo che hai aumentato le Kcal, inizi la massa, anch'io dalla prossima settimana vado a massa ( il più pulita possibile per quello che si può). Farò un aumento graduale della dieta per evitare uno spanzamento schifoso.

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

weilà mikael guarda chi si rivede!!!

si si ho alzato leggermente le kcal! te come procede?

---------- Post added at 20:06:44 ---------- Previous post was at 14:44:09 ----------

anche lo spuntino è andato: 70gr + 40gr mandorle

anche oggi da dopo lo spuntino grande gonfiore di pancia con conseguente aria, non capisco il motivo cavolo, ieri potevo arrivarci colpa del pranzo, ma oggi non comprendo proprio il motivo, lo spuntino è stato come quello solito nei giorni OFF eppure si è manifestato il problema, domani riprovo mantenendo l'alimentazione simile, se ciò si verificasse anche domani si passa tutti i giorni a una low fat e presenza di vegetali quasi a zero.

Commenta

• sbrinz91
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 664
                            • 51
                            • 47
                            • Terni
                            • Send PM

Sto avendo anche io problemi..sicuramente è colpa delle verdure che ho mangiato in maggiori quantità in questi giorni

Sent from my iPhone using Tapatalk
                            ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

dici sbrinz può derivare dal pasto di ieri ancora? io i problemi li ho avuti da ieri dannazione alle zucchine del pranzo.
                              Last edited by conetti; 01-09-2012, 21:55:25.

Commenta

• sbrinz91
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2011
                                • 664
                                • 51
                                • 47
                                • Terni
                                • Send PM

io per esempio oggi sto gonfio, fatico ad andare al bagno, e faccio molta aria...dieta uguale tranne verdure aumentate negli ultimi 2 giorni e soprattutto patate ieri sera che in passato mi diedero problemi, ho voluto dargli un altra chance ma nada...inoltre ho visto che fai uso di molti alimenti integrali, quindi mandi giu abbastanza fibre, cosa che provai lo scorso anno, usavo avena,pane integrale,pasta integrale e ero gonfio da morire...prova a cambiare fonti, usa riso basmati al posto della pasta integrale, gallette al posto del pane integrale e magari invece che 80gr di avena fai 40 di avena e 40 di fiocchi di riso...tentar non nuoce
                                ...iL MiO DiaRio...

Commenta

Working...
                                X